Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: June11th2006    22/06/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Demi
Bum!
Successe tutto in un secondo!
Vidi  Alex cadere a terra e urlare, l’avevo colpita, ma non me ne importava, per me era una troia. Alzai lo sguardo e vidi Joe, in quell’istante tutti intorno a me scomparirono c’eravamo solo io e Joe, lui mi guardava scioccato, le lacrime cominciarono a rigare il mio viso. Era finita davvero. Il periodo di pausa era finito, e anche la nostra storia. Sentii una mano toccare la mia spalla mi voltai e tutto tornò alla realtà era Paul, che guardandomi negli occhi mi disse.
“Sei fuori,prendi le tue cose e torna a casa!”
Io abbassai lo sguardo e annuii.
“Lo sai che ti voglio bene e ti ho sempre considerato una figlia e anche Denise,ma l’hai combinata grossa!”
Io non feci altro che andare verso la porta, passai davanti a Joe senza guardarlo non ci riuscivo.
Mi fermò prendendomi la mano.
“E’ finita vero?”disse, io continuavo a non guardarlo. “Guardami negli occhi Demi, è finita?”
“F..forse  è meglio così!”dissi andandomene senza lasciargli il tempo di rispondere. Preparai i bagagli e mia madre venne e prendermi.
“Demi,tesoro, forse è arrivato il momento di consultare un dottore!”
“Per cosa?”
“Tesoro,secondo me tu..beh sei un po’ stressata forse!””
“Stressata? E vuoi portarmi da un dottore?”
“Si..ma.. senti  Demi te lo dico senza troppi giri di parole,conosco un dottore di una clinica psichiatrica di Chicago che può aiutarti, con il tuo stress!”
“Clinica psichiatrica? Non sono pazza!”iniziai ad urlare..
“Lo so tesoro,infatti non ci vanno solo i pazzi anche quelli con qualche problema di stress,tesoro,lo faccio per il tuo bene!”
“No io non ci vado..!”dissi continuando ad urlare.
Arrivate a casa Dallas mi venne in contro.
“Ho letto su internet..”
Scoppiai a piangere,lei mi abbracciò. E continuò: “Perché l’hai fatto?”
“Non lo so!”dissi tra le lacrime..
“Dai andiamo dentro,hai bisogno di riposare!”
Passarono giorni,di pianto,solo pianto non uscivo di casa e controllavo il cellulare,sperando in un messaggio di Joe. Niente.
Decisi di accendere internet ,per leggere cosa scrivevano su di me. Come se non fossi già abbastanza a terra.
“DEMI LOVATO PICCHIA UNA SUA BALLERINA,FUORI DAL TOUR!”
“I JONAS CONTINUANO IL LORO TOUR SENZA DEMI,CACCIATA DOPO AVER PICCHIATO UNA BALLERINA!”
Le lacrime cominciarono a rigare il mio viso. Fino a quando lessi una cosa.
“Joe Jonas e Ashley Greene, ecco le foto che confermano la relazione”
Si stavano baciando, inizai a piangere a dirotto,mi aveva già dimenticata? Presi il computer e lo scaraventai a terra! Corsi in bagno, trovai le lamette da barba di mio padre senza stare lì a pensarci mi tagliai i polsi, non era la prima volta, ormai i miei polsi erano segnati da cicatrici, di cui nessuno se ne era mai accorto.
Iniziai a piangere mi sedetti a terra abbracciando le ginocchia mentre il sangue scendeva lungo le mie braccia,sporcando anche il pigiama. Mia madre entrò in bagno mi vide a terra, venne verso di me e prendendo le mie mani vide i tagli,il suo vivo iniziò a ricoprirsi di lacrime. Io singhiozzando le dissi:
“Chiama il dottore!”

Ciao a tutti, questa è una storia su Joe e Demi, spero vi piaccia per questo capitolo mi piacerebbe aver almeno una recensione, mi fareste davvero felice. 

Grazie.♥




  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006