Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    22/06/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Joe
Vidi i paparazzi scattarci una foto mentre ci baciavamo, Ashley si coprì il viso con le mani, io misi le mani in tasca e con sguardo basso ignoravo le domande dei  paparazzi.
Fummo seguiti fino a casa mia.
Entrati in casa mia posai il cappotto sul divano e lei fece lo stesso. Venne verso di me e baciandomi cerco di sfilarmi il maglioncino, non volevo fare l’amore con lei. Non provavo attrazione! La spinsi via e cercai una scusa per giustificare il mio gesto.
“C’è mia madre in casa..scusa..”
“No figurati, anzi scusami tu..”
Andai verso la cucina, sperando di poter stare da solo, ma lei mi seguì, mi piaceva, si mi piaceva però non l’amavo. Le squillò il telefono e andò in salotto per rispondere, feci un sospiro di sollievo, mi sedetti su una sedia con un bicchiere di succo tra le mani. Rientrò in casa Nick.
“Ehi bro!”
“Ehila..”
“Che hai?”
“Niente..!”
“Si si va beh..cos’hai?”
“Ashley..”
“Ahia..ci sono i primi problemi di coppia?”
“No è che.. boh lei mi piace però non la amo..come..”
“Come Demi..”
Anuii..
“Come pensi che la prenderà quando lo verrà a sapere?”
“Non lo so..ma non manca tanto ,oggi ci hanno fatto delle foto, è questione di ore..”
“Dai bro è venerdi, non ti devi deprimere stasera usciamo, io te e l’altro vecchietto..”
Risi.. “Va bene!”
“Ecco bravo, adesso vado che abbiamo la seconda parte del tuor da sistemare.. Senza Demi sarà un casino..”
“Anche se non rigiri il coltello nella piaga, non mi offendo eh..”dissi ridacchiando..
Lui arrossì, e ridendo andò verso la porta..
“Ciao Bro..”
“Ciao ciao!”
Andai in salotto e trovai Ashley seduta sul divano ancora al telefono..mi sorrise e salutò la persona dall’altra parte della cornetta.
“Stasera che facciamo?” disse facendomi segno di sedermi accanto a lei..
“Ehm..veramente volevo uscire con Nick e Kevin..”dissi sedendomi accanto a lei..
“Ah va bene..non ti preoccupare..” disse lei alzandosi prendendo il cappotto e la borsa.. “Adesso vado..ci sentiamo stasera?”
“Certo”dissi sorridendo.. si vedeva che era finto,ma era il meglio che potessi fare..
Lei mi sorrise e mi diede un bacio a stampo.. Quando uscì dalla porta, corsi di sopra per farmi la doccia.. e prepararmi per la serata.

Ecco il secondo grazie mille per la recenzione, appena possibile il terzo <3<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006