Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    22/06/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 13
Voi, la mia famiglia!

Episodio 13. Si rocomincia da 5.

- Young Saeng corse per le scale.. Finalmente arrivò in quella camera.
Young Saeng: Cosa è successo a Kyu jong?
Hyung Jun-Hyun Joong-Jung Min: Hyung....
Young Saeng: Perchè Kyu Jong stà male?! Hyung.. yaaa, devi svegliarti.. ti prego... apri gli occhi.. hyung ti scongiuro....
Hyung Jun: E' tutto inutile.. Rischia di perdere la memoria se non si sveglia subito.. Il fatto è che stà soffrendo tanto.. e credo che la causa sia tu hyung.. Vuole dimenticare.. il suo cervello è stanco di sopportare tutto questo dolore..
Hae Ra: Il fatto è che... è anche in guerra con suo padre.. tu del gruppo sei stato l'unico a parlare con suo padre ricordi Young Saeng Sumbae? Gli altri quel giorno erano partiti... Tu eri rimasto per il tuo album... Suo padre.. era venuto a cercare Kyu Jong Sumbae per portarselo via, ma tu non gli e lo hai permesso.. Kyu Jong sumbae vede la salvezza in te.. ecco perchè.. anche se non è l'unico che soffre per la tua partenza... per la tua mancanza.. perchè vedo piangere ogni giorni tutti i Double S.. lui.. è stanco di tenerselo dentro.. e così lo ha buttato fuori in questo modo..
Young Saeng: Ricordo quel giorno.. ragazzi.. io.. io non pensavo che vi stavo facendo soffrire così tanto... Il fatto è.. che mancate terribbilmente anche a me.. la mattina mi sveglio... e mi rendo conto che non c'è nessuno di voi accanto a me.. mi rendo conto sempre di più che voi eravate tutto per me.. e lo siete ancora.. così tanto.. non riesco a chiudere occhio da quando non faccio più parte dei Double S.. La mattina, mi ritrovo nel letto.. vorrei essere con voi.. vorrei sentire la sera Jung Min-ah che si arrabbia perchè siamo ancora svegli.. Vorrei sentire Hyun Joong hyung suonare la chitarra prima di andare a dormire.. vorrei giocare con Hyung Jun-ah a fare gli imitatori.. Vorrei.. abbracciare Kyu Jong-uh.. per non farlo più piangere.. Vorrei prepararmi insieme a voi per il prossimo concerto..vorrei di nuovo tutto questo...
Jii Sun: E allora fallo tesoro.. La mamma e il papà.. non vogliono vederti soffrire così tanto...
Young Saeng: Mamma.. tu.. hai ricordato tutto?
Jii Sun: No tesoro.. Non ricordo che tu facevi parte di questo gruppo.. ma ti conosco.. e non mi và di sentire mio figlio piangere ogni sera prima di addormentarsi per la stanchezza di farlo... Non voglio più vederti in questo stato.. Quindi, se tu sei davvero un membro dei Double S.. allora devi tornare..
Young Saeng: Mamma.....
Jung Min: Torna hyung.. puoi hai visto? Ti prego.. noi... noi abbiamo bisogno di te.. della tua presenza..
Hyun Joong: Non c'è nessun gruppo senza il principe.. Ti ho scelto, non perchè un giorno avresti dovuto essere sostituito.. ma per rimanere per sempre..
Hyung Jun: Sei l'unico che può far riprendere Kyu Jong..
Young Saeng: Potrete mai.. perdonarmi?
Jung Min: Yaa, non vantarti mh? Eheh.. bentornato fra di noi principee...
- Young Saeng finalmente era tornato nel suo gruppo.. Ma ora, si sarebbe ripreso Kyu Jong?
So Hyun: Non dovresti parlare con Min-ah?
Hae Ra: Giàà. Sai, anche lei stava male.. moolto male.. Vai a parlare con lei sumbae, Kyu Jong sumbae è in buone mani...
Young Saeng: Hae Ra.. So Hyun nuna.. grazie davvero di tutto.. Hae Ra.. tu sei davvero speciale.. Min-ah.. andiamo a fare una passeggiata mh?
- I due uscirono dalla stanza..
Min-ah: Non preoccuparti sumbae.. Ora che sei quì.. Kyu Jong sumbae si sveglierà.. ne sono certa....
Young Saeng: Sai Min-ah.. non pensavo che essere lontani.. mi avrebbe fatto capire tante cose sulla nostra amicizia.. e sull'amore..
Min-ah: Cosa hai capito?
Young Saeng: Prima di separarci.. ogni giorno.. sorridevo insieme a loro.. eheh, ma non avevo mai pensato, a come sarei potuto stare senza di loro.. Quindi, non me ne preoccupavo mai.. ora che l'ho provato.. mi sentivo morire dentro...Le parole della lettera che ho lasciato la mattina che me ne sono andato.. non erano tutto quello che volevo dire.. In verità volevo dirgli tantissimo altro... E.. quel ti amo.. lo volevo dire alla diretta interessata di presenza... ma.. non avrei avuto il coraggio di farlo...
Min-ah: Young Saeng.. io.. ti avevo detto che ti avrei aspettato.. però se tu fossi arrivato solo un pò più tardi.. molto probabilmente non ci sarei stata... Io... io sono quì..
Young Saeng: Significa che mi stai dando una seconda possibilità di dichiararmi?
Min-ah: Eheh, può dar-
Jan Di: Ragazzi correte nella stanza di Kyu Jong sumbae.. è successa una cosa terribile.
- I tre ragazzi corsero nella stanza...
Hyun Joong: E' in coma.. Kyu Jong è in coma.. non vuole combattere più....
Ha Ni: No.. non può essere vero.. non può essere in coma.. non è giusto...
Young Saeng: Hyung...
- Era calato il silenzio in quella stanza... So Hyun si preoccupò di chiamare i suoi genitori.. In ospedale arrivò solo sua madre. ( di Kyu).... Young Saeng si sentiva in colpa.. Ha Ni-ah aveva finito anche di piangere.. era svenuta.. non potendo sopportare.. Le ragazze.. non dicevano una parola...
Su Jong ( madre di Kyu): Il mio bambino.. il mio povero bambino.. perchè doveva capitare proprio ad un ragazzo come te...

Hyun Joong: Omoni.. suo marito non viene?
Su Jong: Hyun Joong-uh.. io non sò dov'è mio marito.. è dovuto partire per lavoro.. ho provato a chiamarlo ma non risponde..
Jung Min: Io penso che dovrebbe sapere però che suo figlio è in queste condizioni... anche se non si parlano da quasi sette anni..
So Hyun: Omoni.. io posso provare a contattarlo.. vedrà, si fidi di me..
- So hyun usò tutti i numeri che potevano condurla al padre di Kyu...
Lee Jung: Pronto? Sono Kim Lee Jung..
So Hyun: Pronto? Kim Lee Jung-sshii. Sono So Hyun. Suo figlio.. è in gravi condizioni. La prego di tornare in Corea...
Lee Jung: Cosa? Kyu Jong stà male? Prendo subito il primo aereo.. arrivo..
Su Jong: Allora? Cosa ha detto?
So Hyun: Un padre che ama davvero suo figlio.. anche se non si parlano.. farebbe di tutto per non vederlo star male.. Stà prendendo il primo aereo.. Sarà quì tra un paio di ore..
- Su Jong era debole.. svenne anche lei...
Hae Ra: Ho bisogno di una tazza di caffè..
Hyun Joong: si anche io.. Ragazzi, volete caffè?
Jung Min: si ti prego hyung..
Young Saeng: Kyu Jong... vedi di svegliarti... dobbiamo dare la notizia a tutti.. sono tornato..
- Martedì 21 febbraio.
TG: Kim Kyu Jong, è in coma da un giorno. A quanto pare stava male già prima. Durante la notte sembra non aver dato segni di vita. I dottori dicono che ormai... solo un miracolo potrebbe farlo svegliare..
Jung Min: Ormai.. è su tutti i telegiornali..
- Era arrivato anche il padre di Kyu..
Lee Jung: Bambino mio... riprenditi mh? Verrò ad un tuo concerto.. ma tu apri gli occhi....ti prego..
Hyun Joong: Ajhusshii ( signore) suo figlio.. si riprenderà.. ma lei.. deve stargli accanto.. lui ha anche bisogno di suo padre..
Su Jong: Lee Jung-ah.. sei venuto.. Lee Jung-ah..
Lee Jung: Non preoccuparti tesoro.. Si tratta di nostro figlio.. si riprenderà.. e io non lo lascerò più da solo..
Ha Ni: Kyu Jong-uh.. riesci a sentirmi? Non ti ho ancora detto la parola Ti amo.. quindi ti prego svegliati...
Hyung Jun: Cosa è tutto questo?! Frà un pò di giorni è anche il suo compleanno..
Hae Ra: Noi e Ha Ni-ah, avevamo preparato una bella sorpresa.. Visto che lui non è solito festeggiare.. volevamo farlo sentire solo un pò felice..
Hyun Joong: E' una cosa continua.. se ne và uno.. poi ritorna... e l'altro stà male.. non si può andare avanti così... ho bisogno di un pò d'aria.. Mi sento soffocare...
Jung Min: Vado io con lui...
- In ospedale arrivava anche una persona poco gradita..
Ji Hyun: Ho saputo.. come stà Kyu Jong?
Young Saeng: Tu.. che sei venuto a fare quì? Nessuno ti ha invitato..
Hyung Jun: Vattene..
Ji Hyun: Avete visto? Non riuscite a mettere l'orgoglio e la rabbia da parte.. Sono stato cattivo ma non significa che voglio esserlo ancora..
Ha Ni: E' anche colpa tua se lui stà così.. Devi andare via.. Non voglio vederti.. Lo hai solo fatto arrabbiare.. Quel pugno.. meritavi di più di quello.. Stavi facendo del male alle mie migliori amiche.. Vattene.. devi uscire da questa stanza...
Ji Hyun: E va bene.. me ne vado...
- Ji Hyun aveva qualcosa in mente..
Passarono dei giorni.. Venerdì 24 Febbraio... Era il compleanno di Kyu Jong quel giorno..
Ha Ni: Saegil Chukkae Kyu jong.. Ho preparato una torta.. quindi svegliati e mangiamola insieme...
Hae Ra: Guardatela.. E' già 5 giorni che Kyu jong è in questo stato.. Secondo voi.. non si sveglierà più?
Hyung jun: Ci sono persone che si svegliano anche dopo 20 anni.. Se è il caso aspetteremo Kyu Jong anche 20 anni.. Non mi importa... Lui si sveglierà..
Jung Min: Hae Ra... Hyun Joong.. non si sente bene.. per favore vai tu da lui. Ci manca poco e mi sento male anche io..
Lee Jung: Non pensavo che tra questi ragazzi potesse esserci un'amicizia simile..
Su Jong: Già.. Chi l'avrebbe mai detto eh?!.. 

Manager: Ragazzi.. Ve la sentite di andare ad una conferenza stampa? Fate quello che volete.. Non me la sento io.. figuriamoci voi..
Young Saeng: Parteciperemo. Devo dire che sono tornato... Farò in modo che questo mio pensiero arrivi a Kyu Jong.
Hyun Joong: Si.. scusate se sono uscito così ragazzi.. Quando è la conferenza?
Manager: Domani.. A mezzoggiorno.. allora vado a dire che parteciperete..
Jan Di: Anche il Manager è distrutto.. Non riesco ad immagginare nemmeno lontanamente che Kyu Jong sumbae non dovesse svegliarsi più...
-Sabato 25 Febbraio.
Hyun Joong: Buongiorno a tutti, siamo i Double S.
Giornalista: Vi presentate di nuovo così. Young Saeng-sshii, siamo tutti contenti di riverderla..
 Young Saeng: Lo sono molto anche io. Sono tornato a far parte del gruppo. Spero che potrete accettarmi..
Giornalista: Non lo dica nemmeno per scherzo. Questo posto è suo da sempre. A proposito. Abbiamo anche saputo che Kim Kyu Jong-sshii stà male.. E' così grave?
Jung Min: Kyu Jong-sshii, si riprenderà molto presto. Non è grave.
- La conferenza finì presto.. Tornarono tutti in ospedale..
- In quel momento.. Kyu Jong si mise a toccare la testa.. Si contorceva dal dolore.. era uscito dal coma era evidente.. ma perchè faceva così?
Hyun Joong: Yaa Kyu Jong-ah.. yaa, perchè fai cosìì? Chiamate il dottore, presto.
Ha Ni: Kyu Jong-ah.. Kyu jong-ah..
Su Jong: Dottore, dottore... perchè mio figlio fà così? Cosa gli succede? Me lo dica..
- Portarono via Kyu. Dopo circa mezzora...
Young Saeng: dottore, dov'è Kyu Jong-ah?!
Dottore: E' in terapia intensiva.. Lee Jung-sshii.. sapeva che suo figlio aveva problemi?! In passato.. ha mai avuto questi dolori in testa?
Lee Jung: Una volta è capitato.. Ma l'abbiamo portato in ospedale e il dottore quella volta ci disse che non era niente di grave.. Non lo ricoverarono nemmeno.. Dottore, cosa ha mio figlio?
Dottore: Dobbiamo operarlo d'urgenza. Potrebbe anche morire a momenti.... Il cervello.. si è contorto.. Si è spostato a quanto sembri dalla sua posizione.. Potrebbe morire per un'emorraggia interna. Mettete una firma quì, e noi procediamo con l'operazione..
- i genitori firmarono senza alcuna esitazione... Kyu Jong stava davvero male..
Lee Jung: Ragazzi.. Per favore, portate via le ragazze.. fategli fare un giro.. non fà bene ne a voi ne a loro..
Hae Ra: Ajhusshi.. Noi vogliamo rimanere.. (scoppia a piangere) Kyu Jong.. è un nostro caro amico.. Non vogliamo andare via.. Vogliamo rimanere accanto a lui..
Hyun Joong: Kyu Jong-uh.. che ti è successo amico mio?!.........
- L'operazione procedeva.. In sala d'aspetto erano tutti in silenzio.. le ragazze piangevano... come la mamma.. i ragazzi cercavano di trattenersi.. Dopo due ore esatte...
Lee Jung: dottore.. mia moglie è svenuta.. La prego, mi dica che mio figlio stà bene..
Dottore: Suo figlio stà bene.. Ma per la memoria, non le assicuro niente..
Ha Ni: Ajhusshi.. come stà il mio Kyu Jong?
Lee Jung: Dobbiamo ringraziare il cielo.. Stà bene... è fuori pericolo..
Hae Ra: Oh dio mio.. grazie.. Kyu Jong stà bene..
Hyun joong: E' un vero sollievo.. mi sentivo morire..
Jung Min: Sapevo che il nostro hyung non ci avrebbe abbandonati...
Young Saeng: Kyu Jong-uh.. hyung...
- Lo riportarono in stanza. Passarono due giorni prima che Kyu Jong aprisse gli occhi. Si sarebbe ricordato dei suoi cari amici e della sua amata Ha Ni? Lunedì 27 Febbraio.. Min-ah, Jan Di-ah e So hyun erano a casa insieme a Jung Min-ah e a Hyung Jun.. Volevano lavarsi e cucinare qualcosa da portare in ospedale.. Si davano i turni. Quel giorno Hae Ra stava leggendo per Kyu Jong. Young Saeng si era addormentato seduto con la testa sopra il letto di Kyu... Ha Ni dormiva nel letto accanto. Erano stanchi, tutti stanchi.. I genitori di Kyu, erano a prendersi un caffè insieme a Hyun Joong..
Hae Ra: Eheh, si sono addormentati.. Hai visto Kyu Jong sumbae? vogliono imitarti eheh.. Yaa.. se non ci sei tu non si sveglia nessuno... quindi.. apri gli occhi ti prego.. ( si mise a piangere).. Non sai quanto mi manca parlare con te...
Kyu Jong: ( a bassa voce perchè non aveva la forza di parlare) T-ti.. prego.. non.. p-piangere..
Hae Ra: Kyu Jong sumbae? T-ti.. ti sei svegliato.. ti sei svegliato sumbaee..
Young Saeng: Hae Ra perchè urli? Kyu Jong hyung.. ragazzi presto venite quì. Ha Ni-ah svegliati.. Kyu jong hyung, ti senti meglio mh? Oddio.. si è svegliato... si è svegliato..
Ha Ni: Kyu Jong-uh... amore mio.. ti sei svegliato.. menomale.. sia ringraziato il cielo.. Kyu Jong-uh..
Hae ra: Chiamo gli altri...
- Jung Min, Hyung Jun, So Hyun, Min-ah e Jan Di-ah corsero in ospedale..
Hyung Jun: Non riesco ancora a crederci.. Sono stati i giorni più brutti della mia vita..
Jung Min: Yaa, hyung, se lo fai un'altra volta.. ti uccido io lo giuro..
Dottore: Non dovete parlare tutti insieme.. eheh.. si potrebbe confondere.. Spostatevi. Devo fargli alcune domande..Kyu Jong-sshii... In che mese siamo adesso?
Kyu Jong: F-febbraio?!
Dottore: Ti ricordi di queste persone? Indicami tutti i  nomi..
Kyu Jong: Hae Ra nuna... Min-ah... J-jan Di-ah.. Ha Ni-ah.. Hyun Joong hyung.. Jung Min hyung... Hyu-hyung Jun hyung.. Young Saeng hyung.. Mamma.. papà...So hyun nuna..
Dottore: Ottimo.. sembra si ricordi di tutti. Kyu Jong-sshii.. se si comporta bene, uscirà da quì presto..
- Il dottore uscì.. Tutti rimasero in silenzio..
Kyu Jong: Hyung... s-sei tornato....
Young Saeng: Si sono tornato... e stavolta non me ne vado più.. te lo prometto Kyu Jong-uh.. ma tu non devi più farmi certi scherzi..
Kyu Jong: Eh-eheh.. va bene... mamma... p-papà..
Lee Jung: Kyu Jong-uh.. io non avrei mai voluto farti soffrire.. Volevo il meglio per te... Voglio i biglietti per il tuo prossimo concerto..
Kyu Jong: G-grazie papà..
Jan Di: Cavolo.. è così commovente..
Kyu Jong: Ha Ni-ah..
Ha Ni: Ti odio Kyu Jong-uh.. sai quanto mi hai fatto preoccupare? Ho perfino temuto di averti perso..
Kyu Jong: Mi... mi odi?
Ha Ni: No.. certo che no sciocco.. solo.. non farmi più una cosa del genere.. ci siamo capiti?
- Kyu Jong era salvo.. Aveva ritrovato suo padre e un amico caro.. Erano tutti contenti.. Mercoledì 29 febbraio..Arrivava una ragazza nella stanza di Kyu Jong. Hyung Jun  era con lui..
Kyu Ri: Allora è vero che uno dei Double S era ricoverato in questo ospedale..
Hyung Jun: Ehm.. tu sei?
Kyu Ri: Oh, scusate.. sono maleducata.. Mi chiamo Park Kyu Ri. Sono una fan dei Double S, in particolare di Kim Hyung Jun.
Hyung Jun: Mi fà piacere. Come vedi per adesso non sono in vena di fare autografi. Però ti farò avere un biglietto per il mio concerto, promesso..
Kyu Ri: Ti ringrazio.. oppa... ma non ho bisogno del biglietto gratis. Voglio solo avvicinarmi un pò a te.. Che ne dici se domani ci vedessimo?
Hyung Jun: Vederci?
Kyu Ri: Solo a prenderci un caffè.. Anche quì in ospedale.. eheh.. Allora ci vediamo domani oppa... eheh..
Ha Ni: Che ragazza strana.. Non sò cosa penserebbe So Hyun unni se sapesse cosa ti ha chiesto..
Kyu Jong: hyung.. ci andrai?
Hyung Jun: E' solo un caffè... Penso di si.. Ha Ni-ah comunque hai ragione.. è strana.. Senza alcuna vergogna, venire quì e fare quella scenetta.. Se questo non è strano...
Kyu Jong: Aah. .. mi sento soffocare quà dentro.. Voglio andarmene..
Dottore: Ehhee, ti avevo detto di aspettare.. Sei stato dimesso.. Ragazzi, aiutatelo.. E' ancora debole.. A casa deve stare in assoluto riposo. Frà una settimana riportatelo, e noi gli toglieremo la benda..
Ha Ni: Hai visto? Ti riportiamo a casa.. ehehe..
- Fecero una festa.. Finalmente Kyu Jong stava bene.. era a casa.
Kyu Jong: Allora hyung? domani ti vedrai con quella ragazza strana?
So Hyun: Ragazza strana? Hyung Jun-ah?
Hyung Jun: Ehehe, non è come sembra.. ehehe, è solo una mia grande fan..Vuole prendere un caffè domani.. E' ricoverata in ospedale.
Jung Min: Ci andrai?
Hyung Jun: Si, sai che non è cosa dei Double S tradire i sogni dei fans. E poi porterò con me So Hyun-ah.. Così andrà molto meglio.
Hyun Joong: (a bassa voce) Sai Hae Ra.. credo che la porti con se solo perchè ha paura di lei eheheh.
Hae Ra: Fà bene ad averne. Le donne gelose. Voi non sapete cosa sono capaci di fare..
Hyun Joong: Perchè?! Sei gelosa anche tu?
Hae Ra: Certo che no.. Mi ami troppo per cercare altre ragazze, e poi se mi ci faresti diventare, altro che coma per 5 giorni. Saresti direttamente morto.. Ehehe.
Hyung Jun: Jung Min-ah, puoi portarmi le mie pantofole?
Jung Min: Certo.. Sono 3.000 Won... Dammeli, e io ti porto le tue pantofole!
Hyung Jun: Yaa, non ti è bastata la scenata del bagno? Vuoi farmi pagare anche le mie pantofole?
Young Saeng: Non riesco a crederci.. stanno litigando.. E' una delle cose più belle che ho visto in questi mesi. Mi mancavano Tom and Jerry..
Kyu Jong: Hyung... grazie per essere tornato.. davvero..
Young Saeng: Mi hanno detto le svariate volte che mi hai difeso con Ji Hyun.. davanti mi dicevi una cosa.. ma dietro ne pensavi un'altra.. devo ringraziare io te.. per avermi perdonato dopo tutto quello che ti ho fatto..
Kyu Jong: No hyung.. tu non mi hai fatto niente... è successo.. l'importante che siamo di nuovo i Double S.. Insieme, per sempre....
Hyun Joong: Giusto! ^^
Jan Di: Ragazzi.. una foto insieme coraggio. Solo voi 5..
- Quella sera passò così.. Tra risate e divertimento..
Il giorno dopo, Giovedì 1 marzo.
Hyung Jun: Kyu Ri-Sshii, ti presento la mia dolce metà, So Hyun. Penso che la conosci..So Hyun-ah, ti presento Park Kyu Ri-sshii..
So Hyun: E' un piacere conoscerti..
Kyu Ri: " Perchè non è venuto da solo.." E' un onore per me conoscere una modella come te... Ma... oppa, sei venuto anche se Kyu Jong oppa è stato dimesso...Come mai?
Hyung Jun: Non deludo mai i miei fans. Io ci tengo sul serio. Allora, questo caffè?
Ji Hyun: ( ve lo ricordate? xD) Aah, nuna sei quì.. quante volte il dottore ti ha detto che devi stare in camera e non a passeggiare nei corridoi?!
Hyung Jun: Tu... Ji Hyun-ah...
Ji Hyun: Hyung Jun-ah?! Che ci fai con mia sorella?
So Hyun: Sorella?! Vuoi dire che anche lei è la cugina di Jung Min-ah?
Hyung Jun: Ecco perchè sei venuto in ospedale l'altra volta. C'era tua sorella ricoverata..
Kyu Ri: Yaa, Ji Hyun-ah.. mi avevi promesso, quando sei entrato a far parte del gruppo.. che mi avresti fatto conoscere Hyung Jun oppa di presenza. Se non ci parlavo io, col cavolo che avresti mosso un dito..
Ji Hyun: Sorellina, ci sono state delle complicazioni.. Fila in camera.. Non voglio vederti ancora quì..
Hyung Jun: Sai cara Kyu Ri-sshii, quali sono state le complicazioni? Ha fatto rapire delle nostre care amiche per arrivare ai suoi loschi scopi.. Non sò se lo sai, ma anche se per poco, lui è stato anche arrestato..
Kyu Ri: Cosa? Stà dicendo sul serio?
Ji Hyun: Kyu Ri-ah.. per favore, ne parliamo dopo.. vai in camera tua..
- Kyu Ri andò via..
Ji Hyun: E' stato divertente per te?
Hyung Jun: Si.. come lo è stato per te quando le hai rapite.. Buona giornata Ji Hyun-ah.. Ah, un'altra cosa.. non osare avvicinarti a Min-ah..
- Hyung Jun e So Hyun tornarono a casa.
Jung Min: Come è andata?
Hyung Jun: E' tua cugina.. Park Kyu Ri, la sorella di Park Ji Hyun..
Jung Min: Cosa?
Young Saeng: E' un continuo perseguimento questa famiglia.. Senza offesa Jung Min-ah..
Hyung Jun: Comunque, Hyun Joong dov'è?
Kyu Jong: Il manager lo ha chiamato. Doveva parlargli.. ah eccolo..
Hyun Joong: Sono a casa ragazzi.
Hae Ra: Allora? Cosa voleva il manager?
Hyun Joong: Kyu Jong, te la senti di cantare?
Kyu Jong: Che vuoi dire hyung?
Hyun Joong: Domenica 4 novembre, i fans hanno richiesto un mini concerto per il ritorno di Young Saeng e la guarigione di Kyu Jong.. Te la senti di cantare?
Kyu Jong: Certo che me la sento.. Non sai da quanto aspettavo questo momento. Però.. non penso che riuscirò a ballare..
Hyun Joong: non preoccuparti. Balleremo solo noi. Tu basta che incanti tutti con la tua voce.. Solo per domenica.. Ehhe, bene avviso subito il manager..
- Un concerto insieme.. Era da tanto che soprattutto Kyu Jong e Young Saeng lo aspettavano.. Domenica 4 Marzo. Lo stadio era pieno di fans che urlavano il nome dei Double S..
Hyun Joong: Buona sera a tutti quanti.. Siamo felici di annuciarvi in maniera ufficiale, il ritorno di Heo Young Saeng nel gruppo. E' come se il gruppo fosse rinato. Non preoccupatevi per Kyu Jong. Lui non ballerà stasera ma canterà insieme a noi. Stà bene adesso. Siamo tornati ad essere più uniti di prima. E ora diamo inizio allo spettacolo.
- Il concerto era iniziato. Tutti erano felici. Ma alla fine, ci sarebbe stata una piccola sorpresa. ehhe, se volete sapere di cosa si tratta, non perdete il prossimo episodio <3.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94