Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    22/06/2012    1 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dopo il rapimento l’atmosfera diventò ancora più cupa, tra le lacrime dei ragazzi e la disperazione degli adulti, ma Asia era quella più scioccata, perché, essendo la gemella di Jake, era come se mancasse una parte di lei.
Bibi: “No, adesso BASTA! Farò qualsiasi cosa per riavere mio figlio e ammazzare quel BASTARDO che sta rovinando la mia vita e la mia famiglia!”
 
Nel frattempo, nell’inferno……..
 
Jake: “ Dove sono…..sigh….”
Trigon: “ SILENZIO !!”
Jake: “ Sigh…Lasciami andare”
Sconosciuto: “Non lo farà mai. Io mi trovo qui da moltissimo tempo…..”
A parlare era stato un ragazzo dai capelli bianchi con striature viola nere, il volto cinereo e gli occhi color del fuoco, vestito con una tuta nera e il mantello rosso sangue.
 
Trigon: “ZITTO! Comunque non temere, sarai libero appena mia figlia deciderà di allearsi con me”
Jake: “La mamma non lo farà mai!”
Trigon: “Credimi, sei suo figlio e per il tuo bene lo farà. Adesso vi lascio e TU, STAI ATTENTO”
Disse indicando lo sconosciuto, che in risposta lo guardò con sufficienza.
Jake: “……Come…Ti chiami ?”
Sconosciuto: “Io sono….Shadow”
Jake: “Io mi chiamo Jake”
Shadow: “Quindi…Tu sei il figlio di Corvina”
Jake: “Conosci la mamma?”
Shadow: “In realtà io sono suo fratello minore, di conseguenza tuo zio”
Jake: “La mamma non ha mai parlato di te”
Shadow: “Forse perché mi crede morto”
 
Intanto nel palazzo di Azarath……….
 
Bibi: “Ho bisogno di sapere dove ha portato mio figlio”
Corvina: “Scommetto nel suo palazzo”
Bibi: “Dove si trova?”
Arella: “Nell’inferno”
Robin: “Molto rassicurante…”
Stella: “Come si può entrare?”
Corvina: “Bisogna essere invitati”
Cyborg: “COME !? Non credo che Trigon ci contatterà e per aprirci le porte di casa sua…”
 
Però accadde proprio questo, infatti…
 
Trigon: “Mi cercate?”
Bibi: “RIDAMMI MIO FIGLIO!”
Trigon: “Ne riparleremo nella mia dimora…..”
Corvina: “Ci farai entrare nell’inferno? Ci deve essere un trucco. Cosa vuoi in cambio?”
Trigon: “Non ti fidi di me? “
Corvina: “NO…Come ti aspetti la mia fiducia dopo tutto quello che hai fatto?!”
Trigon: “Ne ero certo….Comunque dovrai venire se vorrai rivedere tuo figlio e……Shadow”
Corvina: “COSA!? È impossibile lui era….”
Trigon: “Morto ? Mhuahahah…..No, il tuo fratellino è vivo”
Bibi: “Hai un fratello?”
Stella: “Quante cose si scoprono”
Trigon: “Bando alle ciance….. Io vi aspetto ma adesso vado, ci vediamo….Muahahahaha”
Corvina: “Mio fratello è….Vivo”
Cyborg: “Potresti spiegarci…..”
Corvina: “Avevo quattordici anni mentre lui dieci, oltre a mia madre, era l’unica persona a cui tenevo. Ero felice con lui. Ma una mattina, mentre giocavamo, arrivò una delle guardie di mio padre che ci portò da lui. Quando arrivammo vidi mia madre piangere, allora mi spaventai e strinsi a me Shadow per proteggerlo, in quel momento mio padre disse che io, essendo l’erede del suo potere, non dovevo avere impicci di ogni genere. Così mi divise da mio fratello e io non lo rividi mai più”
Bumblebee: “Che storia..”
Michael: “Ma dovremo entrare nell’inferno anche noi vero ??”
Stella: “Si, verrete tutti. Non possiamo lasciarvi qui”
Robin: “Ma così li mettiamo in pericolo!”
Cyborg: “Rischiano di più stando a palazzo”
Denise: “Non ti preoccupare papà, non saremo d’intralcio”
Drake: “E faremo attenzione”
Asia: “Mamma, papà..Voglio il mio fratellone”
Bibi: “Non temere, adesso andiamo a prenderlo”
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00