Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    22/06/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente feci ciò che facevo di consueto e per questo mi ritrovai nella palestra ad aspettare per fare colazione insieme a Pierre. Quando mi vide entrare si mostrò sorpreso,ma non venne a salutarmi. Si avvicinò a me solo dopo aver concluso l’allenamento.
-Non credevo che saresti venuta-mi chiese mentre si asciugava la fronte con l’asciugamano.
-E perché?-
-Beh credevo di averti offeso l’altra notte…-
-Quando?Nel momento in cui mi hai baciato?Pierre,perché avrei dovuto?-chiesi sorpresa e leggermente irritata.
Si era per caso pentito di avermi baciato e stava cercando di cacciarmi dalla sua vita?
-Se stai per dirmi che è stato un errore e altre sciocchezze varie,posso anche andarmene-gridai alzandomi.
-No…aspetta!Vorrei capirci qualcosa,ma non mi riesce se tu ti arrabbi- disse fermandosi davanti a me e guardandomi con occhi dolcissimi-Allora sei innamorata di me?-
-Certo…perché credi che ti porti la colazione ogni mattina?-dissi alzando le mani al cielo.
Pierre rise e mi circondo con le sue braccia.
-Andiamo a mangiare, allora-
-Che cosa ti fa così ridere?-
-Bè di solito al proprio innamorato si offre il proprio cuore,non un cornetto-
-E tu accontentati-
Intanto eravamo arrivati nel posto in cui solitamente ci fermavamo per mangiare,così ci sedemmo.
Mentre mangiavo il mio cornetto, Pierre non faceva che guardarmi meditabondo.
-Che stai pensando?-chiesi con la bocca ancora piena.
-Quindi ora sei la mia fidanzata?-
-Mi sembra ovvio-
-E allora che ne diresti di uscire con me,questa sera?-mi chiese accarezzandomi il mento
A questa domanda,annuii rossa in viso.
-Dove ti piacerebbe andare?Sai,te lo chiedo perché non ti conosco ancora bene e non so cosa ti piace-
-Beh mi piacciono le cose romantiche. Desiderei un appuntamento magico…come quello descritto nei libri. Ho un idea : una cena in un bosco.-
-In un bosco?-chiese lui sorpreso.
-Sì,sapevi che nei boschi ci sono state le dichiarazioni più belle?Mr Darcy si è dichiarato ad Elizabeth in un boschetto,Il signor Rochester a Jane nel frutteto di casa,Laurie a Jo,senza contare che Heatchliff e Catherine trascorrevano tutti i momenti più romantici nella brughiera.-dissi
-Beh se il tuo sogno è questo…non c’è problema.-
Continuò ad osservarmi con un sorriso sul volto.Solo alla fine quando ci alzammo espose i suoi pensieri:-Come sei diversa dalle altre ragazze che ho conosciuto. Loro avrebbero desiderato che io le portassi in una boutique e le comprassi dei vestiti meravigliosi…-
-E’ per questo che hai scelto me,no?-
-Eh già- rispose baciandomi

Mi avviai nel luogo di cui mi aveva dato l’indirizzo.Non avrei mai chiesto a nessun altro un appuntamento del genere,ma sapendo che lui era un mago e che aveva i poteri necessari per realizzare quel mio sogno,avevo deciso di approfittarne.
Se pure dovevo ballare,potevo scegliere quale ballo fare!
Camminavo nel boschetto,creato da Pierre apposta per me e mi sentivo come una principessa.
Indossavo un mini abito formato da un bustino stretto e una gonna larga,ma che non arrivava nemmeno al ginocchio.Era di colore nero,decorato da disegni realizzati con il velluto.Al centro del corpetto c’era un fiocco impreziosito da un pendente.
Per impreziosire quell’abito ancora di più,avevo indossato un paio di calze nero di merletto.
Finalmente scorsi una luce tra le foglie degli alberi e corsi veloce in quella direzione.In una radura circolare, circondata da alte querce che ne tracciavano la circonferenza, Pierre mi stava aspettando.
Aveva posizionato un tavolo ben apparecchiato e due sedie.L’ambiente appariva davvero incantato!
Nella foresta regnava un religioso silenzio e riuscivo sentire il profumo dell’erba.
Un centinaio di lucciole ci attorniavano, rendendo quel posto ancora più magnifico.
Mi sedetti davanti a lui e mangiai la cena, senza togliergli gli occhi un attimo da dosso. Sembrava di vivere la favola più bella di sempre…e come ogni favola che si rispetti si concluse con un lungo e appassionato bacio.
Facemmo anche una foto per ricordarci quella giornata!Dietro la fotografia scrissi questo:

L’ha mai osservata la brughiera, Isabella? E’ tormentata dai venti, dalle tempeste, dai ghiacci dell’inverno, eppure l’erica resiste, rimane attaccata alla sua terra sempre e comunque, non la tradisce mai, non l’abbandona per rifiorire in posti più tranquilli, le sue radici non muoiono, sanno che il loro destino è legato alla brughiera,anche se aspra e ostile, ma l’amano così com’è, senza riserve.Avevo sempre pensato all’amore,come un sentimento così. Un’ emozione meravigliosa,ma troppo lontana. Si legge nei libri,si guarda nei film e si respira nelle canzoni,ma non esiste nella vita reale. Eppure stasera ho cambiato idea,quando ho visto il modo in cui Pierre mi guarda. Sembra proprio quell’erica tanto innamorata della sua brughiera,ma questa è alla sua altezza?Ho il diritto io,per la fame di potere, di distruggere un sentimento così profondo?

Allora in questo capitolo è comparsa una Chocola molto diversa da quel del manga e dell’ anime.Mentre possiamo notare la sua grinta nella prima parte,notiamo anche il romanticismo e la voglia di leggere nella seconda.Dovete pensare però che Chocola ha ricevuto un’educazione diversa qui.Mentre nell’anime era cresciuta dal nonno,qui è stata educata dalle migliori tate,nelle grandi biblioteche del Palazzo degli Orchi,quasi in assoluta solitudine.
Spero vi piaccia questo cambiamento.
L’ultima parte è stata scritta in parte da me e in parte da Emile Bronte nel libro Cime Tempestose(che ho ripreso a leggere…).
Mi sembra di non dover dire più nulla…ok grazie e ciao! Uh dimenticavo la fotpo del vestito di Chocola: http://3.bp.blogspot.com/_B0jEsyAqvGg/TNLURDA64jI/AAAAAAAAAiw/sfHvvuzGp1g/s1600/stock_dress_hellbunny_petal_1.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162