Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    22/06/2012    6 recensioni
ECCO QUA UNO DEI MIEI FAMOSI RITORNI!!!Questa volta è a episodi.
".C'era anche una sua foto sul giornale.Era lui sulla sua nave di pirati con una grande corona sulla testa che metteva in evidenza anche la x che aveva sul braccio...non se l'ho scordera mai quel giorno..."
Un BibixRufy!!!Non solo:
KayaxUsop;ZoroxRobinxFranky;ZoroxNamixSanji...Spero che vi piaccia!!!
P.S.:Per capire bene le numerose coppie presenti vi consiglio di leggere i miei altri ritorni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Zoro\Robin | Coppie: Franky/Nico Robin, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torniamo ai maschietti...

Rufy e gli altri arrivarono al terrazzo della stanza di Iku. Si appoggiarono contro il muro e sentirono delle voci estranee provenire dalla stanza.
"Eccovi le ragazze Maestà"Disse una guardia spingendo dentro alla stanza Robin. Le altre vennero spinte dentro successivamente insieme a Zoro il quale era privo di sensi.
"Oddio...Hanno catturato Zoro e le ragazze!"Disse spaventato Chopper nascondendosi dietro ad Usop.
"Come hanno fatto a prenderli?"Chiese Sanji preoccupato.
"Zoro non è uno che si sconfigge facilmente!"Disse Scioccato Franky.
"Shhh...sentiamo cosa dicono!"Disse Rufy serio.
Iku si avvicinò a Bibi e prendendola per il vestito la tirò su verso il suo volto.
"Dove sono gli altri?"Domandò Iku guardandola dritta negli occhi.
"Se ne saranno andati via a quest'ora"susurrò Bibi dolorante per le numerose botte subite dai soldati.
"E vi hanno lasciato qui?Che fidanzati fifoni..."Iku guardò le altre ragazze e sorrise malignamente.
"Cosa vorrà fare?"Chiese spaventato Usop.
"allora quindi se vi hanno lasciate sole siete libere dico bene?"Iku mollò Bibi la quale strisciò contro il muro fino a terra.
"Che intendi?"Disse Bibi alzando la testa.Iku iniziò a ridere.
"Guardie!"I soldati andarono sugli attenti.
"Si maestà?"
"Sceglietevi una delle ragazze e divertitevi...ma l'azzurra è mia!"Rise malizioso Iku.
"No..."Dissero i ragazzi sul terrazzo.
"Dice davvero Eccellenza?"Disse un giovane soldato.
"Certo...tanto i loro fidanzati se ne sono andati e hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro no?"Disse il Re accarezzando la testolina di Bibi.
"Perchè fai questo Iku!"Chiese Bibi.
"Voglio far arrabbiare il tuo Re dei pirati per averti baciata...tu sei mia ricordatelo!"Iku baciò Bibi e i soldati iniziarono a prendere uno per uno le ragazze.
"Io prendo la bionda..."Disse un soldato.Kaya iniziò a piangere e a ribellarsi mentre il sodato la portava via dalla stanza.
"Kaya..."Usop fece per entrare ma Rufy lo fermò.
"Lasciami!!!"Disse Nami alla presa di un giovane soldato il quale strinse ancora di più la presa.
"Adoro la donne che si ribellano!"Nami iniziò a piangere dalla paura ma uno schiaffo la fece smettere.
"Nami..."Disse Sanji piangendo ma Rufy ancora una volta lo fermò.
Robin guardò l'utima guardia con terore ma abituata alle prepotenze si abbandonò al suo destino senza protestare.
"Robin"Franky era arrabbiatissimo ma Rufy capendo le sue intenzioni lo fermò.
Zoro invece venne portato via da Walter il quale se lo caricò sulle spalle.
"Zoro..."Pianse Chopper terrorizzato.
I ragazzi cercarono di entrare ma Rufy gli spinse via.
"Rufy che cosa fai? Le ragazze sono sotto uomini loschi e tu li lasci fare!??"Disse Sanji arrabbiato.
"Non lascerò che mi toccano la cosa più bella che ho...fammi passare Rufy!"Urlò disperato Usop ma Rufy lo fermò ancora.
"Passate dalle altre finestre...Iku lascatelo a me"Disse Rufy serio.
"Come...dalle finestre...perchè non passiamo da qui?!"Protestò Franky.
"Yoohoooohohoo non capite? Così non rischiamo di essere attaccati da altre guardie e sarà più facile salvare le ragazze!"Disse Brook.
"In effetti a ragione...andiamo!"Disse Sanji.Nonostante fosse dolorante per la gamba rotta si muoveva senza dimostrare sofferenza. Gli altri ragazzi fecero come ordinato da Rufy mentre lui si preparava a liberare la donna che amava.









Commenti dell'Autrice:
Allora miei cari...lo so questo capitolo è forse molto demenziale ma quello di domani sarà romantico quindi state pronti.  BACI!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_