Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Slaineli    22/06/2012    1 recensioni
3° posto al contest drabble organizzato da BenTo.
"Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato." Guy de Maupassant
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° posto al concordo di drabble organizzato da BenTo.
Titolo concorso: il bacio
Tipologia: Drabble
Frase scelta: "Un bacio legittimo non vale mai un bacio rubato." Guy de Maupassant 
Pairing: Aomine Daiki x Kise Ryouta
Serie: Kuroko no Basket
 
 
Era la prima volta che camminavano da soli in una spiaggia. Uno di fianco all'altro, vicini ma non troppo.
Kise percepė il suono del proprio cuore battergli tonfo nelle orecchie, quando le dita dell'altro gli sfiorarono la mano e si incastrarono perfettamente con la sua in una stretta decisa. Aomine sorrise a vedere le gote del compagno diventare rosse e si spinse davanti a lui, posando rapido le labbra morbide su quelle dell'altro.
Kise spalancō gli occhi, per poi lasciare che un dolce sorriso comparisse sul suo volto. Era vero. Un bacio rubato valeva pių di un bacio richiesto.
 
 
Questa breve drabble č nata vedendo un immagine di Kise e Aomine che passeggiavano su una spiaggia. Vedo in loro un rapporto molto particolare, č pių dettato dalla reciproca ammirazione/devozione di Kise verso Aomine; infatti sebbene abbia svariate coppie preferite, reputo Kuroko no basket, quello che realmente č, una serie sportiva e basta. 
Detto questo spero che sia stata di vostro gradimento :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Slaineli