Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    22/06/2012    3 recensioni
[AU NaruSaku]
Per ricominciare a vivere sono necessarie quattro fasi:
#01. Incontrare – “Ma tu... tu chi sei?”. E Naruto ebbe la sensazione che il mondo gli fosse crollato addosso.
#02. Conoscere – “Tu... sei il mio ragazzo vero?”. “No, sono il tuo migliore amico. Lui è il tuo fidanzato”.
#03. Amare – “Voglio sentirtelo dire. Ora”. “Io... ti amo. Da sempre”.
#04. Ricordare – “Ricordo... tutto”. “Tutto cosa?”. “Tutto tutto. Tutta la mia vita!”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricominciare

Dal capitolo precedente:
“Cos’ha di tanto speciale Naruto che io non ho?”
Sakura sussultò non appena udì quella voce così pacata ma al tempo stesso minacciosa.
Non ebbe nemmeno il tempo di voltarsi, che Sasuke l’aveva intrappolata contro il muro.


3. Amare

“Sas’ke, non è il momento... per favore...” rispose lei con voce flebile.
“Allora ci avevo visto giusto: ti piace, vero?” ribattè lui, cercando il suo sguardo.
“N-non sono affari tuoi”
Sasuke corrugò la fronte e aumentò la stretta, avvicinando il suo viso a quello della ragazza.
“Dal giorno dell’incidente, non abbiamo mai discusso sulla nostra relazione quindi, in teoria, tu saresti ancora la mia ragazza. Ho cercato di darti tempo e spazio, ma è stato inutile. Ora voglio sapere cosa vuoi fare...”
Sakura si morse il labbro inferiore e abbassò lo sguardo.
Subito l’Uchiha le afferrò il mento, costringendola a guardarlo negli occhi e riducendo sempre di più la distanza che li separava con tutta l’intenzione di baciarla.
“Io non provo più niente per te. Noi siamo solo amici, ora, Sas’ke. Mi dispiace”
Il moro, furioso, tirò un pugno alla parete.
“Tu non sai cosa vuoi perché sei ancora confusa a causa dell’incidente. Ma sono sicuro che i tuoi sentimenti per me non sono cambiati. Dannazione! Mi hai cercato per anni ed anni, ed ora mi vieni a dire che non provi più niente per me?!”
Sakura cominciava a perdere il controllo della situazione, trattenendo a stento le lacrime.
“SMETTILA, SAS’KE!”
La ragazza e l’Uchiha si voltarono entrambi in direzione di Naruto, sorpresi.
Svelta, Sakura si sfilò dalla stretta del moro e raggiunse il biondo.
“Le avevamo promesso di non farle troppo pressione, ricordi Sas’ke? Non confonderle le idee” disse tranquillamente Naruto.
Sasuke scoppiò a ridere, sotto lo sguardo allibito di Sakura.
“Sarai contento ora, vero Naruto? La tua Sakura-chan si è innamorata di te!” lo canzonò in modo malizioso.
Naruto guardò Sakura perplesso, di conseguenza la ragazza arrossì vistosamente.
“Cosa stai blaterando?!” esclamò il biondo.
“La verità, caro mio! Ora devo andare, ma sappi che non mi arrenderò tanto facilmente” e detto questo Sasuke sparì dalla palestra.
Naruto e Sakura restarono fermi e in silenzio per qualche minuto.
Il biondo era preoccupato per il litigio appena avuto con l’Uchiha, che in fondo era suo amico. La ragazza, invece, era agitata per ciò che Sasuke aveva rivelato a Naruto.
“Andiamo?” chiese poi il biondo, sorridendo.
Si incamminarono verso l’uscita, quando a un tratto Naruto la prese per mano e la trascinò nuovamente in palestra.
“Perché torniamo indietro?”
“Ho dimenticato una cosa”
Sakura rimase ad attendere fuori dalla porta degli spogliatoi maschili, mentre Naruto vi entrò per cercare la sua collanina dal ciondolo azzurro, un vecchio ricordo dei suoi genitori.
10 minuti dopo, il biondo non era ancora uscito.
“Trovato niente, Naruto?!” urlò Sakura, dall’altra parte della porta.
“No... però... magari... se cerchiamo insieme...”
“MI STAI DICENDO CHE DOVREI ENTRARE LI’ DENTRO?”
“E’ solo uno spogliatoio maschile, Sakura-chan! E poi non c’è nessuno...”
Incerta, Sakura aprì la porta ed entrò. Non era molto diverso rispetto allo spogliatoio della ragazze, era solo un po’ più grande e disordinato.
“Tu cerca da quella parte ed io da questa, ok?” propose Naruto.
I due cominciarono quindi le ricerche, esaminando ogni angolo dello spogliatoio.
Dopo altri 10 minuti, entrambi i ragazzi si voltarono nella direzione opposta a quella in cui avevano cercato urlando un “HO TROVAT-“ che rimase tronco a causa della caduta che fecero sbattendo la testa l’uno con l’altro.
“... il ciondolo” concluse Naruto, massaggiandosi la testa dolorante.
“... ed io la catenina” aggiunse Sakura, strizzando un occhio per il dolore.
Presi com’erano dal ritrovamento, non si erano accorti della posizione in cui si trovavano: Naruto era disteso per terra e Sakura sopra di lui.
“S-Sakura-chan...” sussurrò Naruto arrossendo.
La ragazza spostò lo sguardo altrove, imbarazzata.
“Naruto, so che è il momento meno opportuno... ma... ehm... ricordi le parole di Sasuke?”
Il biondo si grattò la testa e annuì.
“Beh... ecco... tu... tu cosa provi per me?” riuscì finalmente a chiedere lei.
“Dovresti saperlo. Te l’ho detto quando eri in coma...”
Sakura sorrise.
“Voglio sentirtelo dire. Ora”
Naruto abbassò lo sguardo, per riprendere la concentrazione, poi fissò nuovamente Sakura.
“Io... ti amo. Da sempre”
Con il cuore che batteva all’impazzata e le guance velate di un lieve strato di imbarazzo, Sakura avvicinò tremante le proprie labbra a quelle del biondo e sorrise appena, mordendosi il labbro inferiore per l’emozione. In teoria, quello sarebbe stato il suo “primo” bacio.
Ma Naruto non seppe aspettare oltre e la precedette, riducendo la lieve distanza che li separava e premendo dolcemente le proprie labbra su quelle della sua Sakura-chan. Fu un bacio semplice, asciutto e privo di qualunque malizia, un bacio tenero e dolce come l’amore che stava sbocciando tra di loro. Solo pochi secondi per assaporare l’uno le labbra dell’altro, e poi si staccarono completamente rossi in volto.
Si scrutarono a lungo. I loro sguardi continuavano ad incrociarsi, i loro volti a sfiorarsi, le loro mani ad accarezzarsi, le loro labbra a desiderare di assaporarsi nuovamente.
“Vieni qui, baka” sussurrò Sakura prima di far combaciare nuovamente i loro corpi e le loro labbra. Cominciarono con piccoli baci a stampo, poi con baci più lunghi, infine si fece tutto sempre più dolce e passionale. Le loro labbra si modellavano, le loro lingue si intrecciavano e i battiti accelerati dei loro cuori sembravano sincronizzati.
Sakura gettò le braccia intorno al collo del biondo, mentre lui le accarezzava i capelli e la prendeva per i fianchi portandola in una posizione più comoda. Continuarono a baciarsi e a sorridersi per un po’, finché...
“No, aspetta, non posso...” disse Naruto staccandosi improvvisamente da lei e respirando profondamente per riportare il battito cardiaco alla normalità.
“P-perché? Io credevo che...” rispose Sakura, abbassando lo sguardo.
Naruto le prese il viso tra le mani.
“Non posso tradire Sasuke” disse tutto d’un fiato “Lui è mio amico. E tu gli piaci, gli sei sempre piaciuta anche se non te lo ha mai dimostrato. Scusami...”
Sakura strabuzzò gli occhi, sbalordita, e si staccò immediatamente dal biondo.
“Oh... certo... capisco...” cercò di fingersi non troppo abbattuta.
Si misero entrambi in piedi.
“Forse è meglio che ora me ne vada...” aggiunse Naruto dirigendosi verso la porta. “Mi dispiace, Sakura-chan” disse prima di uscire.
Sakura sentì una strana sensazione, quella sensazione, e subito dopo ebbe un flash-back in cui Sasuke le diceva “Mi dispiace, Sakura” e lei usciva di casa senza dargli ascolto.
Improvvisamente, le forze le vennero meno. Cadde in ginocchio per terra e cominciò a piangere.
Lei amava Naruto, Naruto amava lei.
Ma c’era Sasuke in mezzo.
Cosa doveva fare?

***

“Fronte spaziosa, che ti succede?!”
Sakura rivolse una veloce occhiata all’amica dai capelli biondi e sbuffò.
“Non ti ci mettere anche tu, Ino-pig!”
Ino spalancò gli occhi e diede un urlo di gioia.
“Mi hai chiamata Ino-pig!”
“E allora?”
“Era così che mi chiamavi prima dell’incidente! Significa che stai recuperando la memoria!”
Sakura sorrise appena, rincuorata dalle parole dell’amica. Ormai i flash-back della sua vita passata erano sempre più frequenti e si sentiva sollevata nel cominciare a ricordare qualcosa, anche senza rendersene conto.
“Problemi sentimentali...?” la stuzzicò Ino, facendole un occhiolino.
Sakura annuì con la testa.
“Il mio consiglio è di fare ciò che ti dice il cuore, Sakura, sempre e in qualunque situazione!”
La ragazza alzò gli occhi lucidi verso l’amica, cercando di comprendere a pieno il significato di quelle parole. Fu in quel momento che arrivò in classe Naruto, mezzo assonnato e intontito, trascinando forzatamente lo zaino fino al banco.
Ma a Ino non sfuggì l’attimo in cui lo sguardo del biondo e quello di Sakura si erano inevitabilmente incontrati, trasmettendosi amore e sofferenza allo stesso tempo.
“Ah, dimenticavo: non perderti d’animo se c’è qualche Uchiha di mezzo... Sei tu a decidere cosa farne della tua vita e dei tuoi sentimenti, chiaro?” aggiunse Ino, sorridente.
E Sakura sapeva che la bionda aveva ragione. Ma come convincere Naruto di ciò? Come farlo capire anche a Sasuke?

***

Naruto fu il primo ad uscire da scuola, le mani in tasca e la bocca contratta in una smorfia.
“Ehi dobe”
Si voltò istintivamente, incontrando lo sguardo apparentemente calmo di Sasuke.
“Qual buon vento?” chiese il biondo, sarcastico.
“Quando desidero una cosa, faccio di tutto per ottenerla” proclamò l’Uchiha con un falso sorriso. “E non sarai di certo tu a fermarmi!”
Naruto lo fissò con sguardo interrogativo e Sasuke si diede una manata in faccia.
“Ho lasciato che ti divertissi con Sakura per un po’ di tempo. Ma ora basta. Mi avete seriamente stancato” puntualizzò il moro, serio “E poi avrai notato che non è nemmeno felice con te. L’ho vista piangere in bagno. Lei ama me, mettitelo bene in testa.”
Il biondo continuava a fissare Sasuke, perplesso. Il suo discorso non aveva assolutamente senso.
“Ma di che stai parlando, Sas’ke?! Io non sto con Sakura!” esclamò muovendo freneticamente le mani, con l’espressione perplessa.
Il tempo di sbattere le palpebre e Naruto si ritrovò per terra con una guancia arrossata e il labbro inferiore sanguinante. Era stato un colpo veloce ed efficace, di quelli che solo Sasuke era in grado di utilizzare. Perché l’Uchiha era sempre stato un passo avanti, perché lui era migliore e perché Sakura-chan era sempre appartenuta a lui.
“Ma sei scemo?!” ringhiò Naruto contro il moro, asciugandosi il sangue della bocca con il palmo della mano “Che bisogno c’era di colpirmi?!”
Sasuke sorrise. “Stai alla larga da Sakura”
Naruto abbassò lo sguardo e serrò i pugni lungo i fianchi, ora furioso.
“Io non so perché stesse piangendo in bagno, ma ti assicuro una cosa: io e lei siamo solo amici! Non mi sono mai intromesso nella vostra relazione e mai lo farò, perché tu sei mio amico” scandì ogni singola parola.
“BUGIARDO!” urlò Sasuke scaraventandosi su di lui e afferrandolo per il colletto della maglia. “Sempre la solita storia!” cominciò a colpirlo ripetutamente “Io sono tuo amico, non mi permetterei mai, Sakura-chan di qua, Sakura-chan di là...” lo beffeggiò con un ghigno dipinto sul volto “Guarda che lo so che sei sempre stato innamorato di lei!”
Naruto capovolse la situazione, cercando di contrastare i colpi dell’Uchiha. Non riusciva proprio a credere di stare facendo a cazzotti con il suo migliore amico per convincerlo di non desiderare le attenzioni di Sakura-chan. Ci teneva all’amicizia di Sasuke.
“E’ vero, io la amo, ma non mi permetterei mai di prendere il tuo posto nel suo cuore. Dannazione, Sas’ke, devi credermi!”
Ma quella spietata gelosia nei confronti del rapporto tra Sakura e Naruto annebbiava la vista del moro, convincendolo che Naruto si stesse approfittando della perdita di memoria della ragazza per realizzare il suo sogno di conquistarla. Nel suo cuore, qualcosa gli diceva che Naruto non sarebbe mai arrivato a tanto... Ma il litigio avuto con Sakura prima dell’incidente, la sua perdita di memoria e il desiderio che tornasse da lui come aveva sempre fatto, lo stava confondendo e infastidendo a tal punto da ritenere Naruto colpevole di quella assurda situazione.
Nel momento in cui il pugno di Sasuke si infranse nuovamente contro la mascella del biondo, un urlo disumano si levò in mezzo alla folla che si era stabilita intorno ai due contendenti. Una Sakura sconvolta e furiosa si fece largo tra gli studenti ammassati nei pressi del cancello e raggiunse l’Uchiha e l’Uzumaki, impegnati in uno scontro all’ultimo sangue.
Naruto era ferito, Sasuke completamente illeso.
“Naruto!” urlò gettandosi sul corpo del ragazzo “Come ti senti?” gli chiese con sguardo afflitto, sollevandogli la testa.
“S-Sakura-chan” sussurrò lui, accennando un sorriso. “Fagliela vedere tu a Sasuke-kun”
La ragazza gli accarezzò il viso, per rassicurarlo. Poi rivolse un’occhiataccia all’Uchiha.
“Mi hai profondamente delusa, Sas’ke.” proruppe con sguardo serio “Avresti dovuto parlare con me, invece che prendertela con Naruto. La colpa di questa situazione è solo mia. E dovresti ringraziare il cielo di avere un amico come lui! Avrebbe potuto avermi in qualsiasi momento e invece non l’ha fatto, perché ti considera il suo migliore amico. Ma tu sei sempre stato troppo orgoglioso e... stupido per rendertene conto.” concluse attirando l’attenzione di tutta la scuola su di sé.

***

“Sakura-chaaaan!” si lamentò Naruto, sofferente “Mi fai male, ‘ttebayo!”
In tutta risposta, Sakura gli tirò un pugno dritto sul naso – limitando la sua forza ovviamente, per non aggravare il dolore provocato dallo scontro con Sasuke – e continuò a disinfettare le ferite sul volto di Naruto.
I loro volti erano a pochi centimetri di distanza, continuavano a sfiorarsi e a rivolgersi occhiate furtive o mezzi sorrisi. Naruto pensò che fare a botte con Sasuke non era stata poi una brutta idea, dato che ora si trovava in casa Haruno bloccato tra le amorevoli cure della sua Sakura.
“Tu... pensi davvero quelle cose che hai detto a Sasuke?” esordì Naruto, seguendo i movimenti della ragazza intenta a mettergli un cerotto sulla guancia.
Sakura sorrise appena e i suoi occhi si illuminarono.
“Certo. Sasuke è stato un vero incosciente a...”
“No” la interruppe Naruto “Lui ti ama, proprio come io amo te, e farebbe di tutto per riaverti. Ed io non sono nessuno per impedire che questo avvenga”
Lo sguardo di Naruto era vacuo, triste. A Sakura si sciolse il cuore nel vederlo così dispiaciuto e smarrito. Ma ricordava bene i flash-back avuti nei giorni precedenti e, di sicuro, Sasuke non l’aveva mai amata come invece l’amava il biondo.
“E se io non fossi d’accordo?” si oppose Sakura, poi gli prese il viso tra le mani e sorrise dolcemente “Naruto, non riesci proprio a capirlo che nel mio cuore ci sei solo tu?”
Naruto, visibilmente imbarazzato, inarcò le sopracciglia e spostò lo sguardo altrove.
Quella era proprio una dichiarazione. La dichiarazione che Naruto aspettava da tempo ma che non avrebbe mai voluto ricevere in quella situazione. Insomma, fino a poco tempo prima Sakura era follemente innamorata di Sasuke! Era ovvio che l’Uchiha, ora, si comportasse in quel modo alla vista della sua “ex ragazza” innamorata di un altro! Naruto si sarebbe comportato nella stessa identica maniera.
Sakura si chinò per baciarlo, ma Naruto a malincuore la dovette bloccare.
La ragazza gli rivolse un’occhiata interrogativa e l’Uzumaki si limitò a risponderle con un “Non complichiamo le cose, Sakura-chan...”
Sakura andò su tutte le furie e si allontanò immediatamente, le braccia conserte e lo sguardo accigliato.
“Non me ne importa niente di ciò che pensa Sasuke! Questa è la mia vita e decido io come viverla!” affermò puntando gli occhi smeraldini negli zaffiri lucenti del biondo. “Anzi, sai che ti dico? Recupererò la memoria e proverò che Sasuke non è mai stato seriamente innamorato di me!”










Note dell'autrice:
Sono davvero contenta che questa storia venga seguita da molti, ma mi farebbe ancora più piacere se lasciaste una recensione. Per me è molto importante ^.^ Ringrazio chi ha recensito gli scorsi capitoli e spero che questo vi sia piaciuto. Cosa farà la nostra Sakura-chan? Lo scoprirete nella prossima puntata XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D