Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: supraman    22/06/2012    9 recensioni
Beth è un'adolescente come le altre: testa piena di sogni, amici, nemici, lacrime pianti e poi il suo migliore amico, della quale era perdutamente innamorata, ma nessuno lo sapeva e avrebbe dovuto saperlo, tranne lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.



Beth scese dalla maccina, sbattendo rumorosamente la portiera, non salutò nemmeno Justin e si diresse in classe.
Si mise al proprio posto e cominciò a pensare perchè andava sempre tutto storto, perchè non riusciva a dire a Justin quello che lei provava nei suoi confronti.
Sapeva solo che ogni cosa, ogni persona, perdeva importanza quando Justin era affianco a lei. Non vedeva niente oltre alla sua chioma bionda tendente al castano, i suoi occhi color nocciola e il suo sorriso. Si domandava se per lui fosse lo stesso.
''Ehhhy, Beth!'' urlò Allison entrando in classe, rivolgendo gli occhi verso lo sguardo smarrito dell'amica, nonchè compagna di banco dai tempi delle elementari.
''Ehy.'' ricambiò Beth, con un sorriso più che sforzato.
''Qualcosa non va?'' chiese Ally mentre poggiava lo zaino e la giacca invernale sulla sedia.
''No, Ally è tutto okay, non preoccuparti.'' rispose con tono inconvincente Beth.
Comiciò a battere le dita sul banco, in preda al nervoso più totale, poi come quando in un palloncino ci si infila troppa aria dentro, esplose, esplose di emozioni.
''Senti Ally, io non ce la faccio. Non so come dirglielo, non so più che cazzo fare, sono distrutta, sono corsa in classe per non vederlo sbaciucchiarsi quella Camille che sicuramente le spezzerà il cuore e io non voglio che lui soffra.'' disse, con le lacrime che bussavano alla soglia e un tono di sarcasmo nella sua voce.
''Siete amici dall'asilo Beth, vedrai che anche lui ricambierà il sentimento. Devi solo..BUTTARTI!'' gridò Allison, non accorgendosi che tutti erano ai propri banchi, compreso Justin, seduto nella fila affianco a loro. Il professore di fisica guardò le due ragazze in malomodo.
''Signorina Harvey, vuole dirmi di cosa stavate parlando?'' disse rivolgendosi a Beth.
''Di nulla, cose tra donne, ecco.'' rispose, facendo un sorrisino da leccaculo e aggiungendo sempre il suo tono di sarcasmo.
''Bene, vi va di parlare delle vostre cose da donne-disse facendo delle virgolette con le mani-oggi in detenzione?'' rispose il professore con lo stesso tono di sarcasmo con il quale Beth aveva risposto prima.
Le due sbuffarono.


''Sicura che ricambi il mio grande amore -disse con voce goffa- nei suoi confronti?'' chiese Beth uscendo, dopo ben tre ore, dalle noiose lezioni di matematica del professor Martin, dalla detenzione.
''Devi buttarti Beth, anche se non sai come andrà a finire, devi farti coraggio e provarci, male che vada perdi la sua amicizia.''
''Eh proprio una cosa da poco.'' rispose Beth, con fare ironico tartassandosi lo smalto verde fosforescente che aveva applicato sulle unghie.
U
scite dall'uscio della scuola le due ragazze si salutarono, e Beth percorse il vialetto buio e sinistro, come lo definiva lei, tutta sola, col cellulare a portata di mano.
''BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUH!'' sbucò dai cespugli il suo migliore amico, cercandola di spaventare, riscuotendo un grande successo.
''ODDIO JUSTIN, MA SEI IMPAZZITO? IO TI AMMAZZO-gli disse tirandoli una pacca sulla spalla-CAZZO, NON LO FARE MAI PIU'!DIO CHE COLPO!'' urlò, poggiandosi una mano sul cuore che, in quel momento, un pò per lo spavento, un pò per la presenza di lui, batteva all'impazzata.
''Com'è andata con Camille?'' chiese lei, impaurita della risposta che Justin avrebbe potuto dargli.
''Stasera ceno da te.'' le disse lui, cambiando completamente discorso.
''Come vuoi, tanto ti autoinviti sempre.'' le rispose lei, senza badare al fatto che Justin abbia volutamente deviato il discorso.  
''Vuoi rimanere anche a dormire?'' chiese Beth, con fare speranzoso. Voleva a tutti i costi che Justin si fermasse da lei, voleva guardarlo dormire, come faceva sempre. Da quasi un anno quando capitava che l'uno dormiva a casa dell'altro, lei non perdeva l'occasione di scrutare il viso dai lineamenti dolci del suo migliore amico. Ma quello che a lei piaceva di lui quando dormiva, era il fatto che justin teneva sempre le labbra mezze aperte, e russava in una maniere davvero adorabile.


''Buonanotte.''
''Buonanotte Justin.'' 
 Justin dormì sul letto con lei, come erano soliti fare da piccoli, non c'era imbarazzo tra di loro, solo un gran bene.
Beth spense la luce e si accoccolò alle braccia del migliore amico. 
Dentro quelle braccia lei si sentiva al sicuro.
Dentro quelle braccia i mostri del passato non l'avrebbero più tormentata.
Dentro quelle braccia lei, per un attimo, smetteva di pensare all'incidente.
Dentro quelle braccia lei si sentiva a casa.

------------------------------------
ayeeeeee.
uhuh, allora, per il primo capitolo ho ricevuto un sacco di recensioni, quindi, quello che posso dirvi è grazie.
spero la storia non vi stia annoiando, se si, fatemelo sapere, così evito di continuare anche questa.
siete curiosi di sapere di quale misterioso incidente Beth veniva costantemente tormentata?
lo scoprirete nella prossima puntata.
ho fatto anche la rima, lol.
okay, ora mi dileguo, like a ninjia.
xx.
-eleonora.

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: supraman