Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: supraman    21/06/2012    15 recensioni
Beth è un'adolescente come le altre: testa piena di sogni, amici, nemici, lacrime pianti e poi il suo migliore amico, della quale era perdutamente innamorata, ma nessuno lo sapeva e avrebbe dovuto saperlo, tranne lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

''Ehy, sveglia dormigliona!'' 
Gli occhi di Beth si aprirono a fatica, e ritrovarono davanti a loro i lineamenti del migliore amico. 
''Come hai fatto ad entrare?'' chiese la ragazza dai capelli lunghi e castani al ragazzo dalla chioma bionda. 
''Bando alle ciance e muoviti, che siamo in ritardo per la scuola.'' intervenne serio l'amico, preparando lo zaino in fretta e furia all'amica.
''Ma che fai? Muoviti, Beth, siamo in ritardo, alzati da quel cazzo di letto!'' disse, più arrabbiato che mai, voltato verso la scrivania, dando le spalle alla ragazza.
Lei, fissava il vuoto, ancora assonnata, poi, decise di alzarsi, con fatica, dal letto.
''Non c'è bisogno che ti alteri signorino.'' rispose lei, offesa.
''Scusami, è che mi devo incontrare con Camille all'entrata della scuola. Ora che mi si fila dopo tre anni, non voglio darle buca già al primo, per così dire, appuntamento.'' ribattè il ragazzo passandosi le dita tra i capelli.  Faceva così quando era molto ma molto nervoso, e Beth lo sapeva bene.
Aprì il suo enorme armadio e prese i primi vestiti che le capitarono tra le mani. 
''Vado in bagno a cambiarmi, torno subito, tu aspettami qui.'' disse la ragazza, guardando dritta, con quegli occhioni verdi, quelli color nocciola dell'amico, o per meglio dire, gli occhi della persona di cui era perdutamente innamorata da un anno.
Si avviò verso l'enorme sala da bagno, con quel fare goffo e la camminata di un sonnambulo, chiuse la porta alle sue spalle e si cambiò, in fretta e furia, lasciando il pigiama in terra.
''Beeeeeeeeth, ti muovi?'' gridò il ragazzo dall'altra parte della stanza.
Subito dopo aver finito la frase, si ritrovò davanti la sagoma della migliore amica.
Era bella, lui glielo aveva detto, parecchie volte, ma lei non ci credeva, ogni volta le rispondeva con la frase:''lo dici solo perchè sei il mio migliore amico.''.
''Forza, andiamo.'' l'amico strattonò con forza Beth, scesero le scale della sua enorme casa, entrarono in macchina e si avviarono verso scuola.
''Puoi guidare un pò più piano, perfavore?'' chiese l'amica. La terrorizzava andare in macchina con gente che andava troppo veloce, anche perchè, ogni volta, le venivano in mente le immagini dell'incidente..
''Scusami.'' rispose il ragazzo, e rallentò.
Lei le fece un sorriso di ringraziamento e lui ricambiò.
''Sono fortunata ad averti Justin.'' gli disse lei, così senza vergogna. Beth era una che non si vergognava di dire alle persone che le voleva bene, era spontanea ed era questo che a Justin piaceva di lei.
''Ti voglio bene Beth.'' le rispose lui con un tono di dolcezza.
''Anche io Justin, tanto.'' si avvicinò al ragazzo dalla chioma bionda e gli stampò un bacio sulla guancia.
''Ehy, ma che fai?'' disse lui, strofinandosi la mano sulla guancia.
''AHAHAHAHA, eddai madonna, ti schifi per così poco?'' ribattè lei, ridendo a crepapelle.
Cominciò a ridere anche lui, di gusto.
Sarebbero arrivati entro dieci minuti davanti all'entrata della scuola, avrebbero parcheggiato la macchina in uno dei parcheggi, e poi Beth, avrebbe dovuto affrontare la scena di Justin mentre baciava e faceva le moine con un'altra ragazza.
Solo a pensarci le veniva il ribrezzo.
Dicono che quando ami una persona, non puoi nasconderglielo.
Beh, invece Beth ci riusciva, e anche fin troppo bene.
Nascondeva a Justin il suo amore per lui da più di un anno.
Ma non avrebbe resistito ancora a lungo, lo sentiva.

-----------------------------
Ccciaaaaaaao a tutti.
Allora, spero che il capitolo di questa fanfiction vi piaccia, non è il massimo, ma l'altra che ho scritto non mi piaceva, e così, ho deciso di provare a scrivere una nuova effe effe.
Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando anche una piccolissimissimissima recensione.
Ne sarei felice. (:
bacini e bacetti da tutte le parti(?).
-eleonora.




 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: supraman