Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Im not Perfect    22/06/2012    2 recensioni
E se Nico Di Angelo non fosse stato compleamente solo al Campo Mezzosangue ?
E se le figlie di Apollo, così diverse da lui in realtà non lo siano così tanto ?
Lei è Alexis Pierce, una figlia di Apollo, e adesso vi racconterò la loro storia: quella di Alex e di Nico... e di come il Fato possa cambiare la vita dei Semidei, per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis           Nico        Elizabeth 

Baby I can say you hello ?

Quando finii di parlare con il Signor D tornai nella mia casa e passai la giornata sistemando tutte le mie cose e parlando con Liz. Non cenai e mi addormentai subito.
Il giorno dopo ci sarebbe stata la tradizionale battaglia di caccia alla bandiera, mi stavo appunto preparando con i miei fratelli quando sentii  Chirone chiamarci a raccolta e ripeterci le regole, quando finì di parlare le cacciatrici corsero verso il loro campo e tutti i mezzosangue si misero in posizione nella loro metà del bosco.
Chirone diede il via ed io scappai di corsa, appena arrivai vidi che qulcuno mi aveva già preceduto, il ragazzo nuovo se ne stava fermo ad aspettare che succedesse qualcosa.
Mi misi di fronte a lui, all'erta, era tutto troppo tranquillo, dopo un po il moretto posò spada e scudo per terra e mi porse la mano
“Comunque piacere, io sono Nico di Angelo…” 
“ATTENTO !”urlai saltandogli addosso per fargli schivare delle frecce che andavano dritte verso di lui.
Si ritrovò lungo disteso per terra  ed io gli stavo sdraiata sopra con il viso nell’incavo del suo collo, profumava di… vaniglia.
“Ma che cazz’ ?
Disse Nico mentre guardava le frecce conficcarsi nell’albero proprio dietro a dove si trovava un momento fa.
“Le cacciatrici prendono un po troppo sul seriò questi addestramenti !”
“Si… hanno una leggera competività”
“Si, leggera come un Mammut… o come qualcuno che mi sta sdraiato sopra e mi sta fracassando le costole !”
 
Diventai paonazza
“Oddio scusa !” mi spostai subito di lato e lui si alzò aiutando anche me
“Stavo scherzando… non sei pesante… è solo l’amatura”
“Lo prenderò per un complimento… comunque io sono Alexis Pierce, figlia di Apollo
“Nico Di Angelo… Indeterminato”
“Starai nella casa di Ermes quindi…”
“A quanto pare si… sai che è stato tuo padre a portarmi al campo ?”
“Che cosa ?” dissi sgranando gli occhi
Mio padre era venuto e non era neanche passato a salutarmi… Invece aveva parlato con lui e lo aveva pure accompagnato qui ?
Merda, il mio difetto fatale… Quello della maggior parte dei miei fratelli era la lealtà oppure l’onestà invece il mio era la gelosia.
Non sopportavo che la gente potesse avere o toccare ciò che era mio, Chirone dieva che poteva essere un bene perché significava che per le cose che amavo avrei lottato ma io non o sopportavo.
Riemersi dai miei pensieri quando Nico parlò
“Si ha accompagnato me, gli altri mezzosangue e le cacciatrici … è davvero un tipo forte”
“Mmm… buono a sapersi”
“Non l’hai mai conosciuto vero ?”
Mi rattristai
“No…”
Stava per aprire bocca ma il suono del corno di Chirone lo precedette
“Andiamo a vedere chi ha vinto !”
Lo presi per mano per mano e cominciai a correre, era… freddo.
Speravo che nessuno ci notasse ma ovviamente non fu così… sotto gli occhi di tutti mi misi vicino a Liz e Michael mentre Nico andò davanti ai fratelli Stoll, lo guardai e lui mi sorrise.
“Guarda quanto è carino il ragazzo nuovo !” mi disse Liz
Mi girai verso di lei con un nodo alla bocca dello stomaco… No, non poteva essere il mio difetto fatale…non poteva… lui non era mio ! E allora perché volevo dare un pugno in faccia alla mia migliore amica solo perché non staccava gli occhi verdi da Nico ?

Eeeeeccoci qua carissimi mezzosangue ! Allora che ne dite ? Vi piace ? Recensite mi raccomando !!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Im not Perfect