Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DalilaFanFiction    22/06/2012    3 recensioni
Milok frequenta un pericoloso circolo di amici. Ma lui, è un ragazzo dolce e buono, è stato solo transcinato lì. Dalila ha un amore segreto per lui, riuscirà a dirglielo?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma Dalila, chi è?

Ciao, sono Dalila. Una ragazza timida e solitaria. Frequento il primo liceo, a Roma. Non ho una migliore amica. Il mio rendimento scolastico non è molto buono e per questo i miei genitori non fanno nient'altro che criticarmi dalla mattina alla sera, togliendomi la voglia di continuare a dare di più. Sono figlia unica e preferisco che sia così. Non ho un ragazzo... Ma sono innamorata. Innamorata follemente forse della persona sbagliata.. Non posso però farglielo sapere, non ora, non in questo modo, mai. Sono , come ho detto prima, una ragazza solitaria. Mi piace stare in disparte e sentire la musica. Sì, la musica è la mia vita, così come un cantante. Ma preferisco non rivelarne il nome o chiuderete questo capitolo senza neanche conoscermi a fondo e leggere tutta la mia storia. Comunque sia, non sono qui per parlarvi del mio cantante preferito. Anzi, in questo capitolo parlerò di me! Mai fatto in vita mia. Soprattutto, con chi?.
Sono abbastanza alta, magra (grazie al cielo), capelli biondo cenere e occhi verdi. Ma, non con una terza di seno. Quindi toglietevi l'idea che io sia "una gran figa".
Il tipo di cui mi sono innamorata, si chiama Milok, o meglio.. Questo è come lo chiamano gli amici:)
E' così, così bello.. è alto, magro, occhi verdi e capelli bruni, un sorriso di quelli mozzafiato.Delle labbra che sembrano scolpite da Michelangelo e i suoi occhi sembrano parlare per quanto sono puri e intensi.
Profuma come le primule in primavera. La sua voce è qualcosa di soave, che scalda il cuore.
Giustamente vi chiederete come faccio a conoscerlo così a fondo se sono una solitaria!
Diciamo che è un amico di infanzia che col tempo di è dimenticato forse anche il nome. E questo mi fa male, perchè io sono innamorata di lui da sempre... e forse. . . PER SEMPRE.
@DalilaFiction su twitter.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DalilaFanFiction