Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: DalilaFanFiction    25/06/2012    2 recensioni
Milok frequenta un pericoloso circolo di amici. Ma lui, è un ragazzo dolce e buono, è stato solo transcinato lì. Dalila ha un amore segreto per lui, riuscirà a dirglielo?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tutte le altre... Solo che qualcosa cambiò proprio mentre camminavo verso scuola..
Qualcuno urlò il mio nome. . .
M: " Dalila, Dalila! "

Mi guardo intorno per capire chi fosse, non capivo.. Troppa gente era intorno a me.. Ma improvvisamente ritrovai Milok davanti a me..

M: " Hei, ciao.. "
D: " C-ciao... "
M: " C-che succede? Qualcosa non va? "
D: " Ah, ma allora sai che esisto.. "
M: " Ehm.. Si.. L'ho sempre saputo.. Sono qui per dirti una cosa.. "
D: " Ah, dopo 15 anni che ci conosciamo tu devi dirmi una cosa.. Dai dimmi, che sono curiosa "
M: " Si, perdonami... Ma devo dirtela.. Senti, mi dispiace di non averti mai calcolata, mi dispiace davvero. "
D: " E te ne accorgi dopo 15 anni? Stai scherzando? Tu mi hai fatta soffrire. tu mi hai spezzato il cuore , lo hai buttato via, mi hai fatta sentire un fantasma.. "
M: " Dai piccola non dire così. Mi sono allontanato perchè tu mi fai impazzire. "
D: " Io ti faccio cosa!? Piccola..!? "
M: " Che casino.. "
D: " Spiegami, per favore.. "

Ma in quel momento la campanella suonò, era ora di entrare a scuola.
Mi aveva chiamata piccola.. Mi ha detto che si era allontanato perchè lo facevo impazzire...
Il gran ragazzo duro che si innamora di me? E il suo gruppo di amici, che ne pensava?
Ero avvolta di domande, ma lui mi disse " Ne parliamo oggi pomeriggio. Villa Torlonia alle 16.OO. Sii puntuale "
E poi se ne andò. . . @DalilaFiction su twitter.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DalilaFanFiction