Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nick Wilde    22/06/2012    1 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 18: BATTAGLIA FINALE (PARTE 3)-LA FORZA DELL' UNIONE

Appena Sora riaprì gli occhi si accorse che due enormi ali nere lo avevano riparato dal colpo fatale, la creatura, un drago, si volse verso i nostri amici ‘’Sdentato!’’ esclamò Sora ‘’Ma allora …’’ il drago sfoderòun largo sorriso.

‘’Spero non vi siate dimenticati di noi’’ disse Kairi che in quel momento apparve davanti a loro amrmata di keyblade, insieme a Bambi, Hiccup, Topolino, Paperino e Mokona. La prima cosa che fece fu curare Sora e Riku.

‘’Come avete fatto a fuggire?’’ chiese Sora

‘’Tutto merito di Hiccup’’ rispose Kairi ‘’è graz ie a lui se …’’ ma fu subito interrotta dal menzionato ‘’Ma che cosa dici Kairi!’’ poi si rivolse agli altri due ‘’non statela a sentire, è tutto merito della vostra amica, dovreste vederla è un vero fenomeno nelle parate e nelle cure’’

‘’Si ma è grazie a te se …’’ cominciò Kairi imbarazzata

‘’Non importa’’ li interruppe il Collezionista con il viso rosso di rabbia ‘’mettiamo fine a questa storia’’ così dicendo schioccò le dita facendo comparire diversi demoni.

I ragazzi si misero dapprima sulla difensiva poi iniziarono l’attacco, fu un massacro, Sora, Riku e il Re menavano fendenti a non finire con le loro chiavi e Hiccup con la spada, Pippo copriva le spalle a tutti e Paperino con le magie faceva a brandelli i nemici. Ma il merito va molto anche a Kairi, Sora e RIku capirono subito cosa Hiccup aveva voluto dir loro, la loro amici riusciva a parare tutti i colpi inferti dalle spade dei nemici e nelle pause tra un colpo e l’altro riusciva a curare anche i suoi compagni. Le evocazioni invece molto forti e arrabbiatissime col Collezionista, smaniose di vendicarsi usarono al meglio tutti i loro poteri.

Il combattimento procedeva talmente bene che il Collezionista furioso continuava a urlare ‘’No! No!’’.

All’improvviso ordinò il ritiro delle sue forze e preparò la Fenice ‘’Uccidi!’’ ordinò, mentre il Re delle evocazioni preparava il colpo mortale, Sora ebbe un’idea ‘’Ragazzi’’ disse ‘’ascoltate bene’’.

Quando l’evocazioni scagliò la palla di fuoco che poco prima aveva quasi ucciso i nostri eroi, essi la pararono con le loro armi e ne rimasero indenni.

In seguito Sora ordinò ‘’Ora!’’ i ragazzi insieme alle evocazioni attaccarono insieme e saltarono in direzione del Collezionista che all’ultimo li scansò ‘’Mancato’’ disse divertito, ma appena si voltò si accorse che in realtà non stavano mirando a lui, ma al collare che controllava la Fenice. Riuscirono a colpirlo ed esso si ruppe in mille pezzi.

Il Collezionista urlò, la nave che era stata colpita dal colpo della Fenice perse il controllo e si schiantò nel mare, poco prima di cadere però i ragazzi riuscirono a saltare fuori, a eccezione della Fenice che era rimasta dentro.

‘’Signore!’’ urlarono mentre la nave che conteneva il Re delle evocazioni sprofondava nel freddo oceano.

Poi sentirono un urlo agghiacciante, si voltarono e videro i demoni avvicinarsi al Collezionista che nel frattempo urlava come un pazzo, lo afferrarono ‘’Ehy, che volete fare?’’ chiese disperato, sono il vostro padrone, non … non potete farmi questo …’’ ma sembrava che non lo volessero ascoltare, anzi, estrassero una spada e si avvicinarono al collezionista ‘’NO! FERMATEVI! NOoooo!’’ urlò per l’ultima volta mentre uno di loro lo colpì alla testa con la fredda lama, il sangue colò copiosamente e il corpo venne lanciato nel buio e freddo mare glaciale. Così finì la vita di colui che per poco non aveva distrutto i mondi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde