Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    22/06/2012    1 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo ragazzee!! ma questo caldo >.< comunque vi pubblico subito il nuovo capitolo.. perchè come già sapete sarò iper impegnata questa settimana..
Buona lettura e grazie per le recensioniiii u.u <3 XX 


Erano le 08:30 di domenica mattina.. il campanello aveva suonato e io non avevo la minima voglia di alzarmi, ma dovevo.
Così barcollando di qua e di là mi diressi in salone per aprire la porta..
Mi ritrovai davanti un grosso uomo alto brizzolato e con in testa uno strano brerretto blu. Era il postino.

Postino: Buongiorno. Lei è Francesca?
Io: si sono io.. cosa desidera?
Postino: Mi hanno detto di consegnarle questa con molta urgenza.. arriva da New York.
Io: ok.. devo firmare qualcosa.
Postino: nono .. buona giornata.
Io: grazie.. anche a lei.


Presi in mano la busta ... e richiusi la porta alle mie spalle. Sulla busta c'era un grade marchio con una J disegnata in rosso...
Avevo già visto quel simbolo. ma dove? ...Aprii la busta senza esitare e senza sprecare altri minuti..
Dentro vi era scritto:

17 June 2012 New York


Gentile Studentessa,
La informiamo che la sua domanda alla nostra scuola è stata accettata inoltre  lei è stata invitata ad un programma di orientamento
Nella nostra scuola la prossima settimana.
Sicuri della sua partecipiazione, le inviamo i moduli d' iscrizione che dovrà spedirci entro due giorni.

                                                                                                
                                                                                                                                               Cordiali saluti 
                                                                                                                                              JUliard School

Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena letto..Si io avevo fatto domanda alla prestigiosa scuola di New York Di danza
coreografia e arti drammatiche , ma non mi sarei mai aspettata che su 5. milioni di lersone che avevano fatto domanda io sarei rientrata 
tra le 20 che dovevano scegliere.
Erano davvero molo contenta.. Chiamai subito mia madre per darle la notizia.

Mamma: pronto?'
Io: mamam..
Mamma: che cos'hai dimmi?
Io: mi hanno presa..!!!!
Mamma: che cosa?? 
Io: Giààà entro due giorni devo mandare i moduli compilati
Mamma: è una notizia grandiosa tesoro..scusami ora devo tornare a lavoro.. ne parliamo dopo con calma.. un bacio
Io: a dopo..


Non riuscivo ancora a credere a ciò che stava accadendo. Mi appoggiai al muro e caddi per terra con la busta ancora in mano.
Cominciai a riflettere..
Era sempre stato il mio sogno quello di andare a studiare alla Juliard ma ... avrei dovuto lasciare tutto!
La mia famiglia, i miei affetti, Veronica e Letizia e... Harry!
Si loro non sarebbero rimasti qui con noi per sempre ma.. erano il nostro presente! anche se io il mio lo avevo già perso..
Proprio mentre facevo mente locale su ciò che avrei perso una lacrima scese sulle mie guance e il campanello suonò di nuovo..
Mi alzai non badando a come ero ridotta e apri la porta.. pensavo fossero i miei fratelli e invece...
erano quelle due sceme delle mie  finte sorelle Veronica e Letizia..

Veronica: Mon amour!! come stai..??- mi saltò al collo strozzandomi-
Letizia: Oh cielo tesoro.. stai ancora piangendo?
Io: Tranquille tranquille entrate...


Entrarono con me in casa e ci mettemo sedute in cucina per afre colazione..

Letizia: Senti Fra.. harry sta molto..
Io: per favore.. possiamo parlare di altro?
Veronica: non puoi continuare a stare così! sembri un cadavere .. reagisci!
Io: .... Non posso!- Mi alzai e mi voltai verso la finestra-
Letizia: che vuol dire non posso? a tutte è data una seconda possibilità..
Io: NON CENTRA NIENTE HARRY!!- dissi urlando con le lacrime che scendevano sempre più veloci-
Veronica: ok... Però non ci mentire.. ti conosciamo.
Io: E' per questo! - gli mostrai la lettera della Juliard con tale rabbia quasi da strapparla-
Letizia: a... 
Veronica: ok.. 


Iniziarono a leggere la lettera .. vedevo che i loro volti stavano cambiando.. Mi abbracciarono forte.

Veronica: Amoore.. sono così fiera di te..
Io: voi non capite..
Letizia: non ti puoi far scappare questa occasione è sempre stato il tuo sogno..
Io: ma..
Veronica: non ti starai pendendo di partire solo per Harry vero?
 Io: .... ..... ma no...è solo che..
Letizia: che cosa?? oh cavolo senti se non ci vai da sola ti ci spedisco a calci a New York!
Io: Grazie.. Vi voglio bene!

  Mi asciugarono le lacrime...

Letizia: svelta preparati ora andiano in un posto speciale..
Io: ok vadoo!!


Mi prepari  in fretta... Shorts , canottiera arancione, le mie amate blazer rosse, un filo di mascara , capelli raccolti  e via!!!

Veronica: Allora ti vuoi muore!!!
Io: eccomi eccomi ma dove mi portate??? 
Letizia: sorpresa .. ;)


Mi tirarono fuori di casa con forza.. Iniziammo a correre per il viale come delle pazze .. è incredibile come le mie amiche mi mettenano 
così di buon umore.. aprimmo il cancello di casa e uscimmo.

Veronica. dato che tra due giorni srarai una cittadina degli stati uniti D' amercica..
Letizia: oggi ti divertirai con noi!!
Io: ahahahah già......


Accanto alla mia Casa c'era una grande albero... lo guardavo ogni volta che uscivo di casa, mi ricordava la mia infanzia..
Da sotto le foglie del grande albero sentii provenire una Voce..

Harry: Che cosaaaaaaaaaaaaaaa???

Mi voltai e lo vidi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa