Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Miya_    22/06/2012    1 recensioni
La vendetta di X.A.N.A. Questa volta non sarà una semplice battaglia come tutte le altre.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 'Ragazzi smettetela di spingere, uno alla volta.' -La Heartz mentre guida la mandria di alunni in autobus.

'Ma alla fine dove andiamo?'-Chiedo a William mentre cerco di salire.

'In campeggio, ci sediamo in fondo?'

'Certo' -Occupiamo subito i posti dietro; di fronte a noi c'erano Jeremy, Odd e Yumi.

'Uh, guardate un po' William e Miya chissà perché me l'aspettavo' -Sissi modalità ON.

 

Dunbar mi stringe la mano cercando di non farmi reagire visto che Yumi sta aspettando solo un nostro passo falso.

 

La sua mano.
Potrei restare così per..
SEMPRE.
Mi piacerebbe che lui provasse
lo stesso, ma
io cosa provo realmente?

 

'Stai bene? -annuisco- ascolta questa canzone dei Subsonics è stupenda'

'Non mi piacciono, io avrei sonno' -Rispondo.

'Ma non puoi dormire ora dai!'

'Tu non hai passato tutta la notte a tra...-mi accorgo che i ragazzi mi stanno guardando- a trascrivere le versioni di greco.'

'Perché mai se tu nemmeno...-gli pesto un piede- dormi.'

 

Non dovevo dormire veramente ma solo fermarmi a pensare alla mia situazione. Il fatto che in questo momento io sia sdraiata sulle sue gambe è strano.

 

 

Mi piace il modo in cui mi fa sorridere,
il modo in cui sorride di me.
Mi piace come sia tanto ambizioso quanto debole.
Dopotutto provare dei sentimenti non è brutto.
Dopotutto la mia vita con lui ha un senso.
Dopotutto stare con lui non sarebbe una pessima idea.
Dopotutto stare con lui è la cosa che voglio.
Dopotutto Odd non è mai contato tanto.
Dopotutto io voglio solo lui.
Dopotutto io mi sono solo innamorata.
Dopotutto sta solo diventando il mio tutto.

 

'Siamo arrivati, scendete e fatevi guidare dai capi gruppo nelle vostre stanze' -Jim Morales.

'Oh ma è questo il campeggio, io pensavo...'

'No perché tu pensi pure?' - William mi guarda.

'Ehi questa me la paghi' -Scoppiamo a ridere.

 

Mi volto un attimo per vedere la reazione di Odd, non che mi interessi ma questo impulso è inevitabile. La sua faccia era un po' cupa, malinconica e triste; immagino sia per i suoi amici, credo. Spero.

 

'Con chi sei in stanza?' -Mi chiede Dunbar.

'Ora guardo -scorro la lista- No. Ditemi che non è vero, no non è possibile.'

 

Nello stesso momento Yumi si volta verso di me e sorride maliziosamente.

 

'Fammi vedere, Sissi e Yumi. Tu sei davvero sfigata' -ride.

'Non fa ridere, tu invece?'

'Ehm...Hervé e Nicolas' -I suoi occhi si sono fatti strani.

'Oh beh allora nuotiamo nello stesso brodo' -scoppio a ridere.

'Già, ma che farai con Yumi?'

'Niente. Volevo escogitare qualcosa ma forse -mi volto a vedere gli sguardi dei tre- è meglio lasciarli un po' stare.'

'Lo penso anch'io. Ti posso dire una cosa? Però non prendertela.'

'Dimmi.' -Lo guardo negli occhi.

'Sei cambiata dalla prima volta che ci siamo conosciuti, ora sei più felice, sorridi di più; è come se provassi dei sentimenti, ora.'

'Già, forse hai ragione.'

 

Stupido è solo perché ci sei tu.

 

'Non riesco a spiegarmelo però, mi sembra strano che una persona come te piena di rancore verso le persone sia così..come dire dolce, più sensibile ecco.'

 

Stupido è solo perché ci sei tu.

 

'Cosa vuoi dire con questo?'

'Niente, ma..è bello vederti sorridere.'

 

Stupido è solo perché ci sei tu.

 

E così siamo rimasti in silenzio. Nessuno aveva più niente da dire. Non facevamo altro che guardarci negli occhi e muovere le labbra fingendo un sorriso per interrompere questa atmosfera ma niente, eravamo solo io e lui. Lui continuava a guardarmi negli occhi cercando di capire cosa provavo veramente e io cercavo solo di allontanarmi dai suoi occhi. Ci stavamo rincorrendo con gli occhi. È strano da dire, rincorrersi con gli occhi però è quello che succedeva. Io continuavo a sentire il suo respiro sempre più vicino. I suoi occhi erano sempre più vicini ai miei. Mi sta stringendo, lo sento. Non riesco ad allontanarmi, come se questa situazione mi piacesse. Siamo troppo vicini.
Troppo.

 

'Ragazzi si mangia' -Urla qualcuno del gruppo.

 

'Ehm...andiamo va'

'Già, eh io vado di la. Scusa, cioè no non lo so. Ci vediamo' -Dice William sconvolto.





Prararararaar (?) In questo capitolo sono stata troppo smielata. L'ho dedicato sopratutto alla storia di Wiya o Milliam (Cerco suggerimenti per la bromance LOL) 
Diciamo che sono trooopppo tenerosi xD
Boh non so che altro dire, spero vi piaccia e continuate a recensire e seguire che mi fa sempre piacere <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Miya_