Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    22/06/2012    2 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il capitolo 13,vi chiedo scusa in anticipo se non vi piacerà,ma non avevo tantissima ispirazione e quindi il risultato non è dei migliori. Spero di non esser caduta nel banale. Ah,questo è il penultimo capitolo,il prossimo sarà l'epilogo. Ho già pronta un'altra fan fiction sui One Direction,leggermente diversa. Spero che seguirete anche quella. Buona lettura,Federica ^^

Zayn

Quella mattina mi svegliai di buon'ora,aprii la finestra lasciando che quella leggera brezza primaverile mi scompigliò il mio ciuffo. Mi accesi una sigaretta e dopo essermela goduta,mi andai a vestire.
Oramai eravamo quasi alla fine di Aprile e le giornate si stavano allungando visibilmente. Dato che il tour era stato annullato,avevamo ripreso a frequentare la scuola e la cosa non mi dispiaceva più di tanto. Certo avrei visto ogni giorno Jamie,ma avevo la possibilità di spassarmela con altre ragazze. Non avrei certo voluto una storia seria,non dopo tutto quello che era successo. Da un po' di tempo stavo uscendo con Perrie,membro delle Little Mix,e non era poi tanto male.
Uscii di casa,dovre trovai Liam ad aspettarmi come ogni mattina.
"Buongiorno." sfoggiò uno dei suoi tanto amati sorrisi e mi abbracciò.
Ricambiai quell'abbraccio così caloroso e gli sorrisi,per poi dirigerci a scuola insieme.
La scena che ci si presentò avanti,mi fece salire il diabete. Niall e Madison,ormai una coppia di fatto,si stavano scambiando effusioni così come Louis e Jamie. Da quando avevano ufficilaizzato il fidanzamento,non facevano altro che stare appiccicati. Vidi Liam sorridere ed Harry ci venne incontro.
Il riccio notò la mia espressione disturbata e mi mise una mano sulla spalla. "Prima ci farai l'abitudine,meglio è." Ormai ci avevo fatto l'abitudine,solo che certe cose in pubblico si potrebbero anche evitare.
"Non mi importa più,ormai." alzai le spalle e mi accesi un'altra sigaretta.
Sentimmo la campanella suonare e ci incamminammo tutti dentro;Niall e Madison ci salutarono ed entrarono mano nella mano. 
"Ti amo." mormorò Jamie,ancora tra le braccia di Louis.
"Anche io." la baciò un'ultima volta e le sorrise. "Ci vediamo più tardi" altro bacio. Mi verrà davvero il diabete se non la smettono.
Si separarono e poi entrammo all'interno della scuola.
"Stamattina non mi hai nemmeno salutato!" protestò Jamie,affiancandomi.
"Eri con Louis,non volevo disturbarti." risposi,alzando le spalle.
"Sai bene che non disturbi." mi sorrise ed io ricambiai. Avevo sempre amato il suo sorriso. "Mi dispiace che le cose siano finite così,Zayn." divenne subito cupa,ponendo fine a quello splendido sorriso che fino a pochi istanti prima aleggiava sul suo volto candido.
"Non era il nostro destino." risposi semplicemente. Si avvicinò e mi abbracciò,sorrisi e la strinsi forte a me. Mi era mancata,era inutile negarlo.
"Meglio entrare,o faremo tardi." le dissi,ponendo fine a quell'attimo di benessere.
Mi rivolse un ultimo sorriso ed entrammo in classe. Harry mi aveva tenuto il posto come sempre,in ultima fila. Nessuno dei due avrebbe seguito la lezione.
Madison e Jamie non fecero altro che chiacchierare durante la lezione,io mi addormentai sperando di poter dimenticare almeno per un'ora tutti i miei problemi.
Non avrei seguito nessuna lezione quel giorno e stranamente ci ritrovammo fuori presto. Il tempo era volato.
"Ehi,che ne dite di venire a casa mia oggi?" propose Niall a tutti e sette. C'erano anche le ragazze con noi.
"Per me è okay." dissi,con noncuranza. Non avevo niente da fare,volevo uscire con Perrie ma lei aveva da fare con le sue amiche.
"Io devo vedermi con Danielle,ma vi raggiungiamo direttamente lì." rispose Liam,con un sorriso.
"Per me va bene." disse Louis. "Tu che dici,amore?" si rivolse verso la sua ragazza e la baciò,annuendo alla fine.
"Non c'è bisogno che me lo chiedi,biondo." rispose Madison,abbracciando Niall. 
"Va bene anche per me." concluse Harry.
"Bene,allora ci vediamo più tardi." Niall ci salutò e andò via,seguito dalla sua ragazza.
"Zayn ti spiace tornare solo? Come ho già detto,Danielle mi aspetta.." non lo lasciai concludere e gli feci cenno di si. 
Louis e Jamie andarono via insieme come sempre. Eravamo rimasti solo io e il riccio.
"Hai voglia di parlare,Zayn?" Di cosa avrei dovuto parlare? Ho perso la ragazza che amavo,la band si è sciolta a causa mia.
"Cosa vuoi che ti dica,Harry? Credevo di poter riconquistare l'amicizia di Louis e riformare la band,ma a quanto pare non penso che sarà più possibile." vi era rabbia,dolore e frustrazione nelle mie parole,i sensi di colpa non avevano mai smesso di tenermi compagnia.
"Sai bene come è fatto Louis,lui ti vuole bene ma ha solo bisogno di tempo. So che ne è passato parecchio,ma sono certo che la vostra amicizia tornerà ad essere la stessa di sempre. E per quanto riguarda la band,torneremo più forti,più uniti di prima,di questo ne sono sicuro." Harry mi abbracciò ed io mi sentii meglio. Non aveva mai perso la speranza ed io lo ammiravo per questo. Riusciva ad essere sempre positivo,a vedere la luce anche col buio più profondo.
"Le mie non sono parole dette tanto per dire,io sono sicuro di questo. Le cose accadono sempre quando meno te le aspetti." mi scrutò con le sue iridi verdi e poi andò via,lasciandomi solo con il ricordo delle sue parole piene di speranza.


Niall
Le cose tra me e Madison andavano alla grande ed era difficile da credere che,almeno per una volta,qualcuno avesse un reale interesse per me. 
Se ripenso a come sia accaduto tutto così spontaneamente,un sorriso si fa largo sul mio viso. E' una ragazza fantastica e credo di essermi innamorato davvero.
Almeno qualcosa di positivo,visto che le cose tra Louis e Zayn sembravano non voler tornare alla normalità. Nessuno di noi aveva perso la speranza che un giorno saremmo tornati ad essere i One Direction,eravamo consapevoli che sarebbe passato del tempo,ma che prima o poi tutto sarebbe tornato ad essere come un tempo. L'avevamo giurato sui ricci di Harry,quello era il nostro sogno e vederlo sgretolarsi in quel modo ci aveva distrutti.
Avevo proposto ai miei amici di venire a casa mia,per trascorrere una giornata in compagnia con la speranza che magari quello era il giorno giusto per riconciliarsi. O meglio,per far riconciliare Louis e Zayn.
Ero sul divano a vedere la tv,con le mie immancabili scorte di cibo a tenermi compagnia,quando il campanello suonò. Erano arrivati e c'erano proprio tutti.
Liam e Danielle,Louis e Jamie,Madison,Zayn ed Harry.
La mia ragazza mi abbracciò forte e mi lasciò un dolcissimo bacio sulle labbra,per poi andare a sedersi accanto alla sua migliore amica.
Passammo il pomeriggio a vedere un film,tra risate e scherzi al povero Harry. Era sempre il bersaglio preferito per gli scherzi.
Notai Zayn distratto,come se fosse presente fisicamente ma assente mentalmente. Nonostante uscisse con Perrie e le cose sembravano andar bene tra di loro,non riusciva a dimenticare Jamie. Si capiva da come la guardava di sfuggita,stando attento a non farsi vedere da Louis. Per la prima volta lo avevo visto realmente coinvolto in una relazione,innamorato,e non era finita bene. Potevo comprendere il suo dolore,ci ero passato anche io.
"Ti vedo distratto,cos'hai?" due iridi scure mi stavano fissando dolcemente. Madison si strinse al mio petto e mi lasciò un bacio leggero.
"Nulla,sono solo dispiaciuto per Zayn. Vorrei davvero che lui e Louis tornino ad essere amici,che tutto si risolva."
 
Venimmo interrotti dalla voce di Louis,che stava discutendo con Jamie. "Non puoi chiedermi questo!" alzò di un'ottava la voce,ringhiando tra i denti.
"Si che posso. Ti stai comportando da immaturo Louis!" replicò lei. "Ammettilo che ti manca,metti da parte quel fottuto orgoglio e non mandare tutto a puttane come sempre." questa volta fu Jamie ad alzare la voce,attirando l'attenzione di noi tutti su di loro.
Avevamo capito tutti per quale motivo stessero litigando,Louis sapeva essere davvero testardo ma se c'era qualcuno che riusciva a fargli cambiare idea era proprio Jamie.
"E va bene!" sbottoò Louis,alzandosi di colpo e avvicinandosi a Zayn.
"Meglio risolvere questa cosa in privato." mormorò al moro,che era rimasto attonito dalla scena.
"Non provarci nemmeno,Tomlinson!" urlò Jamie. "Eravamo tutti presenti quando è successo,quindi non vedo perché non puoi parlare davanti a noi." sorrise sfacciatamente. Nessuno di noi l'aveva mai vista così piena di grinta e decisa.
Madison si strinse ancora di più contro di me,incuriosita dalla scena. Liam e Danielle erano rimasti sorpesi,così come Harry. Nessuno se l'aspettava.
Louis si voltò verso la sua ragazza e le lanciò uno sguardo fulminante. "E va bene,sono un coglione okay? Era questo che volevi dicessi no?" stava perdendo la pazienza e non era un buon segno.
Poi rivolse il suo sguardo a Zayn,che era di fronte a lui incredulo. "Ho sbagliato a reagire in quel modo e a mandare all'aria tutto quello che abbiamo costruito con tanta fatica. Me ne rendo conto solo ora e probabilmente è troppo tardi,ma ti chiedo scusa." la voce si incrinò appena,era sincero e lo si leggeva dai suoi occhi.
Zayn sorrise per poi abbracciare Louis. "Abbiamo sbagliato entrambi e ti chiedo di nuovo scusa. So bene che quando un legame si spezza,non è più possibile che torni ad essere lo stesso,ma vorrei almeno riprovarci." 
"Chi ha esagerato sono stato io,non devi scusarti. Avrei dovuto accettare le tue scuse quel giorno,ma non l'ho fatto perché sono un coglione che non riesce mai a mettere da parte l'orgoglio. Spero solo non sia troppo tardi per tornare ad essere amici come prima." Louis sorrise,fissando le sue iridi chiare in quelle scure di Zayn.
"Non è mai tardi,per un amico." si lasciarono andare all'abbraccio più bello che io abbia mai visto e sentii gli occhi inumidirsi. Ero commosso.
Scattai in piedi e mi fiondai su di loro,abbracciandoli fino a stritolarti. "Perchè rovini sempre i momenti più belli?" mi chiese Louis,con un tono che doveva sembrare infastidito ma che in realtà alimentò le sonore risate di tutti quanti.
"Sono felice che abbiate fatto pace,non ne potevamo più!" esclamò Liam,unendosi all'abbraccio insieme ad Harry.
"Tornerete ad essere amici come prima,più uniti che mai?" la voce di Madison ci fece voltare tutti. Era commossa anche lei.
"Puoi scommetterci babe." risposi io.
Ci godemmo quell'abbraccio,fin quando non fummo interrotti,di nuovo,da Jamie.
"Tornerete ad essere una band,a realizzare il sogno di milioni di fan,a renderle felici? Ma soprattutto,tornerete a realizzare il vostro sogno,quello di essere i One Direction?"
"Si,non potremmo mai rinunciare ai sorrisi delle fan,alle loro lacrime di gioia quando saliamo sul palco e alle emozioni che ci regalano ad ogni concerto.  E' il nostro sogno,così come lo è di milioni di Directioners e questo non cambierà mai."
 le parole di Louis fecero scoppiare le ragazze in un pianto di gioia e non potemmo far altro che stringerle in un abbraccio. 
"Grazie,sono stato davvero un idiota." sussurrò Louis,ponendo fine al discorso con un dolce bacio sulle labbra della sua ragazza. 
"Si è vero,sei stato un idiota ma ti amo anche per questo." ridacchiò lei,guardandolo intensamente negli occhi.
"Non mi sembra ancora vero." esclamai io. 
"Credici biondo,perchè non appena metteremo di nuovo piede su un palco,lo faremo incendiare. I One Direction sono tornati!quelle parole pronunciate da Liam erano il suono migliore che potesse esserci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith