Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: xCyanide    22/06/2012    2 recensioni
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cosa strana di noi era che, anche se eravamo criminali ricercati, avevamo degli amici. Tutta gentaccia, ovviamente, ma erano i nostri amici.
Ricordavo bene quando avevamo fatto tre anni. Ricordavo che mio fratello era apparso quella stessa mattina in casa per farci gli auguri.
Noi volevamo stare soli, ma con Mikey non era possibile. Aveva già organizzato una specie di party quella sera, a nostra insaputa. Lo stavo odiando, ma era pur sempre mio fratello.
Lo odiavo soprattutto perché aveva invitato Bert. Ora, lui era uno dei miei migliori amici, ma a Frankie non andava tanto a genio il fatto che io a Bert piacessi. Che poi, lui era anche fidanzato. Aveva una bella ragazza, e veniva dietro a me.
Frank aveva subito messo il muso quando aveva saputo della festa. Non potevamo regalarci niente, dato che non potevamo uscire, e volevamo per lo meno passare una serata romantica da soli, ma avevo visto la faccia delusa di Mikey quando gliel’avevo detto e non avevo saputo resistere ad accontentarlo.
Se ne era andato, poi, continuando a parlottare tra sé su quello che avrebbe dovuto portare da mangiare e su chi avrebbe dovuto invitare oltre quelli che aveva già programmato.
Io, invece, mi ero fiondato alla macchinetta del caffè e avevo riempito una tazza gigantesca solo per Frankie, per cercare di farmi perdonare. Lui, però, aveva ancora il broncio e non voleva alzarsi dal letto.
-Dai, Frankie – lo avevo supplicato sedendomi vicino a lui. –Per favore, non fare così.
-Quello ti starà appiccicato tutta la sera e mi guarderà male, lo so – ecco, quello era uno dei momenti in cui sembrava davvero un bambino.
-Tesoro, nessuno toglierà i MIEI occhi da TE, stasera, lo sai, vero? – gli chiesi. Mi sporsi per baciarlo, ma lui si girò dall’altra parte, con gli occhi lucidi.
-Prometti che non lo saluterai – continuò, puntando i piedi sul materasso.
-Non posso non salutarlo Frankie, lo sai – lo rimbeccai, poggiando una mia mano sulla sua coscia destra.
-E allora… promettimi che staremo seduti vicini, che non lo guarderai nemmeno - tornò a fissarmi, con gli occhi seri. Cristo, stava dicendo davvero? –E poi, lo sai che sono timido, non mi piace stare in mezzo alla gente.
-Ehi, ci sarò io – lo rassicurai, riuscendo ad abbracciarlo finalmente, lasciando prima la tazza di caffè sul comodino al lato del letto.
Lui mi strinse a sé, sospirando. –E, comunque… - cominciò –auguri, Gee – sussurrò dolce.
Lo spinsi a sdraiarsi sul materasso e salii a cavalcioni su di lui, riempiendolo di baci sul petto. Sapevo che soffriva il solletico lì, infatti cominciò a dimenarsi per farmi staccare e a urlare che me l’avrebbe fatta pagare cara. Lo ancorai al letto spingendo i suoi polsi sul cuscino e finalmente lo guardai negli occhi.
-Ti amo, lo sai, vero? – lo baciai delicatamente.
-Mmh, lo so – disse saccente.
-Eddai, Frankie, non mettermi il broncio. Non è colpa mia, è Mikey che è iperattivo e vuole organizzare sempre feste, ma abbiamo comunque tutto il giorno, no?
-Va bene – si arrese alla fine, accennando un sorriso. –Ma voglio che… che…
-Non lo sai nemmeno tu quello che vuoi, bambino viziato – lo punzecchiai, baciandogli il collo.
-Mmmmh! – si lamentò. –Si, lo so cosa voglio, voglio che tu prometta che stasera guarderai solo me – disse, con la voce da bambino, fissandomi con quegli occhioni giganteschi.
-Okay, si, i miei occhi guarderanno solo te, oh principe – lo presi in giro.
-Ah, un’altra cosa! – esclamò. –Voglio che tu mi faccia un disegno, cioè, qualcosa che io possa tatuarmi. Se non mi sbaglio Bert sa tatuare, no?
-Vuoi farti un altro tatuaggio? – lui annuì e sorrise arrossendo. Lo baciai di nuovo. –Va bene, okay. Disegnerò il tuo tatuaggio.
 
Nella stanza entra un altro poliziotto. Si avvicina ad Aaron e gli sussurra all’orecchio qualcosa che non riesco a capire. Sto impazzendo qui dentro, Frankie, perché non sei qui?
Tiro di nuovo le manette, cercando di liberarmi, ma non faccio altro che infierire sui miei polsi già rovinati. Faccio un verso di delusione a vedere che non riesco a liberarmi di quella robaccia di ferro e abbasso la testa.
-Allora, Gerard, so che non hai ancora spiegato come vi siete conosciuti tu e Iero – comincia l’altro poliziotto. Cerco di guardargli la targhetta sul petto per capire come si chiama, ma non ce la faccio a vederla. –E…
-Mi da fastidio che lo chiamiate Iero – mormoro, accavallando in modo buffo le gambe. –Ha un nome e voglio che usiate quello, per favore.
-Noi non ti dobbiamo niente – mi contrasta quello nuovo, prendendo una sedia e sedendosi proprio davanti a me.
Mi viene da piangere. Mi manchi, tanto. Più di quanto non mi sia mai mancato nessuno. Sento come un vuoto dentro di me, qualcosa di incolmabile, ormai. Sto solo aspettando che mi diano l’ergastolo. Voglio farla finita, basta con questa cazzata. Non ce la faccio senza te.
-Allora io non dirò niente – so essere davvero insolente, quando voglio.
-Io posso mandarti sulla sedia elettrica quando voglio, figlio di puttana! – esclama, battendo il pugno sulla scrivania.
-Fallo – lo incito. –Mi risparmierebbe solo inutile sofferenza.





---------------------------------
xCyanide's Corner
Sono di nuovo qui con un altro capitolo ad annoiarvi. Spero vi sia piaciuto e lasciate una recensione :)
Ringranzio ancora le persone che hanno recensito finora, siete la mia gioia *-*

Alla prossima, xCyanide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xCyanide