Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    23/06/2012    0 recensioni
Raccolta di tre shot.
Settima classificata al contest "Due cuori e..." di An Hariken e Silyia Shio.
[MoriHoney] [TamaHaru] [KyoTama]
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori, Mitsukuni Haninozuka, Takashi Mori Morinozuka, Tamaki Suoh
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione.
Genere: Erotico, Introspettivo.
Avvertimenti: Lime, Yaoi.
Breve Introduzione: I segni lasciati da Tamaki sul corpo di Haruhi non scappano agli occhi attenti di Kyouya che, perdendo la calma, si sfoga sul suo amico. [POV Kyouya]
Note dell'Autore: Come base musicale per questa fanfiction consiglio Hate You delle 2NE1... E' un gruppo coreano ma la canzone si può facilmente trovare subbata su youtube, anche se non credo ci sia molto bisogno di conoscere il testo per capire il motivo per cui mi viene naturale collegarla a questa storia.

L'ho visto, sai? Il tuo burrocacao sulla sua pelle.
Sai bene che sono un tipo attento ai minimi particolari, quindi non dovrebbe stupirti più di tanto che l'abbia notato.
Quell'insignificante segnetto mi ha fatto provare un sentimento strano, a cui non credo di riuscire neanche a dare un nome.
E' stata la prima volta che ho sentito nascere in me qualcosa di simile e, ancora adesso, continuo a sentirla... Non so come reagire e ciò non mi piace, non sono abituato ad essere preso alla sprovvista.
Come ho l'abitudine di fare già da tempo con ogni sorta di emozione, ho celato anche questo nuovo turbamento dietro al mio solito sguardo freddo e distaccato ma sono davvero stanco di vederti ronzarle attorno in modo così palese.
Le parole dolci e le attenzioni che riservi solo a lei mi infastidiscono e non riesco a spiegarmi il perché, ma ciò che mi fa bruciare lo sterno più di tutto è quello stupido sorriso che le rivolgi ogni volta che ne hai l'occasione... Così diverso da tutti quelli che rivolgi alle altre ragazze, diverso anche da quei rari sorrisi che hai concesso a me in questi lunghi anni.
Non ti sopporto.
Non ti ho mai sopportato, se devo essere onesto, ma mi era più facile convivere con te quando i tuoi atteggiamenti principeschi erano dovuti solo al tuo dovere di host.
Adesso, poi, hai superato ogni limite: non riesco proprio più a tollerarti da quando hai deciso di entrarmi in testa, scombussolando i miei pensieri ed il perfetto ordine che ero riuscito a creare nella mia vita.
Ti odio... Almeno credo, perché il caos che sei riuscito a crearmi dentro mi confonde e non riesco a districarmici.
Sì, diamine, ti detesto! Dannato idiota, sei riuscito a far perdere la pazienza persino a me che sono la persona più calma e indulgente che potrai mai conoscere!
Mammina si ribellerà adesso, così magari riuscirai a capire che non avrò la più accortezza di star dietro a te ed ai tuoi giochetti infantili.
Ho voglia di farti male.
Toglierò dal tuo corpo ogni traccia di lei e vi sovrapporrò le impronte del mio passaggio, anche se non uso lucidalabbra e trucchi vari... Troverò il modo.
Dopo che ti avrò riservato questo trattamento, mio caro principe, smetterai di vantarti tanto.
I tuoi fianchi morbidi sono così facili da modellare sotto le mie dita, le tue braccia snelle continuano a cercarmi, le tue gambe insistono a stringere il mio busto sempre con più forza: mi vuoi, lo sento.
Mi stai facendo diventare folle. Voglio di più.
Grida, urla il mio nome, cediti completamente a me.
Dimenticala.
Concedimi ogni più piccola parte di te, ogni tuo verso di piacere. Sii solo mio, per stanotte.
Domani potrai tornare alla tua solita routine, te lo concederò, ma adesso stringimi, ubriacami, toglimi dalla mente il pensiero che lei ti ha avuto prima di me.
- Kyouya... - sussurri, ansante.
Non mi basta, mi spiace. Continuerò a saggiare le tue labbra ed ogni minima porzione della tua pelle, continuerò a saziarmi dei tuoi gemiti, continuerò fino a quando non ti avrò strappato un grido con il mio nome, fino a quando non ti avrò fatto capire che non puoi scapparmi.
Ti odio, Tamaki. Ti odio così tanto che ti permetterò di avere quest'espressione appagata e vogliosa unicamente quando sarai sotto di me come ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow