Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: stella_del_vespro    23/06/2012    4 recensioni
E se gli shinee vivessero da allegra famigliola in una casa tutti insieme?Cosa combinerebbero umma Key,appa Jonghyun,fratellone e fratellino Minho e Taemin e lo zietto in perenne overdose da pollo Onew?
Ma sopratutto,se una mattina la umma si mette a gridare in crisi,un motivo ci sarà...quale sarà mai?
WARNING:FF pseudo-comica al limite di qualsiasi sanità mentale!
Vari pairing,ma più che altro JongKey...(e te lo credo,sono marito e moglie,coff coff U_U xD)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARNING= questo è probabilmente il capitolo più demenziale che abbiate mai letto...ma ohibò,che ci volete fare,la botta in testa da piccola non mi ha fatto di certo bene xD L'ho detto anche altre volte,ma lo ripeto,con questa ff non intendo offendere nessuno,tantomeno gli SHINee =)

Buona demenzialità *O*



Applauses foooooor....

GLI SHINee IN

"La vendetta dello spirito del pollo supremo"

JONG=Cocodè *_*

KEY=*lo abbatte*...-.-"

/-------/

Ore 22:30,casa di 5 schizzati psicopatici...casa SHINee.

Jonghyun guardava languido la sua bella negli occhi,il quale lo stringeva a se con passione,sospirando sensualmente....

JONG=Bummie,amore,forse non dovremmo...il bambino,cioè,i bambini...potrebbero...

KEY=Senti,col c**zo di merlino che io sto 8 mesi in astinenza,piuttosto lo do al gatto!Quindi vieni qua e fai i tuoi doveri da uomo,che sennò dovrò provvedere altrimenti...poi si lamenta che c'ha le corna oh...

JONG=Bonjour finesse...-.-" e comunque vado,tranquillo *O* *si butta sul collo di Kibummie,pregustando la nottata di sesso animalesco*

Ma....

TAEMIN=*a 10 cm dal viso di Jong,con su un pigiamino di dumbo,il cappellino di dragonball con il pon pon e abbracciato a un peluche di spongebob gigante*CIAU APPAAAA!*O* Ho paura,posso dormire con voi??*O* *entra dentro le coperte*

KEY=Tesoro,no!!!O_O

TAEMIN=Ma umma,che c'è?O_O" Mi avete sempre fatto dormire nel vostro letto...l-lo sapevo che adesso che arrivano i fratellini non mi volete più bene t.t *si pulisce il moccolo sulle coperte,alzandole e sbirciando di sotto*....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH UN SERPENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *si precipita giù dal letto scaraventando all'aria i procioni in calore,nudi come la mamma li aveva fatti* (e aggiungo complimenti alle signore n.d AUTRICE coff coff U_U)

ONEW=*Fa esercizi di fitness davanti alla TV in tutina aderente rosa*UNO,DUE!Rassodare il culetto,HOP HOP!Bwahahahah altro che i muscoli di Minho....*posa oscena*

TAEMIN=ZIO ONEWWWWWWWWWWWWW!C'E' UN SERPENTE NEL LETTO DI UMMA!!*Salta in braccio allo zietto*

ONEW=U-un cosa?O_O Aaaaah ho paura dei serpenti!Specie di quello che mi viene a visitare ogni notte mentre dormo...è orrendo,quando c'è quel coso sento sempre la voce di Minho vicina T_T (povero ingenuo...*patta* n.d AUTRICE).Andiamo a chiamare Minho,lui è coraggioso,saprà cosa fare!(Chi?MINHO?BWAHAHAHAH n.d. AUTRICE ... MINHO=-.-" *la abbatte*)...

TAEMIN=Zio,ho paura,voglio la mamma!T_T

ONEW=Muoviti nipotastro,per il Dio ippopotamo delle acque telluriche! (Ma tutte le divinità strambe te le adori?-.-" n.d. AUTRICE ONEW=Si e sono consacrato al Dio supremo del pollo fritto per cui faccio una danza rituale ogni sera al tramonto e ho anche perso la verginità con la sua incarnazione...che stranamente era tale e quale a Minho O_O AUTRICE=*patta*...si...l'incarnazione...credici...Minho sei un'approfittatore T_T)

Detto questo,Zio e nipote entrarono in bagno,dove Minho si stava facendo la doccia (E qua l'autrice si perde in pensieri poco casti *O* MINHO=e poi il pervertito sarei io -.-")

ONEW=MINHO WHERE ARE YOUUU?è entrato un serpente in casa,dobbiamo salvare Key e Jong!

MINHO=*Intento a cantare,non si è accorto minimamente della loro presenza*Ma quanto sono bello,ma quanto sono fico!Sono così' bello che sembro un papafico!!!UUUUUH!*urletto alla micheal Jackson* Volevo un gatto nero,nero nero tu me l'hai dato fucsia e io non te lo do più!bwaHAHAHAHHA!DOOOLCE REMì,METTI LA MANO QUI!!!!(PEDOFILO!!!o_o n.d. AUTRICE)

TAEMIN=Il mio fratellone è uscito matto buhuuuuu t.t

ONEW=OHSSIGNOREDEIPOLLIARROSTICHEMIPOSSIEDEOGNISERA....Minho è posseduto dallo spirito maligno del pollo spennato!O_O

TAEMIN=*non ha capito un ca**o di quello che ha detto lo zio* Ah....fico!

ONEW=*spegne le luci e accende una candela per fare suspance* Si narra che ogni pollo spennato vada a fortificare lo spirito maligno dei polli,e che alla fine dei tempi si verrà a vendicare di noi chicken maniacs...lo spirito deve aver scambiato Minho per me...!

TAEMIN=ODDIO NO!SPIRITO DEI POLLI,PRENDI LUI,è LUI IL RESPONSABILE DELLA DECIMAZIONE DELLA POPOLAZIONE DI POLLI DELLA COREA DEL SUD!C'E' GIA' LA SUA FOTO CON SOTTO SCRITTO "WANTED" DAVANTI ALLA SEDE DELLA PROTEZIONE ANIMALI!

ONEW=Vatti a fidare dei nipoti....-.-"....

In quel momento si udì un sinistro scricchiolio,e videro la doccia aprirsi lentamente e spuntare fuori un...



TAEMIN=SERPENTE!Eccolo,questo è anche più grosso di quello di prima!T_T Zio,fai qualcosaaaa!T_T

ONEW=Ci penso io!*prende lo spazzolone del cesso e colpisce ripetutamente il "serpente"* BESTIACCIA!BECCATI QUESTO!



MINHO=ONEW...Che cazzo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!*sviene dal dolore* X_X



Ma Onew non era convinto che lo spirito inquieto se ne fosse andato e quindi armò un rituale,con tanto di candele e un piatto di pollo fritto al centro,un talismano che ondeggiava su Minho oramai all'altro mondo.

ONEW=Minho ripeti....osha osha osha,busha busha busha...*formule magiche*



MINHO=*encefalogramma piatto* X_X


TAEMIN=Oddio no!!T_T Lo spirito ha portato via l'anima di Minho!


ONEW=No minho!!Ascoltami,dammi un segno di vita! So fantastic fantastic fantastic....


MINHO=..........ellastic elllastic ellllllllastic....x_X


ONEW=Siiii!Minho dai che ce la fai!Miraedo....?


MINHO=Mukkin chae! *movimento spastico del balletto di lucifer*


ONEW=Sia lodato tu o grande pollo supremo per avergli donato nuovamente lo spirito vitale io ti ringrazio!*si inchina*


TAEMIN=*si inchina anche lui* FAIGO *_*


Ma in quel momento si aprì una lucina dentro il tappeto da rituale,e fu abbagliante..


TAEMIN=Oh...com'è bella...*O*


ONEW=No...non la seguire Taemin!O_O


TAEMIN=Waaaa si giraaa *O* come alle montagne russeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEH! *viene trasportato in una corrente spazio-temporale* waaaaaaaaaaaaaa! *cade col culo per terra sul salone di casa loro* Wa menomale che non sono finito a viaggiare nel tempo!*O* è solo una porta che collega il bagno al salone,fico *_*


In quel momento sentì rumori inquietanti provenire dalla cucina....


MINHO=Sgobble,scarf,ciomp,churgh urgh...*rumori osceni di Minho che mangia* *çç*


TAEMIN=Minho,ti sei ripreso!Che bello *O*


MINHO=*si gira verso di lui con una coscia di pollo in bocca e lo guarda spaventato* N-no taemin...tutto quello che vuoi,ma non chiedermi di concederti a te adesso T_T


TAEMIN=T_T oh no lo spirito dei polli è ancora dentro te!


MINHO=Si e gli sono devoto *O*


TAEMIN=o_o!!!Oddio,stai diventando come Onew....ma comunque,andiamo a giocare???*O*


MINHO=*lo guarda con le lacrime agli occhi e si butta ai suoi piedi* No!!!Basta!!!Mi hai sodomizzato 25 volte questa notte,abbi pietà del mio corpo!


TAEMIN=....sodoche?O_O"?Oddio....è uscito matto....UMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!t_t


In quel momento si precipitò in cucina una figura vestita di rosa,urlante e vestita firmata da capo a piedi...niente di strano direte voi,ma...


JONG=Dimmi tesoruccio della mamma!!!*O* Che c'è,Minho non te lo vuole dare??Vuoi che lo picchio così potrai fargli quello che vuoi?*O*


MINHO=Mamma Jong!T_T


TAEMIN=Appa,ma come ti sei conciato!T_T dov'è la mia ummaaaaaaa?


Il piccolo Taemin cominciò a scappare per la casa,per investire in una figura alquanto strana...


TAEMIN=Oh umma!Ti ho trovato *O*


Ma kibum non era quello di sempre...era vestito da capo a piedi di un completo maschile,sgualcito.Aveva i capelli tagliati malissimo e non colorati e non era truccato.


TAEMIN=Umma,sei orribile!O_O


KEY=Umma?A me?????O_O rispetta tuo padre,ingrato!*lo soffoca* Non basta solo che importuni ogni notte il mio bambino Minho,un giorno di questi te lo farò portare all'altareeeeeeeeeeee!


TAEMIN=Coff coff!X_X *pensa* nooo adesso mi soffoca anche lui T_T ma che è successo???


Si voltò verso la poltrona e vi trovò un Onew molto intellettuale e serio alle prese con un libro.


TAEMIN=Zio Onew!Aiutami tu!Ti do del pollo se mi salvi!


ONEW=Zio?O_O E poi lo sai benissimo che a me il pollo non piace!O_O


TAEMIN=Eeeeeeeeeeeh??O_O


MINHO=Non stuprarmi Taemin,non stuprarmi!T_T


JONG=Key,caro,lascia il mio bambinoooooH!


KEY=Col cavolo,tu figlio inutile!


ONEW=*beve del latte alla banana*


TAEMIN=Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!


*si sveglia di soprassalto*


...............................AAAAAAAAAAAAAAAAH!


KEY=Tesoro!!!Tutto bene??O_O


ONEW=Minho,stavolta l'hai combinata grossa!


MINHO=*appeso a testa in giù*Si,ho capito,adesso mi tirate giù?T_T


JONGHYUN=Nemmeno per scherzo!!!E niente porno per una settimana!!


MINHO=Noo!!Questo no!T_T


TAEMIN=Gneeeeeeeeeeee T_T mi fa male la testa X_X


KEY=Tesoruccio della umma tua!*abbraccia* Come ti è saltato in testa di fargli fumare una canna per costringerlo a venire a letto con te?T_T Me l'hai rincretinito...T_T


ONEW=.....che ho fatto di male per vivere in questo manicomio,apparte spennare 2.398.477.297.903.889 polli?


JONGHYUN=Key,andiamo a letto,domani abbiamo la visita ginecologica...cioè,andrologica...cioè,non lo so!Insomma,andiamo DAL MEDICO! gneee...*confuso*


KEY=S-si!T_T


MINHO=Tiratemi giù!T_T


TAEMIN=o_o"


/-------/



Ore 13:30 del giorno seguente,casa SHINee,precisamente soggiorno,divano,a 3 m dalla cucina e a 1 m dalla televisio...ok,la smetto.


ONEW=Popopopopo!Popopopopo!Materazzi è caduto lalallalalalalalla!


MINHO=Ma che mi ero fumato quando ti ho chiesto di vedere la partita con me?-.-"


ONEW=No ma è bellissimo!!!*Notare che è vestito da cheerleader e ancheggia in modo osceno* Un calcio qua,un calcio là e gol tutti si fa!!!GOOOOOOOOOOL!Hai visto!!!Porto fortuna!!!*sculetta davanti a Minho*


MINHO=...ha segnato la squadra avversaria O.o...


ONEW=Ah...quindi a calcio vince chi segna di più?Aaaah ecco perchè usano il pallone *W*


MINHO=........*alla finestra* addio mondo infame!Questa vita per me non ha più senso!T_T * si butta*


ONEW=nooooooooooooo Minhoooooo!*Faccia stile urlo di Munch*


Ma Minho si era buttato dalla finestra del piano terra,e l'unico risultato che ottenne fu quello di saltare sul malcapitato Mr.Porky che passava di sotto.


MR. PORKY=MIAAAAAAAW o_o *sokfjisjafhASJBHFSAIJHISJCNJZNJNuhhbhd* *rumori di spappolamento*


ONEW=*saltella alzando la gonnella* Minho!Hai ucciso Mr.Porky!ooooh Taemin si arrabbierà!T_T


TAEMIN=*nella piscina là vicino vestito con un costumino rosa di taglia 2 anni che non copriva il necessario e i braccioli* Blue star,love dream!Mermaid melody!Siamo principesse sirene siiii!*O* WAAA guardate,sono una principessa sirena!!*va sott'acqua*


MINHO=*perso nel suo mondo fatto di reggiseni,mutandine,boxer e lubrificanti alla papaya* Visione celestiale *çççç*


ONEW=Oh...oh O.o


MINHO=Vieni bella sirena,vieni dal fratellone sirenone con la coda...BELLA GROSSA BWAHAHAHAHAH!


E così Onew si trovò due polli da spennar....ehm,due gatte da pelare!Ovvero occultare il cadavere di Mr.Porky e preservare la verginità di Taemin prima che tornassero dal ginecologo/urologo/dottore dei sessi confusi Key e Jonghyun.


ONEW=Oddio,e adesso l'agonizzante gatto dove lo nascondo?T_T *lo prende in braccio e lo porta al piano di sopra,aprendo una stanza a caso,e trovandosi giustappunto nella cameretta di Minho e decise che era il caso di metterlo nell'armadio,e così aprì....*........................................OH GOSH!!!!!


Il povero leader si trovò davanti un poster di pedobear con sotto scritto "SEI IL MIO MITO",svariati porno di ogni genere,diveri manga hentai,ma sopratutto una scatolina con su scritto


Dont tauch.

Praivat properti ov Minho.

Iu ar gonna to bi chilled if iu tauch.


Ma si sa che il leader i cazzazzi suoi non se li sa fare,e così aprì...........


........................e svenne poco dopo alla vista di diverse foto di se stesso,Jonghyun,Taemin e Key mentre si facevano la doccia (in particolare Jong che limonava con il sifone),poichè il bel Minho aveva installato oramai anni prima una videocamera segreta.E a quanto pare ce ne doveva essere una anche nelle camere di ognuno,visti i video hard di Key vestito da Maria antonietta e Jonghyun da luigi XVI che copulavano.Ma sopratutto svenne alla vista del video che lo immortalava a danzare la danza della pioggia in onore del Dio Pollo.........



MA PASSIAMO AD ALTRO.


Ore 14:03:25'':10'.Giardino.


JONGHYUN=*Inchioda la macchina a 300 km/h non curandosi di aver spiattellato per terra l'omino delle pulizie*


KEY=Amore!L'hai ucciso!!T_T Non è che ci arrestano?


JONG=Non temere donnAH,tu non puoi capire,essere inferiore!IO SONO UN UOMO!


KEY=Perchè ca**o ti ho fatto vedere quel documentario sulla condizione della donna in Afghanistan?-.-....


JONG=*scende dalla macchina,non curandosi minimamente del povero malcapitato che ancora rantolava e andò ad aprire la portiera* Ora scendi,e metti questo velo,solo io ho il diritto di vederti!


KEY= *pensa* Non picchiarlo Kibum,rischi solo di peggiorare la situazione...-.-"


JONG=*Prende Key e lo trascina in malomodo,finchè non posa lo sguardo sulla piscina e lo smolla a terra*o_o"


MINHO=*con in braccio Taemin e intento a palpargli il sedere*


TAEMIN=Aaaah,e quindi la cicogna porta i bambini alle donne con il becco lungo pieno di latte di mandorla?O_O


MINHO=Bravo,vedo che hai colto!*O*


TAEMIN=E perchè la umma grida quando la cicogna lo visita?E perchè papà Jong grugnisce?Non gli piace la cicogna?*w*


MINHO=Per questo argomento prediligo l'approccio pratico affinchè il concetto...PENETRI!BWAHAHAH!*gli zompa addosso* *O*


TAEMIN=........è il becco della cicogna quello che sento lungo la mia coscia?O_O?


JONG=TU!UOMO!


MINHO=...dici a me?


JONG=E a chi,a Taemin?-.-............?COME OSI VIOLARE MIO FIGLIO?


TAEMIN=Mannò appa,Minho mi stava solo spiegando che ci fa quella videocamera che mette sotto il cuscino di onew per spiarlo mentre si ramana nei pantaloni quando mangia pollo!...*O*


JONG=o_o..cosa fa onew mentre mangia pollo?Credo di non aver capito bene!...


KEY=*con ancora il burqa addosso* Credo...di avere nausea da gravidanza...*corre via*


JONG=TU!DONNA,NON STARE MALE!NE VA DELLA SALUTE DEI 3 BAMBINI CHE PORTI IN GREMBO!!!


MINHO=..........che?


ONEW=*si era apparentemente ripreso dallo schock dei video porno,ma torna a svenire*


TAEMIN=Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!3 piccoli fratellini!*O*


KEY=Eh....T_T il guaio è mio,già cominciano a pesare T_T


JONG=Non per niente mi chiamano toro da monta *O* ohohohoho...


MINHO=Non ti chiamano toro da monta per quello,ma perchè c'hai le corna che mamma ti ha messo persino con il salumiere del supermercato a 100 m da qui!*O*


KEY=....Jong,tesoro,ti posso spiegare...O_O


JONG=*sguardo omicida*...Donna!!!!Verrai lapidata per adulterio!!!



ONEW=Aaaaaaaaaaaaaah ragazzi!AIUTOOOOOOOO!o_o


Su voltarono e videro dei brutti ceffi con una macchina nera rapire Onew ancora in gonnella!


TUTTI=NOOOOOOOOOOO!ONEWWWW!


RAPINATORI=Ci frutteremo un sacco di soldi!!*O*


Dove andrà a finire il povero leader?

L'universo parallelo sognato da Taemin esiste davvero?

Quando Minho andrà nuovamente in galera per pedofilia e abusi sessuali?

Di chi sono i 3 bambini?Tutti di Jong? (mi stupirei se fosse anche uno solo di Jong bwahahahahahah n.d AUTRICE. KEY=Ma stai zitta!E poi,sono chiaramente tutti dello stesso padre,Jong o no coff coff U_U AUTRICE=eh no bello,durante le orgie si rimane incinti anche di più bambini di padri diversi....e lo sappiamo tutti cosa hai fatto quella sera alla sede della SM entertainment!U_U KEY=SHHH!VUOI FARMI UCCIDERE?o_o)


.....ma sopratutto.....

I rapinatori avranno pollo a casa loro o verranno assassinati dal leader in astinenza?


.......lo sclero continua.......

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: stella_del_vespro