Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    23/06/2012    1 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 5:omicidio senza indizi



quando arrivarono le ragazze,di corsa,a comunicare che la polizia stava arrivando evitarono di parlare coi ragazzi,conoscendoli bene sapevano che avevano già cominciato a parlare con la ragazza per ricevere informazioni.

-ha notato qualche comportamento strano che Sakura aveva negli ultimi tempi?-chiese Heiji.intanto Ran e Kazuha rimasero a pensare sul nome della ragazza che voleva dire ciliegio. 

-si in effetti si usciva di casa di nascosto,come se volesse tenere per se qualcosa.-rispose singhiozzando la ragazza.

Shinichi era ancora davanti al corpo della ragazza,poi gli si avvicina Ran che deglutì.

-dire che mi assomiglia è poco,ma non sono io.-disse tentando di distrarre il ragazzo.

-no Ran,nessuna può essere come te,tu sei unica.-sussurrò il detective in modo da farsi sentire solo dalla studentessa che arrossì un po.

dopo cinque minuti di interrogatorio tenuto da Heiji più che da Schinichi,la ragazza andò a chiamare i suoi amici.quando arrivò la polizia i ragazzi assisterono all'interrogatorio.ciò che scoprirono era:la ragazza è stata uccisa con delle pugnalate sul petto ed era morta da circa mezzora,quindi il corpo era stato spostato ma non si trovarono macchie tranne che nel luogo del delitto.Asami durante l'ora del delitto si trovava insieme agli altri a fare colazione e coloro che gli hanno visti anno confermato la loro presenza.Analizzando la camera della ragazza vennero trovate delle tracce di cicuta(un veleno potente) nel culluttorio della ragazza,ma non si trovarono nessuna tracce tranne quelle della ragazza.dopo un paio d'ore di indagini le ragazze andarono a farsi il bagno alle terme.

-allora Kazuha hai dormito bene con Heiji?-chiese incuriosita Sonoko.

-Sonoko tu non ti fai mai gli affari tuoi è?-rispose ridendo la ragazza.

-no mi dispiace Kazhua,sono nata così!-risponde.

-comunque abbiamo dormiti abbracciati.-rispose arrossendo la ragazza.

-immagino,gli hai appoggiato la testa sul petto e lui ha appoggiato la testa sulla tua.-si introduce Ran.

-ho-oh senti chi parla?e tu Ran,con Shinichi,come hai dormito?e comunque hai azzeccato.-rispose Kazuha.

la ragazza arrossì leggermente.

-non è successo niente,anche se qualcosa sembrava voler succedere,ma cosa dovrebbe succedere in una normalissima vacanza alle terme con gli amici?!un omicidio!c'è ne deve essere sempre uno!-rispose un po innervosita la ragazza.

-chi si farà avanti?-chiese Sonoko.

-non lo so,ma in questa "vacanza"(disse facendo le virgolette con le dita sulla parola "vacanza")se non lo farà lui ci penserò io,sono stanca di aspettare.-rispose.

dato che Kaziha prativa anche lei il karatè propose a Ran se poi volesse sfogarsi con lei in un combattimento,dato che in quell'hotel c'era di tutto,anche la sala per arti marziali.Ran accettò.dopo circa tre ore di bagno alle terme.si dirigono verso la sala e cominciano il combattimento.Ran doveva proprio sfogarsi con qualcuno senza fare del male a qualcuno.Kazuha era abituata alla forza di Ran e quindi non provava molto dolore ma ognii tanto il dolore aumentava ma non di molto.

-Ran,da quanto non ti sfoghi?-chiese parando un calcio di Ran che avrebbe potuto arrivarle dritto in faccia,anche se fece un po fatica.

-da molto.-rispose lanciando un'altro calcio meno potente.Sonoko era andata a prendere da bere.tornata fermò le ragazze e gli porse le bottigliette.

-grazie Sonoko.-risposero all'unisono le ragazze.

-niente,non è finita,ho prenotato un massaggio gratis per tutti stasera dopo cena,dura circa un'ora,ho fatto bene?-

-no,di più.-rispose Ran finendo l'acqua.

-chissà se hanno scoperto qualcosa?-si chiesero.

nel frattempo Heiji e Shinichi trovarono l'arma del delitto sporca di sangue dietro la siepe del parco dell'hotel.dopo che l'arma era stata analizzata non vennero trovate alcune impronte.-l'aggressore avrà usato dei guanti.-dissero in contemporanea gli investigatori.

-ok cercartei!-comandò il capitano.ormai erano le sette di sera e i detective tornarono in camera.non trovarono le ragazze,immaginarono fossero da Sonoko e quindi si distesero sul letto Heiji non si addormentò,ma Shinichi si.le ragazze in realtà erano in bagno a farsi la doccia a causa dell'acqua termale.quando Kazuha esce dal bagno Heiji cade dal letto a causa dello spavento.la ragazza gli si avvicina e lo controlla che non si sia fatto niente.lui solleva lo sguardo e bacia la ragazza sulle labbra e gli accarezza il viso con la mano.

-sai che sei dolcissimo?-chiese la ragazza.

-se me lo dici tu ci credo-rispose il ragazzo dandole un'altro bacio.

-posso farti una domanda Heiji?-chiese la ragazza timidamente

-dimmi-rispose incuriosito.

-tu mi ami?-balbettò lei temendo di ricevere un'altra risposta.

-si,con tutto me stesso,più di qualunque cosa al mondo!-rispose il ragazzo

-perchè avevi qualche dubbio?-chiese senza problemi

-n-no è che…-si blocca

-che…-la incoraggia a parlare.

-è che tu per me sei importantissimo.-continuò sorridendo.

poi si alzarono dal pavimento. 

-sull'omicidio?avete scoperto qualcosa?-chiese Kazuha

-no,nessun indizio,è più complicato di quanto immaginassimo.-rispose

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK