Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    23/06/2012    0 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi giro e mi rigiro nel letto cercando di ricordare qualcosa della sera prima, piano, piano nella mia testa si fanno spazio dei ricordi…

Ricordo di essere scesa dalla macchina con Liam e Vanessa, di essere entrata in un locale con un insegna rosa e luminosa, uno dei tanti locali di Londra.

Appena entrati ci siamo messi ad un tavolo a chiacchierare con dei compagni di scuola e poi mi ricordo che io e Liam abbiamo cominciato una delle nostre solite scommesse stupide, che iniziano sempre con:”Unn’hai”.

Ricordo benissimo una sua frase

“L’alcol non lo reggi, io invece…”

L’inizio della fine! Nessuna persona su questa terra si deve permettere di dirmi che non reggo l’alcol, io lo reggo persino troppo per i miei gusti!

Abbiamo corso fino al bancone per poi chiedere al barista uno shottino, il primo di molti!

Da questo momento la mia memoria è appannata dal troppo alcol e dal mal di testa che non ne vuole sapere di andarsene.

Le dieci e mezza, sveglio Vanessa.

Mi avvicino lentamente al suo orecchio per poi urlare con tutta la voce che ho in gola:”BUONGIORNO TESOROO!

La mia solita dolcezza!

Lei si alza come uno zombie e si rinchiude in bagno, l’aspetto per circa un quarto d’ora poi decido di farmi perdonare portandogli la colazione, esco dalla nostra stanza, scendo le scale e entro in caffetteria per poi uscirne con un cappuccino e un cornetto alla crema, la colazione ideale di Vanessa.

Apro la porta di camera con molta dolcezza per poi ritrovarmi sul pavimento con il naso schiacciato e Vanessa che ride sulla porta.

“Buongiorno anche a te amore!”

Ecco cosa dice, mi alzo in piedi e gli porgo la sua colazione.

“Okkey, questa me la meritavo, ma adesso sei te che ti mangi un cornetto ammaccato, ah e se vuoi il cappuccino poi berlo dal tappeto”

Scoppiamo entrambe in una sonora risata e poi decido di chiamare Liam.

I dormitori della nostra scuola non sono separati, ma non ho voglia di farmi una rampa di scale, sono una ragazza pigra.

“Buongiorno Payne e mattina, il sole splende e gli uccellini cantano”

“Bu..Buongiorno Chiara”

“E meglio se dopo passi da me che dobbiamo parlare di quello che è successo ieri sera…”

Faccio una pausa e a quanto pare anche lui, per poi rispondermi che era meglio che io andassi da lui che non si sentiva molto bene.

Mi vesto, mi trucco e poi esco con le chiavi di camera, con Vanessa non si può mai sapere,  è una ragazza imprevedibile e tutto ciò è meraviglioso, odio la routine,  amo il nuovo e la sorpresa in tutto quello che faccio e in tutto quello che mi circonda!

Salgo le scale e busso alla porta di Liam, mi viene ad aprire Harry, il suo compagno di stanza, in pigiama e con i riccioli tutti spettinati.

“Ehy bellezza, sei qui per me?”

“No Styles, cerco Liam, è qui giusto?”

“Certo che è qui, ma non… va bè, lascia perdere! Entra.”

Con una smorfia confusa entro in camera loro, le finestre sono chiuse, la stanza puzza di alcol e c’è un caldo pazzesco.

Liam è nel suo letto che gioca al suo I-Phone, mi avvicino, mi inginocchio e gli stampo un bacio sulla guancia.

“Com’è Payne?”

Si gira verso di me, comincia a ridere e poi mi dice:

“Ehilà briachella, come va il dopo sbornia?”

Rimango un minuto buono a fissare quel suo stupendo sorriso e quei suoi occhioni dolci, mi riprendo e cominciamo a stuzzicarci su tutto quello, che ci ricordiamo, che è accaduto la sera prima.

 

        So che non è un gran che, ma oggi non ho ispirazione, 

comuque recensite e ditemi se vi piace la storia, così la continuo!

Baci, Chiara! ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss