Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Meliss    23/06/2012    1 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Saaaalve, sono Chiara e questa è la mia prima ff, non mi dilungo in chiacchere, spero vi piaccia, recensite, accetto critiche e consigli con molto piacere!

Ps: Nella ff uso il mio vero nome, so che stona con tutti gli altri, ma a me piace così, bacii!

 


“Beeep, beeep, beeep”

Il mio fottuto cellulare che suona per la centesima volta.

Apro gli occhi, ma dove sono?

Mi scoppia la testa, e penso che…

Troppo tardi, ho vomitato!

Che schifo, mi faccio veramente schifo, tutte le domeniche è la stessa storia, il sabato sera esco e finisco sempre con il bere finche non scordo persino il mio nome…

Cerco di alzarmi dal letto, mi guardo intorno, questa è la mia stanza.

C’è anche Vanessa che dorme nel letto vicino al mio, Vanessa, Vanessa è la mia compagnia di stanza non che la mia migliore amica, se non ci fosse lei non so come farei, di sicuro mi ha riaccompagnato lei in stanza, lo fa sempre, ci pensa lei a me!

Mi dirigo verso il bagno nel buio della stanza, mi guardo allo specchio, i capelli in disordine, il trucco colato, i brillantini sparsi da per tutto sul mio viso e gli stessi vestiti della sera prima, tutto nella norma.

Prendo il mio asciugamano e comincio a pulire il mio vomito, l’odore di alcol mi inonda le narici, se non avessi un dopo sbornia di quelli forti, penso che mi ubriacherei con quell’odore.

Mi ristendo sul letto cercando di ricordare la sera prima:

niente, niente, niente..

Cosa ho fatto?

Un momento, il mio cellulare, prima stava suonando!

Lo sblocco, cinque nuovi messaggi e una chiamata persa.

La chiamata è di Vanessa, di sicuro ieri sera mi avrà persa e mi stava cercando, i primi tre messaggi sono di Liam il mio migliore amico, l’ho conosciuto alle medie, io ero una ragazzina timida, portavo gli occhiali, l’apparecchio per i denti e avevo una frangetta di riccioli a dir poco oscena, lui è stato uno dei primi ragazzi che mi ha parlato e mi ha fatto uscire fuori per quella che ero, mi ha aiutato a crescere e io ho fatto lo stesso con lui, adesso siamo inseparabili!

Grazie a lui adesso non sono più quella ragazzina timida, ho tolto gli occhiali, l’apparecchio e ho aggiustato i miei capelli, adesso sono una di quelle ragazze che piace ai ragazzi, ma non sono una tipa facile, per nulla, è quello che dice sempre anche Liam.

Anche lui aveva bevuto, si capisce dai messaggi, il mio compagno di bevute, beve lui, bevo io! Gli altri due messaggi sono numeri sconosciuti, mai visti prima, chi può essere? 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss