Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    23/06/2012    1 recensioni
Due sorelle gemelle e 5 ragazzi bellissimi. La storia perfetta. Se non fosse che le due ragazze sono uguali nell'aspetto ma hanno caratteri completamente diversi e i ragazzi sono i più ricchi, popolari e desiderati della scuola.
Siamo due migliori amiche e questa è la nostra prima FF... speriamo che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                 GIORNATA EMOZIONANTE
POV VIOLA

Arrivai a casa in fretta e furia.  A pranzo mi ingozzai e pensai a come vestirmi. Harry Styles sarebbe venuto a casa mia! Cosa mi metto? Sono le 15.30 e Harry sarebbe venuto alle 16 per le ripetizioni e io ero mezza nuda a cercare un vestito adatto , ma alla fine decisi di mettere un paio di leggings viola, una maglia bianca con la scritta Abercrombie e un paio di all star bianche. Non volevo essere troppo appariscente così mi misi soltanto un filo di trucco e mi pettinai i capelli. Sento suonare alla porta.
“Celeste vai ad aprire tu?” dissi urlando a squarciagola dalla mia camera.
“Si! Va bene” disse gridando anche lei.
 
POV CELESTE
Speriamo che non sia lui… gli ho detto che deve stare attento e di non far soffrire Viola o se la vedrà con me… apro la porta.
 “Ciao baby ”
“Ciao” risposi fredda prima di accorgermi di ciò che aveva appena detto. “Aspetta…Come mi hai chiamata?!?!” chiesi irritata.
“Baby… problemi?”
“Si, molti!”
“Risolviteli da sola. Io vado da tua sorella.”
“Ricordati cosa ti ho detto… “ dissi mentre lanciandogli sguardi maligni mentre aspettavamo l’arrivo di Viola.
“Si, certo, ma smetti di fare così, mi fai paura!”
“Il mio obiettivo era proprio quello” dissi con un sorrisetto “ Violaaa muoviti! È arrivato il tuo amichetto!” Gridai constatando che mia sorella non aveva intenzione di scendere.
“Ma sei sempre così gentile?” chiese ironico quell’essere di fronte a me.
“No, a volte sono molto peggio.”
“È una minaccia?”
“Prendilo come un avvertimento… “ proprio in quel momento Viola scese dalle scale guardando prima me poi Harry.
“Ora vi lascio al vostro studio e torno a leggere… Ciao!” conclusi il discorso allontanandomi il prima possibile da quei due.
 
POV VIOLA
Bene. Mia sorella è andata via e ora tocca a me. Ripassiamo per bene tutti i punti che mi sono ripromessa di rispettare.
Regola numero 1: Non essere impacciata e non balbettare;
regola numero 2: Mostrarmi sicura di me stessa;
regola numero 3: Evitare qualsiasi contatto con il suo sguardo per mantenere la concentrazione;
regola numero 4: Mantenere l’indifferenza e non fargli capire che mi piace da morire.
“Ciao Viola” disse interrompendo i miei pensieri “sei bellissima vestita così”
“Ah grazie… allora vogliamo andare in camera mia a studiare?”
“Si, certo, così possiamo parlare in privato… “
A quelle parole arrossii all’istante, lo prese per mano e lo accompagnò nella sua camera.
“Ecco questa è la mia camera!” Prima che lui arrivasse avevo messo a posto tutta la camera da cima a fondo. La mia camera era abbastanza grande, un letto matrimoniale, una scrivania e un armadio enorme. Ovviamente la camera non la condividevo con mia sorella è troppo perfettina per i miei gusti.
“Carina…” aggiunse lui alla vista della camera.
“Grazie”
Non feci in tempo neanche a rispondere che lui si era già seduto su una delle mie sedie girevoli.
“Sono bellissime queste sedie… yuppie! “ disse mentre girava e girava su se stesso.
“Harry ora basta!Dobbiamo studiare!” dissi sedendomi vicino a lui e aprendo il libro.
“Si, prof!”
“Bene, ora iniziamo a ragionare!Cominciamo dalle equazioni di 1° grado che sono più semplici…”
Continuavo a spiegare e a fargli qualche domanda per vedere se aveva capito, ma dopo un po’ vedevo che si stava per addormentare, allora decisi che per oggi poteva bastare.
“Per oggi basta così!” dissi chiudendo il libro.
“Oh… grazie, un altro minuto e mi sarei addormentato sul serio.” Disse alzandosi e stendendosi sul mio letto.
“Ahahah… spiritoso” dissi stendendomi anch’io vicino a lui.
“Belle quella foto! Ma te dove sei?” disse prendendola dal mio comodino.
“Sono quella nel mezzo, a sinistra mia sorella e a destra… mio padre”
“Wow, ma allora non sei mora, ma gli hai solo tinti!”
“Si, il castano mi aveva stancato…”
“Ma voi due vivete da sole qui?”
“No, cioè si… in realtà nostra mamma vivrebbe qui ì, ma visto che lavora e viaggia molto ci viene a trovare solo nel weekend” dissi dispiaciuta.
“Tuo padre???”
“Nostro padre ci ha abbandonato quando eravamo piccole…” cominciai a piangere, sentivo molto la mancanza di un padre.
“Oh scusa… non lo sapevo. Mi dispiace tanto scusami!” disse abbracciandomi.
“Non ti preoccupare…” continuavo a piangere lo stesso e lui cominciò ad asciugarmi le lacrime. Ma quanto era dolce?!?!
“Senti adesso fammi un bel sorriso, non voglio vedere che stai male alrimenti sto male anche io, capito?”
“Si grazie Harry, davvero!”
“Ma scherzi, poi io voglio che tu sorrida perché sei più bella…”
“Davvero lo pensi?” dissi arrosendo.
“Certo! Tu sei bellissima”
“Ah grazie…”
Era a pochi centimetri da me e si stava avvicinando sempre di più…  cosa faccio???
“Sto per fare una cosa… non se ti piacerà, te chiudi solo gli occhi…” disse accarezzandomi la guancia e mettendomi la mano dietro al collo facendomi avvicinare a lui ancora di più. Oh santo cielo, mi sta per baciare? Come caspiterina farà a non piacermi! È bellissimo, i suoi occhi che ti ipnotizzano, il suo sorriso lucente e la sua voce… è tremendamente sexy! Quando sta per baciarmi mia sorella irrompe nella stanza…
 
Bene ragazze, siamo riuscite a pubblicare anche il sesto capitolo!!! Alleluia!!! Presto arriverà anche il settimo… aspettatevi qualcosa di sorprendente!!! Grazie a tutte per aver seguito la nostra storia e alle ragazze che l’hanno messa tra le preferite, thanks <3 !!!
Baci Emia_1D
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D