Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marti97    23/06/2012    4 recensioni
Questa storia parla del professore, Edward, che si trasferisce nella scuola di lei, Isabella.
Isabella è la ragazza più popolare della scuola, fidanzata con il capitano della squadra di basket, Mike. Rosalie e Emmett sono i suoi migliori amici.
Edward, invece, è il classico playboy stronzo, che odia le relazioni lunghe; ama le scappatelle, i flirt, le storie da "una botta e via".
Ma quando si incontraranno tutto cambierà!
In questa storia sono presenti imprevisti, colpi di scena, amore, orgoglio, presunzione, tradimenti.
P.S.: l'amore tra un professore e una sua studentessa è un argomento complesso e delicato, quindi chiedo perdono anticipatamente se alcune cose verrano trattate con troppa superficialità o incapacità.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa chiacchierata con la mia migliore amica mi è servita moltissimo; ora sono più serena e ho in serbo una specie di vendetta: lui vuole farmi cadere ai suoi piedi? Bene! Farò lo stesso anche io. Parola di Isabella Marie Swan.
 
Come ogni lunedì mattina mi preparo per andare a scuola e incominciare una noiosissima settimana scolastica; questa settimana, però la prevedo, come dire ‘movimentata’!
Arrivo al parcheggio con la mia bambolina e vado a salutare i miei amici; che il piano abbia inizio! Salto in braccio a Emmett e inizio a abbracciarlo e dargli tanti bacini, in modo che Edward, che nel frattempo sta camminando verso l’entrata della scuola con lo sguardo rivolto verso me, diventi geloso. Sento la mia migliore amica scoppiare a ridere, mentre il suo ragazzo è un po’ sorpreso da questo mio comportamento così strano!
-Emmett reggimi il gioco- gli sussurro all’orecchio
Lui, di conseguenza, inizia a abbracciarmi più focosamente e a baciarmi dappertutto. Nel frattempo seguo con gli occhi il professore e lo vedo stringere le mani a pugno e essere più scortese con gli alunni che incontra sul suo cammino. Missione compiuta! Così, scendo dalle braccia del mio orso che mi fissa con un’espressione che dice tutto: è divertito quanto la sua ragazza perché evidentemente anche lui ha capito il mio piano. E mi batte il cinque! Quanto bene voglio a questo ragazzo!
-Grazie orso!- gli dico sorridente
-Di niente scricciolo! Comunque, penso che mi dovrai raccontare un paio di cosette!- e mi fa l’occhiolino
-Ci penserà Ros! Dai ragazzi entriamo, iniziano le lezioni.-
 
Durante l’ora di biologia Edward non fa altro che fissarmi; sembra arrabbiato o semplicemente voglioso di farmela pagare. A questo proposito escogito al momento un altro piano: caro Edward, prometto che ti farò diventare pazza di gelosia!
Fingo di non stare bene e mi appoggio su Jacob, che subito mi guarda preoccupato; mi abbraccia teneramente e vedo il professore diventare viola in faccia. Il pesce ha abboccato all’amo!
-Black e Swan cosa diavolo state combinando!?-
-Non vede che Bella non si sente bene prof?- esclama Jacob-La porto subito in infermeria!-
-No lascia, la accompagno io!-
-E’ meglio se mi accompagna Jacob, non può lasciare la classe scoperta prof- dico io sorridendo sotto i baffi
Edward si passa una mano tra i capelli: questo non doveva farlo! È un’ingiustizia: attenta alla vita delle persone innocenti. Era veramente, ma veramente troppo bello mentre se li scompigliava. Poi annuisce sconfitto e ci apre la porta.
La mattinata la passo in infermeria e, solo successivamente, vado a mensa: è ora di pranzo. Vedo il tavolo dei professori: c’è anche Edward. Come mai!? Non hai mai il pomeriggio lui! Voleva forse vedere come stavo? Bene, glielo faccio vedere come sto.  Con lo sguardo cerco e trovo il ragazzo che fa al caso mio: James. È uno di quinta, con cui mi bacio quando ho voglia perché lui non vuole relazioni serie, anche se per me ha sempre avuto un debole…
Vado da lui e lo bacio: semplicemente! So che sto facendo un po’ la troia, ma mi serve per attuare il mio piano accidenti! Lui, ovviamente, mi ricambia e sento calare il silenzio in mensa. Sento solo gli sghignazzi di Ros e Emm e il rumore che provochiamo io e James. Andiamo avanti per qualche minuto, finchè non decido che è abbastanza.
-Hey bambolina, sai che mi mancavano le tue labbra?- James, con questo intervento hai guadagnato un sacco di punti! Magnifico!
-E tu sai che baci sempre meglio? Alla prossima James! Bacino !-
-Ciao Bellina!- e mi da una pacca sul sedere. Se non fossi stata in questa situazione mi sarei incazzata di brutto, odio la gente che mi tocca il culo senza il mio permesso! Però non posso dire nulla a James, anzi! Forse questa pacca mi ha aiutato ancora di più nella realizzazione del mio piano!
Ritorno al mio tavolo e vedo Rosalie impaziente di mostrarmi qualcosa. Un video: lo guardo e scoppio a ridere! Ha ripreso Edward e tutta la sua incredibile gelosia! Stava per scoppiare. Per sua fortuna, però c’era al suo fianco il prof. Schitz, suo grande amico, che lo aveva tenuto fermo.
Finalmente la giornata è terminata! Oggi non finiva più: ero rimasta a scuola per un corso di potenziamento artistico e, come al solito, siccome sono la più brava, ho dovuto assistere alcuni ragazzi per alzarmi il voto di comportamento che altrimenti, per colpa di Smith, si sarebbe abbassato. E io ci tengo.
Esco dall’aula, faccio qualche passo, ma poi sento una mano trascinarmi nello sgabuzzino della scuola: ma chi è sto demente? Giuro che se vuole farmi qualcosa gli tiro un calcio nelle palle e lo castro!
-Isabella taci!- è lui: è Edward! E mo’ che cazzo faccio? Sono sfacciata. Non avevo programmato di incontrarlo così presto da sola. Solo io e lui!- Allora!? Mi dici che cazzo stai facendo?-
-In che senso prof?-
-Prima baci lo scimmione poi il puttaniere! Cosa stai combinando?-
-Non è uno scimmione, ma Emmett! E poi non lo stavo baciando è semplicemente il mio migliore amico. E James, vabbè lui si che l’ho baciato-
-E’ il tuo migliore amico di letto? Pensavo avessi sani principi Isabella!-
-E’ il ragazzo della mia migliore amica coglione! E poi, anche se fosse, quale sarebbe il problema? Geloso Cullen!?-
-Si cazzo si! Sono terribilmente geloso, non sopporto che qualcuno ti tocchi! Soprattutto se è un viscido che va a letto con tutte!-
-Primo James è un mio amico e se vuole farsele tutte è un problema suo; e secondo, Cullen ricorda una cosa: io e te non stiamo insieme, c’è solo una scommessa in ballo, niente di più!-
-Non mi interessa, io sono fatto così, sono geloso e basta! E poi adesso ho troppa voglia di baciarti!-
E mi bacia. Il nostro secondo bacio. Solo che questa volta non è dolce come il primo, ma è violento, rude. Fa quasi male. Ma non voglio staccarmi, voglio avere il suo sapore in bocca, mischiarlo con il mio, accarezzargli i capelli. Mi scosto leggermente perché mi ha fatto male, mi ha morsicata troppo forte; mi esce un po’ di sangue. Subito si accorge di aver esagerato, di aver perso il controllo.
-Bella ti prego scusami, ho perso il controllo. Ti volevo solo far capire che tu sei mia, che non voglio che altri ti bacino, ti tocchino; non riesco a sopportarlo! È più forte di me. E so di averti baciata troppo violentemente ma non riuscivo fermarmi. Scusa!-
-Edward, va bene ti perdono. Però la prossima volta controllati perchè mi hai fatto male accidenti!-

-Vieni qui.- mi fa sedere tra le sue gambe e si lecca un dito; poi inizia a cercare di fermarmi il sangue. Rimaniamo fermi così per diverso tempo, immobili, a godere della compagnia reciproca; forse, però abbiamo esagerato perché quando usciamo dallo sgabuzzino la scuola è già chiusa.


ANGOLO DELL'AUTRICE

Buonasera a tutti! :3 come state? Allora, in questo capitolo vediamo come la nostra Bella crechi vendetta! e fa bene! :P e cosa succederà a scuola? a voi scoprirlo! (:
inoltre, ma quanto è geloso Edward!?
ringrazio tutte le ragazza che hanno recensito e che seguono la mia storia!
p.s: siccome questa settimana farò l'animatrice, avrò meno tempo per scrivere nuovi capitoli! vi chiedo scusa anticipatamente!
bacii <3
marty 

 



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marti97