Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    23/06/2012    3 recensioni
Questa breve ONE-SHOT parla di ciò che secondo me sarebbe successo se la notte in cui il Gray Terminal bruciava fosse stato Barbabianca a salvare Ace e Rufy da Bluejam.
Spero che vi possa piacere e Buona Lettura. ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




-Se vuoi portare ancora rovina e distruzione in questo mare porta il mio nome e continua come vuoi…diventa mio figlio!-
 

(Edward Newgate-Barbabianca)
 

-Io farò di Barbabianca il Re dei pirati!-
 

(Portuguese D. Ace)
 

 
 


ACE E BARBABIANCA-IL PRIMO INCONTRO

 

Quella notte Barbabianca se ne stava tranquillo a bordo della sua immensa nave, tra pochi minuti avrebbe ripreso il mare allontanandosi da quel regno che stava per ricevere una visita dai Nobili Mondiali.

Il vecchio imperatore ad un tratto avvertì nell’aria una strana energia che lo incuriosì, dopo aver detto ai suoi “figli” di finire i preparativi per la partenza scese a terra e si incamminò verso quel mare di immondizia avvolta dalle fiamme.


Ace e Rufy erano circondati dalle fiamme e Bluejam con i suoi scagnozzi aveva bloccato la strada ai due fratelli.

Il piccolo Ace vedendo il suo fratellino in pericolo urlò e senza saperlo usò l’Haki che fece svenire gli uomini di Bluejam anche Rufy perse i sensi a causa del troppo fumo che aveva respirato, Ace corse dal fratellino commettendo l’errore di distrarsi.

Bluejam gli puntò contro la pistola, Ace si mise davanti al fratellino facendogli da scudo ma nessuno proiettili lo colpì.

Tra le fiamme apparve una figura gigantesca che colpì Bluejam facendolo svenire, Ace fissò quell’immensa ombra che li aveva appena salvati.

L’uomo fissò Ace e sorrise:-Sei molto coraggioso piccolo. Ti aspetterò nel Grande Blu.- come era apparso sparì inghiottito dalle fiamme, Ace non riusciva a capire chi fosse quell’uomo ma era certo che lo avrebbe ritrovato per ringraziarlo.


Dadan con i suoi uomini arrivò dai due fratelli e li portarono al sicuro nella loro vecchia baracca.

Il giorno seguente arrivò Garp che si era precipitato da loro dopo aver saputo dell’incendio, Ace decise di chiedere al nonno chi fosse quella persona:-Nonno, sai dirmi chi è l’uomo che ci ha salvato? Era gigantesco e anche se non ho visto il suo volto ho notato sulla sua giacca un teschio con dei baffi bianchi.- il vecchio marine si sorprese:-Vi ha salvato Barbabianca?- il nipote annuì:-E’ questo il suo nome? Ed è un pirata molto famoso?- Garp sapeva che era meglio non rispondere ma rispose lo stesso:-Lui era il rivale di Roger, quei due creavano molti problemi alla marina e ora c’è solo lui a darci fastidio. Ma perché ti interessa sapere chi è?- Ace sorrise:-Quando prenderò il mare lo andrò a cercare per ringraziarlo.- il nonno sbuffò:-Tu non diventerai un pirata!- il nipote si alzò e corse da Rufy senza dirgli nulla, Garp anche se ripeteva sempre che dovevano essere dei marines sapeva che alla fine sarebbero diventati dei pirati.


Per un po’ di tempo Ace non pensò più al suo primo incontro con Barbabianca, la scomparsa di Sabo lo aveva sconvolto al tal punto da rimuovere ogni cosa, poi venne il giorno in cui salpò per realizzare il suo sogno.

Ace formò la sua ciurma, navigò in lungo e in largo vivendo grandi avventure e alla fine giunse nel Grande Blu.

Su una piccola isola dopo anni Ace ritrovò Barbabianca:-Ti stavo aspettando ragazzino.- il giovane pirata sorrise:-Io ti stavo cercando per ringraziarti di aver salvato me e mio fratello quella notte di anni fa.- il vecchio pirata rise:-Non c’è bisogno di ringraziarmi.- si voltò e prima di incamminarsi alla sua nave aggiunse:-Unisciti alla mia ciurma…diventa mio figlio.- quella lontana notte Barbabianca aveva visto il coraggio di Ace e da quando aveva preso il mare il vecchio pirata lo aveva osservato e aveva capito che un giorno sarebbe diventato un grande pirata.

Ace si sorpresa a quella richiesta ma decise che il modo migliore per sdebitarsi con l’uomo che aveva salvato la sua vita e quella del fratellino era accettare la sua proposta.

Da quel giorno Ace divenne uno dei “figli” di Barbabianca.

 

FINE

 

(627 parole, titolo compreso)
 

 
 


 


Ciao, eccomi qui.

Dopo aver visto la puntata di ieri che hanno fatto su italia2 mi sono chiesta cosa sarebbe successo se dal nulla fosse arrivato Barbabianca invece di Dadan e dopo essermi fatta questa domanda mi è venuta in mente questa ONE-SHOT e l’ho scritta, spero che vi sia piaciuta. ^O^

Dato che in questa fic Ace aveva già incontrato Barbabianca era logico che poi si sarebbe unito alla sua ciurma senza tentare di ucciderlo. :)
Le frasi sotto l’immagine le ho prese dal manga. ^^

Bene ci si rivede lunedì con l’aggiornamento della raccolta.

A presto, ciao.
   

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88