Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    23/06/2012    2 recensioni
"Sai....una leggenda, che se non riesci a dormire la notte...è perchè sei sveglio, nel sogno di qualcun altro."
le dice dopo un po' di silenzio.
"Allora vorrei tanto sapere chi mi sogna a certe ore della notte!"

Non so perché, ma in cerca di ispirazione...e complice il caldo africano che sto sopportando...eccovi un'altra mini GeorgeHermione.
Spero vi aggrada!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


" Dice una leggenda che se non riesci a dormire la notte è perchè sei sveglio nel sogno di qualcun altro"


E' da ore che non riesce a dormire. Comtinua a rigirarsi tra le coperte e non sa il motivo.
Spera, quando si alza per scendere in cucina, di trovar una tisana "pronto sonno" , come l'ha nominata lei stessa, di Molly.
Qualche secondo dopo, sente dei passi un pò appesantiti.
"Non riesci a dormire?" le dice George, prima di prendere anche lui una tazza dalla credenza.
"No..."
"Pronto sonno?"
"Cioccolata?"
Hermione beve in silenzio. George la segue.
"Sai....una leggenda, dice che se non riesci a dormire la notte...è perchè sei sveglio, nel sogno di qualcun altro." le dice dopo un po' di silenzio.
"Allora vorrei tanto sapere chi mi sogna a certe ore della notte!"
George sorride, e l'osserva mentre lei gli passa accanto e poggia la tazza nel lavabo.
"Speriamo faccia effetto..."ed esce dalla cucina, seguita qualche secondo dopo dal ragazzo.
"Notte, Herm...." si materializza con un Plop!veloce davanti alla porta della sua , ormai, camera in soffitta.
"George" lo ferma.
"Si, lo so, pigro come al solito..."
"Tu perchè non dormi?" lo guarda curiosa.
George fa un mezzo sorriso, celato nell'ombra " Semplice, qualcuno è sveglio nei miei sogni..." e sparisce nella sua camera.
Mentre Hermione rimane in silenzio, prima di ricevere il messaggio.
Non sa se è divertita dalla situazione, lusingata, o semplicemente leggermente sulle sue per "l'insonnia" non voluta. Fatto sta, che un attimo dopo è nella camera di George.
" Quindi è colpa tua, se non dormo."
Lui fa spallucce, divertito.
Hermione si avvicina al letto, borbotta qualcosa tipo " Fammi spazio, allora..." e dopo che lui scosta la coperta, gli si stende accanto.
"Oh, domani quando tua madre ci vedrà nello stesso letto...."lo guarda lei " Dirò semplicemente, che mi hai deviata!"
George ride, mentre lei gli si accoccola tra la spalla ed il collo. Intrecciano le dita delle mani.
"Notte, George."
"Notte, Hermione"


( La frase, in alto a destra, non so chi l'ha scritta. L'ho letta su fb e mi è piaciuta, quindi ringrazio l'anonimo scrittore per avermi dato l'ispirazione per questa mini-shot di George e Hermione.)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove