Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    23/06/2012    2 recensioni
Vorresti vedere un fenomeno sovrannaturale?
Magari qualcosa che hai letto in una stupida storiella horror su Internet?
C'è un modo per farlo, ed è esso stesso una stupida storiella... ti interessa?
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorresti vedere…?

 
Vorresti vedere un fenomeno sovrannaturale?
Magari qualcosa che hai letto in una stupida storiella horror su Internet?
C'è un modo per farlo, ed è esso stesso una stupida storiella... ti interessa?
Senti qua: secondo una leggenda, ci sono... cose, che ti osservano dagli angoli bui. Il tipico antefatto di ogni buona storiella, no? Bene, seguita a leggere...
Queste creature ti osservano dalle fessure, riescono a stare in spazi larghi pochi centimetri o millimetri, e non smettono mai di osservarti. Come in quelle stupide storielle horror dove alla fine devi girarti... ma tu non farlo.
Tu vuoi vedere queste creature, no?
Ebbene, voltandoti le farai sparire, scappare di nuovo a fissarti in quegli spazi bui e angusti, e tu non vuoi questo.
Quando sei distratto a leggere qualcosa al computer, come in ogni buona stupida storiella horror, loro si avvicinano piano piano, allungano le mani verso di te.
Se davvero vuoi vederle, devi lasciarle fare, finché quelle mani non ti avranno raggiunto... e allora vedrai. Vedrai tutto ciò che hai sempre voluto vedere... ma soprattutto quello che non hai mai voluto vedere.
Sai perché nessuno ha mai veramente visto o interagito con queste creature? Io non lo so... ma se sei veramente convinto della tua scelta, forse riuscirai a dirmelo tu.
Sei pronto?
Allora, adesso,

non voltarti.
 

 
 
 
 
-CPS 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss