Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Liuk    24/06/2012    0 recensioni
«Apro il cassetto. Prendo un paio di buoni propositi, qualche parola dolce, e tanta voglia di uscire di casa. [...]»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo  lo voglio dedicare ad una mia  amica: Arianna.
Alla nostra prima lettrice e supporter. Quindi, grazie, grazie davvero.
Ti voglio bene.


[…] Cercai di raggiungerla ma non ci riuscii. Facemmo altri due giri. Da soli. Come due estrenaei. Non mi guardò. Non la guardai. Possibile che se l'era presa per così poco? Ebbi un moto di rabbia. Terminai il sesto giro, le mie non gambe mi portarono via da quelle acque. Presi l'accapatoio, lo misi, mi voltai. Uscii.

Non sapevo più che ore erano. Forse le 11:oramisente. Mi sedetti sul primo sdraio all'ombra. L'aspettai. Arrivò velocemente. «Grazie per avermi aspettata» Mi voltai dall'altra parte. Stronza. Si incamminò verso l'altra piscina. Da sola.

Mi lasciò lì. L'aspettai. Non tornò. La vidi sempre più piccola sparire verso le piscine. La rabbia prese la rincorsa, si alzò. E si lanciò anch'essa contro la sua totale stupidità. Un mix esplosivo. Boom. Troppo tardi.

«Luca che cazzo hai ora?» Mi girai. Silenzio.
«Ah guarda. Non me lo chiedere»
«E invece te lo chiedo. Luca. Guardami, guardami» Il mio sguardo si fece ancora più lontano dal suo.
«Va bene Luca. Grazie. Grazie mille» Prego.

Il caldo aumentava. Troppo. Troppo. Sarà stato mezzogiorno e mi sentivo la testa scoppiare. Male. Mi voltai. «Andiamo in quella piscina?» Si alzò. Ci avviamo. Splash.

Appogiai la testa al muretto di quell'enorme vasca salata. Chiusi gli occhi per qualche secondo. Li riaprii. Non c'era più nessuno. Tutu tutu. Avevo il cuore a mille. Alzai la testa, non la vedevo. Troppa (poca) gente. La notai. Bene. Suicidivio evitato. Tu, tu, tu.

Chiusi gli occhi. Li riaprì. Non ero più solo. Due grandi occhi verdastri mi osservavano nascosti da una ciocca di capelli rossastri. Stinti. Non avevo mai notato quel neo. «Dammi un bacio» Le mie labbra si poggiarono alle sue. «Pace?» Boh. Mossi la testa.

«Ti amo» Mi sorrise.
«Anch'io» Le sorrisi.
Mentivo.

Note: Morivo dalla voglia di pubblicare il secondo capitolo e poi non riesco a prendere sonno, quindi, eccovelo servito. u.u Spero vi piaccia. Grazie a quei 30 che hanno letto il primo capitolo. Grazie anche a quelle persone che hanno già messo la storia tra le ricordate.. Grazie. Mi avete commosso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Liuk