Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Liuk    23/06/2012    1 recensioni
«Apro il cassetto. Prendo un paio di buoni propositi, qualche parola dolce, e tanta voglia di uscire di casa. [...]»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.15
J. F. ha aggiornato il suo suo stato «Qualcosa mi dice che sarà una giornata meravigliosa»
Mi piace. Sì, mi piace il suo ottimismo.

9.30
Buongiorno.
Sarà ora di alzarmi prima che arrivi. Non vorrei che mi trovasse in pigiama. Per com'è non ci metterebbe mezzo secondo a pensare che non mi interessi di lei.
Apro il cassetto. Prendo un paio di buoni propositi, qualche parola dolce, e tanta voglia di uscire di casa. Dio, ci saranno 40° C.
Filo in doccia. Terme. Sì, oggi terme. Domani chissà. Sì, chissà se ci sarà un domani. Il mio ottimismo sulla nostra amicizia di questi giorni è stato spazzato via dal ventilatore, Alligatore, come lo chiamavamo io e lei.

9.50
«Luca è arrivata» Già? Sarà ora che mi sbrighi. Esco dalla vasca, mi asciugo velocemente il corpo. I capelli no. Ama asciugarmeli lei. E io amo farmeli asciugare dalla mia migliore amica. Mi avvolgo un panno addosso ed esco. Non mi vergogno. «Ciao amore» Mi dice. L'abbraccio. Sono contento di vederla. Mi mancava. Sì, mi mancava. «Ah, mamma ha detto che devi squillarla. Così ci viene a prendere»

10.00
Beep, beep. Mamma è giù. Prendo la borsa che avevo preparato velocemente. Le do un bacio e scappiamo giù. La giornata era iniziata bene. Per ora.

10.24
«Amore, sono così contenta di essere qui. Mi sei mancato, lo sai vero?»
«Sì, mi sei mancata anche tu» Sorrido. Paghiamo. Siamo dentro.
Il mio stomaco brontola. Mi sono scordato di fare colazione. Merda. «Scusa, ti dispiace fermarci al bar? Sto morendo» Accosente. Mi siedo. Ordino una pasta ed un latte caldo. Latte caldo? Sono patologico. Tutto scende giù velocemente. Scotta. Ho bisogno di acqua. Pago. Esco.

10.30
«Cominciamo passeggiando nell'acqua, okey?» 'Sta volta acconsento io. Solito percorso. Caldo, caldo, caldo, gelido, tiepido. Primo giro, okey. L'adoro. Secondo giro, okey. Terzo gir- Cazzo. Ecco una lite pronta e servita. «Non c'è neanche un bel ragazzo qui, che palle» Si gira, mi fulmina con la sguardo, se ne va. Ops. Non mi rivolge più parola. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così per tutta la prossima ora.

Note: Salve. :3 Okey, okey, non vi rattristate. Io e la migliore amica ci amiamo ed è tutto okey. u.u Vi dirò altro di lei nei prossimi capitoli. Sì, lo so che questo è cortino ma serve solo come piccola introduzione. Vi prego, è la mia prima FF, siate gentili. *Labrucce* E soprattutto recensite, recensite, recensite. Ne ho bisogno. Okey, me vado. Adieu.
(Piccolo edit: come vedete ho cambiato un po' il layout della pagina. Ora è più leggibile ed ho corretto anche gli errori di battitura. Eeh capita. u.u)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Liuk