Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    24/06/2012    3 recensioni
Questa è una storia puramente Klaine, perchè per me, loro rappresentano l'amore vero.
Dal Primo capitolo:
Era mattina, ero a scuola, ma non era più un noiosissimo giorno di scuola, perchè avevo conosciuto Blaine, che riusciva a rendere le mie giornate migliori, e così subito dopo esser stato spinto per l'ennesima volta sugli armadietti, il mio telefono vibrò, non era un messaggio lungo, c'era una sola parola
Courage
Ma senza dubbio quella fu la luce che mi permise di andare avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Euforia.
 
Ok, quella settimana ero veramente euforico. Forse troppo.
Tutto era iniziato quando mio padre e Carol vennero a scuola, con Finn sottobraccio abbastanza sconvolto. Parecchio, sconvolto. I nostri genitori avevano un sorriso che avrebbe potuto curare il cancro* e io mi stavo seriamente preoccupando. 
Ci misero davanti a loro, e dissero che si sarebbero sposati, dandosi un bacio a fior di labbra davanti a noi. A quel punto io e Finn provavamo sentimenti completamente opposti, vale a dire, che se io ero iper-eccitato, lui stava seriamente per svenire, ovviamente non perchè non fosse contento, ma solo perchè non se lo sarebbe aspettato così presto.
 
Ormai io e "il gigante" eravamo dei veri fratelli. Avevamo avuto dei momenti difficili, ma poi abbiamo chiarito davanti ad un latte caldo, dove io lo avevo visto seriamente pentito, e con le lacrime agli occhi mi aveva detto 
'Io credevo di essere migliore degli altri ragazzi del football, invece mi sono dimostrato solo un idiota. Ma mi manchi.  E non voglio che la mia idiozia ci faccia allontanare, ti voglio bene Kurt, per me sei già un fratello! Non pensavo sul serio quelle cose, ma ero stressato per la bambina e..'
Non gli feci finire la frase, trasudava sincerità e delusione quindi fui io a rassicurare lui dicendo 
'Ti perdono, io ti ho già perdonato, solo che volevo vedere se ti interessava essere mio amico, e dopo oggi, non ti farò mai più stare così. Anche per me sei un fratello, e sappi che quando diventerò famoso sarai la mia guardia del corpo! Ahah! E non sei come quelli della squadra, ti ricordo che ti sei avvolto in una tenda da doccia in lattice rosso per ME, per non farmi picchiare da quei "cosi", e so che nessun altro lo avrebbe mai fatto. So perchè hai detto quelle cose, ero un pò troppo pressante forse, ma ho capito che ti voglio bene. Nulla cambierà questa certezza**.'
 
Ed ecco che non si sa con quali soldi mi ritrovai a mettere su un matrimonio che non era troppo teatrale, ma era molto sentito. Mentre io mi preoccupavo delle decorazioni, cosa che prendeva la maggior parte del tempo della mia giornata, mio fratello organizzava le New Directions per i canti, e i balletti, e anche se per Finn non era un compito molto adeguato ero molto fiducioso. Perchè anche lui li voleva stupire. 
Credo che la mia euforia fosse una sorta di febbre che investiva tutti nel giro di dieci metri, e amavo questa cosa, perché tutti erano felici, o almeno, lo sembravano. Ma la gioia più bella era a casa, quando mio padre tornava a casa sfinito dal lavoro, ma con un sorriso a trentadue denti. Non lo vedevo così felice da.. Da molto tempo in effetti.
 
L'unica cosa negativa è che dato che ero sempre impegnato non potevo scrivere lunghi messaggi a Blaine, nè tantomeno chiamarlo. Mi mancava, come amico, anche se in questi giorni ero molto felice, dovevo ammettere che saperlo al mio fianco mi dava una carica esagerata. Gli volevo tantissimo bene, e mi dispiaceva lasciarlo in disparte così, ma ho sempre saputo che tra la mia felicità e quella di mio padre avrei scelto sempre la sua, perchè lui c'è stato in momenti molto bui, e meritava solo il meglio. 
Avendo preparato la sala per tipo dieci ore di fila, controllando ogni petalo di ogni fiore, stando attento che nessuno avesse fatto un fiocco in meno o in più, mi concessi una notte di profondo sonno senza sogni. Me la meritavo, dato che sentivo il giorno successivo come se fosse il MIO matrimonio. 
 
Al mattino dopo eravamo tutti troppo tesi, e con troppo intendo veramente dato che nessuno degli sposi aveva dormito per l'ansia, dovetti fare un grande lavoro su Carol, ma alla fine fui molto fiero del risultato, dato che le persone le dissero che dimostrava cinque anni meno, il mio ego era enorme quel giorno. Ricevetti complimenti per l'organizzazione, per il ricevimento, e proprio qui, il Glee Club, dove non mi presentai per quasi tutta la settimana, mi fece un regalo bellissimo: Finn, che era al mio stesso tavolo, con la nostra nuova famiglia, si alzò in piedi e disse
'Ogni volte che al Glee nasce una nuova coppia gli diamo un nome, Io e Rachel siamo i Finchel, Rachel e Puck erano i PuckelBerry, e oggi si forma una nuova coppia. Furt! Perchè noi due siamo fratelli senza un legame di sangue, e abbiamo deciso di dedicarti questa canzone 
 
Oh her eyes her eyes 
Make the stars look like they're not shining. 
Her hair , her hair 
falls perfectly without her trying 
She's so beautiful and I tell her every day 
 
A questo punto stavo già piangendo, ero troppo felice, Non avrei potuto desiderare nulla di più che la mia famiglia allargata e il Glee, sul quale ero sicuro che avrei sempre pututo contare.
 
I know, I know 
When I compliment her she wont believe me 
And it's so, it's so 
Sad to think she don't see what I see 
But every time she asks me 'Do I look okay?' I say 
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause your'e amazing 
Just the way you are 
 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
Dato che tutti ballavano anche io ci ero andato, nessuno pensava veramente a come si stesse muovendo, ma era bellissimo.
 
Her lips, her lips 
I could kiss them all day if she'd let me 
Her laugh, Her laugh 
She hates but I think it's so sexy 
She's so beautiful and i tell her every day 
 
Oh you know, you know, you know I'd never ask you to change 
If perfect is what you're searching for 
Then just stay the same 
So don't even bother asking if you look okay 
You know I say 
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
Cause you're amazing 
Just the way you are 
 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Tust the way you are 
 
The way you are 
The way you are 
Girl you're amazing 
Just the way you are 
 
Avevano fatto un cerchio e ballavano tutti intorno a me, e in quel momento, capii che nessuno era più importante di loro, Che quella cosa da Nerd del Glee mi aveva portato degli amici veri, a cui non avrei mai rinunciato.
 
When I see your face 
There's not a thing that I would change 
'Cause you're amazing 
Just the way you are 
 
And when you smile 
The whole world stops and stares for a while 
'Cause girl you're amazing 
Just the way you are 
 
Era tutto perfetto. Non poteva non esserlo, e in quel momento, anche David, le sue stupide minacce, non avevano molto senso.
 
La sera mandai un messaggio a Blaine, molto diverso da quelli di questa settimana, gli scrissi. 
'Grande matrimonio stasera, domani ci vediamo al Lima Bean e ti racconto tutto? -K'
'Alle quattro lì? -B'
'Perfetto! Ti voglio bene, buonanotte, sei il mio migliore amico. Un abbraccio -K'
'Ti voglio bene anche io. Un abbraccio, buonanotte. -B'
Sapevo che non era necessario ripetergli che era il mio migliore amico, ma dato che lo avevo letteralmente snobbato per tutta la settimana se lo meritava. E sul serio gli volevo bene e volevo anche che lui lo sapesse, e che possibilmente non se ne scordasse mai. 
 
Dopo tutta quella giornata ero molto stanco, felice, euforico. E volevo sentirmi così molto più spesso. 
Ma sapevo che grazie a Blaine non avrei nemmeno dovuto chiederlo. 
 
 
___
 
It's Ele time!
*Lo dice Shelby nella puntata Teatricality della prima stagione
**Per me Kurt e Finn hanno un'amicizia bellissima
 
Ok, amo questo capitolo. Ho dovuto omettere un pochino la Klaine, ma non vi preoccupate, nella prissima Blaine sarà persente come non mai, e sarà lo scoglio a cui Kurt si aggrapperà. Ma non voglio dire nulla di troppo. 
Ringrazio la mia bellissima beta Tallutina, che merita una standing ovation per avere avuto il coraggio di leggere questa.. Cosa. Ok, vi lascio. se tutto va bene aggiorno la prossima settimana :) 
Grazie anche a tutti quelli che mi leggono. Siete degli angeli, grazie DAVVERO. 
Alla prossima! E spero che questo capitolo vi piaccia :))
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05