Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    24/06/2012    1 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<

Capitolo 6:relax a ritmo di tango!

 

-Heiji,Sonoko ha prenotato un massaggio per tutti noi,vero che vieni?-chiese con aria più che da domanda,con aria di affermazione.

-certo,ti seguo dappertutto.-rispose lo studente.nel frattempo Shinichi era in camera disteso sul letto e Ran era ancora sotto la doccia.quando Ran esce dalla doccia apre la porta e vede Shinichi disteso che abbraccia il suo cuscino.

-non l'avrei mai detto.-sussurrò avvicinandosi.si tira tutti i capelli bagnati da un lato e si inginocchia dall'altra parte del letto in modo da vedere il suo viso.rimase inginocchiata per un po di minuti,poi Shinichi si sveglia e lei si alza di colpo.ritorna in bagno senza far rumore.

-Ran dove sei?-chiese il ragazzo ancora mezzo addormentato.

-sono quì-ed esce dal bagno con il fon in mano.-ha,Shinichi dopo cene dobbiamo andare a fare dei massaggi gratis prenotati da Sonoko.-disse Ran.

-ok,per me va benissimo,quanto dura?-chiese il ragazzo riprendendo conoscenza.

-Sonoko ha detto circa un'ora.-rispose Ran con aria un po interrogativa.quando finì di asciugarsi i capelli uscì dai servizi avvolta nell'asciugamano.

-manca poco per andare a cena,mi devo vestire.-disse mentre prende i vestiti da indossare e si rifugia ai servizi.cinque minuti dopo esce.Shinichi rimase senza fiato vedendo Ran con un vestito rosso lungo fino el ginocchio per poi scendere allungandosi verso la gamba destra.vedendo Ran,Shinichi si cambia in bagno indossando uno smoking nero.non ci mise molto a cambiarsi.poi entrambi si dirigono verso la sala per cenare.arrivati i ragazzi si trovarono tutti all'entrata.Heiji aveva dei pantaloni neri,una camicia bianca con il primo bottone slacciato e una giacca nera che teneva sul braccio.Kazuha aveva un vestito blu lungo che arrivava alla caviglia con una spaccatura fino al ginocchio,anche lei sulla gamba sinistra.Sonoko aveva un vestito verde smeraldo lungo con una spaccatura lungo la gamba destra.si riunirono al solito tavolo e mangiarono.finito di mangiare,dopo risate e battute si dirigono verso la stanza dei massaggi dopo essersi spogliati e essersi divisi,le tre ragazzi si dirigono verso la sala dove verranno massaggiate da tre ragazze e i ragazzi da due ragazzi.dopo un'ora si vestirono tutti e si incontrarono all'uscita.erano molto rilassati dopo quel massaggio.

-ora cosa facciamo?sono solo le dieci.-disse Sonoko.poco dopo si udì della musica latina provenire dalla sala da ballo.corsero tutti dietro alla musica e arrivarono in sala.un ragazzo,alto coi capelli castani e gli occhi azzurri si avvicina a Sonoko e gli propone di ballare,ovviamente lei accetta.le ragazze rimasero sorprese perché i ragazzi gli chiesero di ballare.-ma noi non sappiamo ballare.-risposero le ragazze.Shinichi guardò negli occhi Ran,che si lasciò convincere dopo una frase detta in contemporanea sia da Heiji e Shinichi.

-ti fidi di me?-chiesero.le due ragazze si guardarono e annuirono con la testa.partì un tango argentino subito scesi in pista.i due ragazzi partirono con la base.le due ragazze afferrarono subito il ritmo e così i ragazzi partirono con figure più difficili.un caskè,poi fecero piccoli passi laterali e con un colpetto alla gamba delle ragazze le misero sulle loro per scendere lievemente e con grazia.tornati in posizione retta fecero altre due basi.Shinichi,con un passo deciso,si avvicina a Ran e gli sussurra -ora fai quello che faccio io- la ragazza annuì col capo.così Schinichi aprì la gambe in modo che si incrociassero con quelle della ragazza,lei fece lo stesso ,poi cominciarono a alzare la gamba(uno alla volta)fino al ginocchio,per poi finire l'esibizione con un caskè ravvicinato!alla fine dell'esibizione le ragazze si guardarono stupite,oltre perché non se l'erano cavata male,ma perché non se l'aspettavano una cosa simile dai loro cavalieri e una domanda uscì spontanea alle ragazze.-ma dove avete imparato a ballare così bene?-chiesero stupite.

-diciamo che si impara molto al distretto-i due ragazzi cominciarono ad alternarsi.

-nei film-rispose Shinichi.

-anche dai libri e da corsi speciali!-aggiunse il detective del Kansai.

-vedo che con voi non smettiamo di imparare.-risposero le ragazze.

Sonoko a quanto pare non voleva lasciare solo lo sconosciuto,così mentre i ragazzi (dopo una rumba e un cha cha cha)lasciarono il salone per andare in camera lei rimase a chiacchierare con il ragazzo.

mentre i ragazzi salivano al secondo piano a piedi(dato che Ran preferì lasciare soli Heiji e Kazuha),la ragazza si fa male alla caviglia inciampando a causa di un gradino.

-Ran tutto a posto?.-chiese preoccupato il ragazzo.

-si tranquillo-appena compie il gesto per rimettersi in piedi,non riesce e gli scappa un "ouch".

il ragazzo si piega verso la ragazza.

-Shinichi cosa stai facendo?-chiese la ragazza con il battito cardiaco a mille.

-se ti fidi di me-continua il detective.

-si ma manca ancora un piano,aspettiamo l'ascensore.-troppo tardi,Shinichi l'aveva presa in braccio e stava salendo le scale.

arrivati davanti alla porta,la ragazza apre la porta sempre in braccio al ragazzo che,una volta entrati in camera,la poggia sul letto.

-fa ancora male?-chiese con tono di voce tranquilla anche se dentro di se era agitato.

-si-rispose la ragazza con il dolore alla gambe e il battito che accelerava.

il ragazzo andò in bagno e prese il kit d'emergenza che c'era.la ragazza ad ogni movimento che faceva era solo dolore.

-ora stai ferma ok?!-disse il detective.

-si può sapere come mai sai tante cose detective?-chiese Ran

-la risposta te la sei data da sola,sono un detective e quindi ho fatto il corso di primo soccorso,e poi se non mi sbaglio non è la prima volta che ti medico.-rispose mentre l'adolescente arrossiva.lo studente comincia a fasciare la gamba della ragazza dopo aver applicato una crema che faceva diminuire il dolore.

-domani non sentirai più niente.-disse sicuro il detective.

-grazie Shinichi.-disse la ragazza guardando la fasciatura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK