Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    24/06/2012    1 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Conclusi i preparativi, varcarono la soglia dell’ inferno.
Dopo il cancello si estendeva un lungo corridoio di colore rosso, decorato da lugubri disegni.
Alla fine del corridoio, s’innalzava una enorme porta nera con i bordi d’oro e dietro di esso si trovava la causa di tutto……..
Cyborg: “Cosa facciamo?”
Drake: “Bussiamo?”
Michael: “Sarebbe troppo semplice…”
Corvina: “Ma è la cosa giusta da fare”
 
Così l’enorme porta si aprì, mostrando una stanza illuminata da enormi torce, sorrette da statue poco rassicuranti. Al centro era situato un gigantesco trono di ossa e in un angolo si trovavano due gabbie.
 
Jake: “MAMMA!! “
Corvina: “JAKE !!”
Trigon: “E così la famiglia è riunita”
Bibi: “Tu non appartieni alla nostra famiglia GRRR”
Trigon: “Anche se fosse, Corvina appartiene a me”
Corvina: “Adesso che siamo qui, dicci cosa vuoi in cambio”
Trigon: “Arrivi al sodo…..Va bene, voglio che tu venga dalla mia parte. Oppure preferisci morire e uccidere anche me?”
Corvina: “Prima libera mio figlio e mio fratello”
Trigon: “Certamente…”
 
Detto questo le gabbie si aprirono.
Il primo ad uscire fu Jake, che corse verso i genitori e la sua gemella, poi fu il turno di Shadow, che arrivò camminando ma alla fine cedette e abbracciò la sorella.
 
Shadow: “Perché l’hai fatto?”
Corvina: “Non voglio che vi accada di nuovo qualcosa”
Jake : “Mamma…..Adesso che succede ?”
Bibi: “Ti prego non andare….Io non vivo senza di te”
Asia: “Mamma…”
Stella: “Corvina….Non andare”
Corvina: “Perdonami Stella, amica mia, non ho via di scampo”
 
Quelle furono le sue ultime parole, perchè infatti si diresse al cospetto di Trigon e, come ultima cosa, salutò le uniche persone a cui aveva voluto veramente bene. Li guardò tutti uno a uno, compresi i bambini. L’ultimo che osservò fu Bibi, a cui si spezzo il cuore vedendo che il suo sguardo non era più quello di prima.
 
Trigon: “Vedo che hai capito…..Adesso inchinati al mio cospetto”
Corvina: “Non ho scelta, è vero. Sono passata dalla tua parte, va bene. Ma non scendo così in basso da inchinarmi”
Trigon: “Ti sei sempre comportata così. Non hai perso il tuo orgoglio a quanto vedo”
Corvina: “No….Ma adesso fai tornare a casa gli altri”
Trigon: “Va bene…..Ma ricordate una cosa, appena uscirete sarete di nuovo in percolo”
 
Così il gruppo, pochi secondi dopo, si ritrovò nella T-Tower…..
Bibi: “Io non…….CORVINAAAA!!!! “
Cyborg: “……Non so cosa dire”
Shadow: “Tu eri il marito di mia sorella…..”
Bibi: “NO….Io SONO suo marito”
Stella: “Shadow…giusto? Ma tu sai cosa le accadrà”
Shadow: “Conoscendo mia sorella, cercherà un modo per liberarsi di nostro padre”
Bumbebee: “Ma tu non sai nulla del patto?”
Shadow: “No….E vorrei sapere come vi ha incontrati, ma soprattutto come si è innamorata”
Bibi: “Va bene…..Io risponderò alla tua seconda domanda”
Robin: “Invece noi alla prima”
 
Raccontarono tutto, ascoltati volentieri anche dai ragazzi, ma la parte più bella fu quella narrata da Bibi, che commosse tutti, compreso lui.
 
Shadow: “Quindi ha fatto firmare un patto di sangue…..Dovevo aspettarmelo”
Asia: “Ma la mamma tornerà…Vero…Sigh”
Bibi: “Asia, Jake, venite da papà”
Stella: “Ma riuscirà a tornare ?”
Shadow: “Secondo me proverà a trovare e distruggere il documento, ma se non ci riuscisse…….”
Bibi: “Lo farà….VERO ?!...sigh”
Stella: “Calmati, arrabbiarti non serve a nulla”
Bibi: “BASTAA!!.....VOI NON MI CAPITE….Io la amo”
Robin: “Lo sappiamo invece, lo dimostravi ogni volta che stavi insieme a lei”
Cyborg: “Sappiamo che soffri…anche noi stiamo male! CHE CREDI ?!”
Denise: “Perché state urlando?”
Drake: “Basta litigare!”
Stella: “Hanno ragione, ci stiamo facendo prendere dalla rabbia”
Asia e Jake: “Se continuate ha pensare tutto insieme ci farete scoppiare la testa!”
Shadow: “Corvina ha sempre odiato nostro padre……A causa sua aveva una vita impossibile……Io non ho i suoi poteri ma solo una piccola parte…..”
Bibi: “All’inizio lei aveva spesso attacchi di rabbia. Io temevo che un giorno mi avrebbe fatto fuori per tutte le volte che facevo l’idiota……Invece”
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00