Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ZigghyChannel    24/06/2012    0 recensioni
-Non fare la mamma premurosa vuoi solo liberarti di me- disse Effie e si diresse alla porta per salutare la madre e andare
-Ti chiamerò tutti i lunedì, mi raccomando- Effie gli sorrise e uscì.
Si sentiva libera, in quel momento sarebbe potuta scappare e prima che sua madre lo fosse venuta a sapere lei sarebbe stata abbastanza lontana ma in un certo senso voleva ritornare in quella scuola e allora prese il treno.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Boys


-Allora Effie loro sono Mik, Stevie e Ryan- Arielle era entusiasta della faccia sbalordita di Effie. Erano stupendi. Mik era alto con i capelli lisci e biondi e gli occhi marrone scuro, ragazzo nella norma ma davvero carino. Stivie invece aveva i capelli marroni scompigliati e gli occhi verdi, Effie ne rimase particolarmente incantata. Ryan occhi blu come il mare in burrasca irrequieti, i capelli castani e rossicci le facevano venire un infinita voglia di toccarli, aveva le labbra carnose e Effie si ritrovò a fissarle. Arielle si accorse del particolare interesse di Effie per Ryan.
-Beeene loro fanno parte delle tue tre lezioni di oggi Mik verrà con te a Erbe magiche, invece Stivie a storia magica infine a pozioni avrai Ryan, così ti aiuteranno anche a trovare l’ aula, oggi sono impegnata in giro per la scuola con i preparativi delle attività di domani quindi ciao e divertitevi- Arielle parlò tutto di un fiato e scomparse .Stivie e Ryan se ne andarono mentre Mik si avvicinò a lei.
-Eih-
-Eih- Lui le fece un sorriso splendido e lei si sciolse
-Andiamo a fare colazione ?- chiese lui porgendole la mano ancora con quel sorriso splendido
-Certo- Effie gli prese la mano a insieme andarono nella mensa. Effie sperava disperatamente che Chris non ci fosse e ebbe una fortuna sfacciata mentre stavano entrando lui stava uscendo e non si accorse di lei. A Effie si bloccò il cuore e Strinse la mano a Mik che sobbalzò
-Anche tu ?- gli chiese Mik deluso
-Anche io cosa ?-
-Chris.-  Effie gli lasciò la mano e lo guardò negli occhi
- No Mik lo conosco da solo tre giorni sono solo attratta da lui ma nulla, davvero.- Disse Effie poco convinta, lo fece solo perché pensava che Mik potesse dirlo a Arielle.
-Ok- ancora quel sorriso Effie si incantò
Fecero colazione velocemente. Effie trovava Mik simpatico ma non gli piaceva particolarmente,  insieme a lui erbe magiche passò in un baleno e riuscì a capirne qualcosa, stranamente. Mik era brillante conosceva tutti i tipi d’ erbe e di nascosto ne prese un paio che annullavano gli incantesimi in modo che Effie potesse scappare dalla prigionia a cui Arielle la obbligava. Quando uscirono sulla soglia della porta  c’ era Stivie che aspettava Effie, a Mik si spense il sorriso, doveva andare diede un bacio veloce a Effie e corse via.
Effie si girò verso Stivie appoggiato al muro aveva qualcosa di strano ma Effie ignorò la situazione e lo salutò
-Ciao Stivie- lui le fece un cenno con il capo e poi silenziosamente si avviò per l’ aula di storia magica, Effie lo seguì senza dire niente. Solo arrivati in classe aprì bocca
-Non vicino alla colonna ho fatto una pessima figura ieri- disse Effie sorridendo, lui scoppiò a ridere
-Credo ti abbia sentito- Effie si girò e c’ era la colonna che la guardava con gli occhi a fessura, anche Effie rise e i due si misero a sedere al centro della classe
-Tieni- Stivie passò a Effie un block notes azzurrino con sopra scritto Storia magica, Effie lo aprì e dentro c’ era una penna Effie la prese in mano
-seconda lezione Storia Magica- disse Stivie guardandola sorridente
La penna iniziò a scrivere quello che Stivie aveva detto anche quando Effie spaventata ritirò la mano
-Wohoh, Grazie Stivie- Disse Effie mettendogli la mano sulla spalla
Entrò il prof.
La lezione fù tranquilla Effie e Stivie si guardavano di sottecchi .Non serviva seguire dopo il suo regalo. Trovava adorabile come riuscisse a trasformare la sua timidezza in strafottenza. Era così evidente quanto si impegnasse. Adorabile. Quando la lezione finì prese il regalo di Stivie e lo mise accuratamente nella borsa e insieme si diressero all’ uscita ma lui la bloccò prima della porta.
-Emh, E’ stato un piacere conoscerti – disse lui a sguardo basso
-Anche per me – Effie mise la faccia sotto la sua cercando il suo sguardo facendolo sorridere gli diede un bacio sulla guancia e corse fuori pronta per Ryan, iniziava a farci l’ abitudine.
Lo vide lì davanti alla porta con le mani nelle tasche che lanciava un occhiataccia a Stivie che stava uscendo.
-Ryan- disse Effie imbarazzata
-Effie- lui no lui non si vergognava fissava Effie tranquillamente
Iniziò a camminare con passo svelto e Effie lo seguì senza dir nulla, sentiva qualcosa di strano per Ryan era silenzioso ma il suo silenzio la penetrava e le dava un assoluto senso di vuoto e desolazione. Una sensazione orribile ma dolce perché il nulla che sentiva nella testa in quel momento le fece dimenticare tutto, quando si riprese Ryan la guardava negli occhi freddo. Non erano nella scuola erano nel luogo in cui aveva incontrato per la prima volta Chrys e quando se ne rese conto sussultò.
-Cosa ci facciamo qui! Arielle si infurierà a morte-  disse Effie in procinto di andarsene, ma subito Ryan la prese per il polso è la bloccò. Il contatto con la sua mano gelida la sorprese. Effie si girò e guardò Ryan con uno sguardo interrogativo.
-Vedi Effie io un tempo ero amico di Chrys, il suo migliore amico . Me ne resi conto tropo tardi che era brutta compagnia, ascolta Arielle.- Effie intravide un luccichio nei suo occhi quando pronunciò il nome di Arielle.
-Smettetela con questa storia di Chris va bene non mi vedrete più con lui-  Effie corse via infuriata e Ryan la seguì. Effie prese contro qualcuno.
-Scusa- disse subito Effie
-Chris- Sentì la voce di Ryan alle sue spalle
Effie si ritrovò con Chris che teneva Strette la braccia mentre duro guardava Ryan.
-Effie cosa ci fai con lui ?- Chiese Chrys continuando a guardare Ryan che stava a braccia incrociate distante de loro
-No Chrys nulla me l’ ha fatto conoscere Arielle- disse rapidissima
-Fantastico -disse Chrys lasciandosi scappare una risatina
-Effie vieni qui andiamocene – Disse brusco Ryan
-Se permetti lei fa quello che vuole- Chrys lasciò le braccia di Effie e lei si ritrovò in mezzo ai due che non la consideravano e si scambiavano sguardi acidi. Effie sorpassò Chrys e corse via in classe, sarebbe stata in ritardo ma almeno lì l’ avrebbero lasciata in pace. Quando la lezione finì setacciò tutta la scuola per trovare Arielle . La vide nella biblioteca insieme a altri quattro draghi neri che stavano scrivendo tra scherzi e risate. Effie le si avvicinò.
-Effiee! Vuoi vedere le attività per domani ?- chiese lei entusiasta .Quando si rese conto dello sguardo di Effie si corresse – Cos’è successo?- Effie gli lanciò uno schiaffo in piena faccia e se ne andò. In camera sua no l’ avrebbe trovata subito. Non conosceva praticamente nessun posto e nessuno era esausta. Corse in camera si affacciò alla finestra e lì seduto per terra che si esercitava c’ era Chrys . Corse come mai prima . Mentre correva Incontrò la preside che stava per dirgli qualcosa ma continuò a correre.  Quando arrivò Chrys stava parlando con la statua . Effie origliò
-Lo so che non dovrebbe ma mi piace è assurdo in ogni senso, non posso rovinare tutto- Era la voce di Chrys
-Non farti distrarre e pensa solo e unicamente al piano- a Effie comparse un sorriso da ebete sul volto che parlasse di lei ? Non aveva neanche sentito ciò che aveva detto la statua le parole di Chrys la cullavano dolcemente mentre si lasciò scivolare sul muro fino a sedersi. Sentì dei passi dietro di lei e fece in tempo a nascondersi in una cavità nel muro. La riconobbe subito dai capelli, Arielle. Uscì dalla cavità e iniziò ad ascoltare.
-Sai per caso la causa per cui Effie mi ha fatto questo- Arielle mostrò la guancia rossa a Chrys
-No, ma conosco il colpevole- disse Chrs sorridendo
-Chi?- chiese Arielle  impaziente mentre Chrys le si avvicinava. La prese per il mento.
-Tu- Arielle si levò la sua mano di dosso – Devi lasciarla stare il tuo compito consiste di non metterla nei casini non di intromettersi nella sua vita privata- Effie da dietro il muro annuiva .
-Tu potresti essere causa di miliardi di casini-
- Allora tu le presenti  Ryan, il bravo e buono Ryan. Mi fai ridere –
-Ryan è cambiato e- Chrys alzò gli occhi al cielo
-Non da ascolto a te e credevi di allontanarmela usando Ryan-
-Si- Effie  si colpì in testa per la sua stupidità
Sentì dei passi dirigersi verso di lei e si nascose di nuovo. Chrys se ne era andato. Effie rimase ancora lì giusto per sicurezza, giusto in tempo per sentire Arielle piangere. Ignorò e se ne andò via. Il resto della giornata lo passò girovagando per la scuola cercando Chrys ma sembrava scomparso, si arrese e andò in camera sua a prepararsi per la sera .
Uscì dalla camera sicura, si diresse in mensa sicura.
All’ entrata c’ era Arielle che la aspettava, gli passò di fianco ignorandola e subito vide Chrys che le fece segno di avvicinarsi.
-Ciao- Effie salutò Chrys e la sua solita compagnia
Iniziarono a parlare come se Effie non esistesse mentre Chrys teneva il braccio intorno alla sua vita, era l’ unica cosa che la tratteneva lì. Notò prima Stivie poi la sua visuale si allargò in un tavolo c’ erano seduti Stivie,Mik e Arielle. Arielle era impegnata a scrivere e non si accorse che Effie la stava guardando. Stivie e Mik parlavano scambiandosi dei sorrisi ogni tanto. Lo sguardo si Effie tornò sul suo tavolo, non aveva ancora mangiato niente, con la scusa di svuotare il vassoio Effie si allontanò. Si sedette di fianco a Arielle.
-Potete lasciarci da sole?- Chiese Effie agli altri due che subito le sorrisero e se ne andarono
-Cosa c’è ?- Arielle non alzava lo sguardo e continuava a scrivere
-Perché ? –
-Perché cosa ?-
-Perché non vuoi che stia con Chrys e ogni volta piangi e perché non ti limiti a pensare solo a farmi andare bene a scuola e stare in riga –
-Non lo conosci davvero. Perché credo di iniziare a volerti bene- Effie gli prese la mano
-Cosa fai posso aiutarti ?- Arille preparava da tutto il giorno le attività. Insieme andarono in camera di Arielle, era la prima volta che Effie la vedeva, dimostrava tutti i segni di una stanza vissuta da ben quattro anni. Passarono la serata a organizzare le attività insieme.
Effie si svegliò alle sette e si preparò con calma .Alle sette e mezza in punto sulla porta si presentò Arielle.
-Ciaoo- Arielle andò in contro a Effie e la abbracciò – Tra mezz’ ora alla mensa muovitii- Come era entrata Arielle se ne andò subito
Alle otto Effie era davanti alla mensa, Arielle era seduta insieme a una ragazza che le sembrava familiare allora si avvicinò.
-Oh Effie- Disse Airelle che si era accorta di Effie, la ragazza si girò, era Madline la ragazza che aveva conosciuto a sport
-Effie !- Disse anche l’ altra ragazza
-Eih- disse Effie sorridente – Ma vi conoscete ?-
-Certo lei è la – Arielle venne interrotta dalla preside
-Forza ragazzi recarsi nella hall a scegliere l’ attività!Rapidi! –
-Ragazze ci vediamo dopo devo raggiungere gli altri rappresentanti – Arielle diede un bacio sulla guancia a tutte due e corse via. Effie andò nella Hall insieme a Madline.
La Bacheca era piena ma Effie optò per Sweah, non aveva la minima idea di cosa fosse ma ci andò per stare con Madline.
Si andarono a cambiare negli spogliatoi. Arielle gliel’ aveva spiegato il giorno prima, per attività non bisognava usare le uniformi . Effie non aveva nulla di particolarmente sportivo e in confronto a Madline si sentì in imbarazzo. Non appena ebbero finito Madline prese Effie per mano e la trascinò fuori al campo. Era enorme, situato dietro la scuola Effie non riusciva neanche vedere chiaramente la fine. Madline aspirò a pieni polmoni l’ aria .
-Non è fantastico? Adoro il sabato.- Effie si limitò a sorridergli – Vieni noi dobbiamo andare nel settore 4- Madline prese per mano Effie e iniziò a correre verso una grande bandiera rossa con scritto 4.Mentre correva si accorse di Arielle che correva dietro due ragazzine. Gliene aveva parlato il giorno prima, come rappresentate aveva il compito di occuparsi dei ragazzi più piccoli visto che la maggior parte degli insegnanti erano già occupati, doveva usare anche un maglioncino e delle scarpe della scuola con lo stemma,naturalmente nere in caso di drago nero e rosse in caso di drago rosso.
DinDon.
Erano le nove in punto iniziavano tre lunghe ore .
L’ insegnante era alto leggermente cicciottello, la testa pelata solo in cima, i ciuffi rimasti erano neri e  bianchi, aveva lunghi baffi che gli coprivano la bocca. Iniziò a parlare.
-Bene ragazzi spiego il gioco per le persone nuove- disse guardando Effie – Come avrete notato in questo gioco ci sono sia draghi rossi che neri- Effie si guardò intorno e notò dei ragazzi che stavano abbastanza lontani – Allora io adesso di dividerò in squadre, vedete laggiù – il prof indicò una montagna, Effie la vedeva a malapena – Vi dividerò in squadre da quattro che si divideranno in altri due, vi terrete in contatto attraverso la magia e sempre con la magia dovete scoprire dove si trovano degli oggetti nascosti in giro per  tutto il bosco sono 25 alla fine delle tre ore ci troveremo in cima alla montagna e chi ha più oggetti riceverà un premio – Effie pregò di essere con Madline, gli afferrò la mano facendola sorride, il prof fece apparire un sacchetto e iniziò a pescare . Effie non ascoltò fino a che non sentì più l mano di Madline, stava incrociando le dita.-Effie- Alzò la testa confusa
-Cosa ?-
-Svegliaa! Effie con Logan e Mary con Caterine insieme –
Effie notò tre ragazzi in mezzo che la guardavano scocciati, si avvicinò.
Notò subito da come la guardavano, erano tutti e tre draghi rossi. Madline intanto era in un gruppo con tre ragazze e chiacchierava animatamente con la sua compagna.
-Pronti! Via!!- Tutti iniziarono a correre il ragazzo con cui era in gruppo di cui non ricordava il nome partì subito senza considerarla, Effie esasperata lo seguì.
-Hai intenzione di fare da solo o mi vuoi aspettare- Gli urlò mentre era già a rovistare rapidamente in giro
-La prima, muoviti a cercare. Da sola- Perché erano tutti scontrosi! Effie ignorò cosa gli aveva detto e lo strattonò per il braccio
-Cosa c’è ? – chiese lui irritato
-Lo sai che sono nuova e non sono brava con la magia, non so come trovarli-
-No Effie non so un bel nulla su di te so solo che sei una grande scocciatura –
-Ahh!!- Effie urlò esasperata e si mise a sedere. Il ragazzo la fissò massaggiandosi le tempie esasperato – Senti come ti chiami se vogliamo vincere questo cavolo di gioco, ti dovrò aiutare-
-Prima di tutto Logan – Logan fece una faccia esasperata- Secondo sei con me perché sono il campione del gioco e quel coglione del prof ti ha messo con me perché in qualsiasi altro posto saresti stata di peso, qua io valgo per due quindi trovati qualcosa da fare- Logan tornò a cercare, anche Effie cercò qualcosa dei sassolini da tirargli. Si sedette dov’ era prima e iniziò a lanciarglieli, subito lui si girò irritato
-Daii brontolone sorridi un po’ – Disse Effie sorridente, Logan la ignorò e corse via, Effie dovette correre fino all’ esasperazione per raggiungerlo, lo raggiunse solo quando si fermò davanti a un globo azzurrino che galleggiava davanti a loro. Logan lo toccò e davanti apparvero le faccie delle loro due compagne.
-Ragazzi abbiamo trovato un oggetto a voi come va ? – chiese Caterine
-Indovina Cat, Effie è di intralcio –
-Ma eih! Senti io sono stanca me ne vado- Effie corse verso il bosco senza meta solo la voglia di andare lontano da Logan la guidava.
Arrivò in una radura, l’ erba cresceva verde e alta i fiori colorati illuminati da una luce quasi incantata la lasciava senza fiato, si sdraiò per terra, quel posto le ricordava il parco davanti alla galleria d’ arte, quando sarebbe tornata a casa ci sarebbe andata. Venne svegliata da un rumore alle sue spalle, Chrys.
-Cosa ci fai qui ? – chiese Effie stupita
-Stavo passando per il bosco quando ho sentito quello stupido di logan che urlava il tuo nome, ho dedotto ti fossi persa e allora sono venuto a cercarti, ma non mi sembra tu ti sia persa- Effie non riusciva a smettere di guardarlo.
-Grazie per il pensiero – Disse lei sorridente, Chrys le porse la mano per tirarsi su
-Ho trovato 5 degli oggetti-
-Cosa ? come hai fatto ? –
-Tutte le volte ne prendo un paio per infastidire Logan ma sta volta lo aiuterò- Chrys prese fuori dalle tasche cinque cavalletti marini
-Cosa sono ?-
-Niente quello che vedi, tutti gli oggetti nascosti non sono niente, semplicemente il prof ci mette sopra una pozione qualsiasi per farvi percepire la magia, è un ottimo esercizio –
-Oh, Grazie – Effie prese i cavalletti
-EFFIEE!-
-Ohoh, Logan io vado ciao – Chrys diede un bacio sulla guancia a Effie e corse via
Appena Chrys scomparve dalla visuale di Effie, apparse Logan che correva con il fiatone
-Oddio Effiee !- Logan gli corse sorridente, Effie era già pronta ad un abbraccio che non arrivò. Logan si era accorso degli oggetti che Effie aveva mano –Come hai fatto ? –
- Fortuna – disse Effie sorridente
Per il resto del tempo si limitarono entrambi a cercare, riuscendo a trovare due oggetti. La parte più difficile fù quando dovettero scalare la montagna Logan trascinò letteralmente Effie. Non un secondo che gli sorridesse o che dicesse qualcosa che non riguardava la ricerca. Quando arrivarono in cima videro subito Caterine e Mary e gli corsero in contro
-3 – Disse Mary a occhi chiusi
-7- disse Logan entusiasta
-Ahhh!- Mary gli saltò letteralmente addosso
-E vinciamo di nuovo! – Disse Caterine battendo il cinque a tutti e due non appena Mary si staccò da Logan
-Ti sei superato cavolo! – disse Mary
-Beh a dirla tutta cinque ne li ha trovati Effie – Logan si spostò e Effie le salutò imbarazzata
-Ah- disse Mary poco interessata – Sei un bravo insegnante – Disse lei facendogli gli occhi dolci
-RAGAZZI!- Le tre ore erano finite e il prof richiamò tutti in torno a lui
-Madline quanto ?- Il prof iniziò dall’ ultima squadra
-3- disse Madline a testa bassa. Chiamò tutti quanti e per ultimi loro.
-Quanto Logan?- chiese il prof sorridente
-10- Logan sorrideva a petto in fuori
-Sorprendente avete vinto ! – Subito scoppiò un applauso generale. Subito Caterine e Mary si lanciarono addosso a Logan lasciando Effie ferma come una stupida.
Se ne andò subito senza aspettare Madline che sembrava occupata come il resto delle ragazze a flirtare con Logan quindi non ci fece troppo caso e se ne andò. Non ci mise molto a trovare Arielle era negli spogliatoi che metteva via tutta la attrezzatura.
-Bu!- Effie saltò addosso a Arielle da dietro, spaventandola
-Mio dio Effie! Com’è andata ? – chiese mentre continuava a mettere apposto
-Ho vinto!- disse Effie facendo girare Arielle
-Fantastico! A me non è andata troppo bene, sono delle bestie quei ragazzini! Quasi peggio di te – Disse lei sorridente – Senti tesoro io ne avrò ancora per molto quindi sta sera c’è una festa in cortile io ti passo a prendere verso le nove, a cena e a pranzo non ci sono ho promesso a delle mie amiche di stare con loro, ti v a bene vero ? –
-Certo ! Ci vediamo sta sera – Effie diede un bacio a Arielle e andò a fare una doccia . In mezz’ ora si sentiva rinata, si rimise i vestiti che indossava di mattina e andò in mensa. Chrys non c’ era  e si trovò a mangiare da sola in un tavolo deserto. Quando finì andò a svuotare il vassoio e poi andò in biblioteca a passare il pomeriggio. Lesse un libro sulla storia della scuola, parlava anche di suo padre e c’ era una foto. Le mancava, le mancavano i suoi abbracci, i suoi regalini. Effie si ricordò della collana che gli aveva regalato il giorno prima di morire, come regalo di compleanno. Chiuse il libro e andò in camera a cercarla. Era dove si ricordava nel cariòn che le aveva regalato nonna. Si accorse che erano le sette e allora andò in mensa. Il silenzio regnava nella scuola quando andò in mensa c’ erano pochissime persone, probabilmente erano tutti andati a prepararsi per la feste. Effie mangiò in fretta e anche lei andò a prepararsi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ZigghyChannel