Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    24/06/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CASA DI BAMBOLE



Sedeva composta sulla seggiolina, reggeva educatamente tra le dita il piattino e la tazzina vuota. Sorrideva.
Lopmon ricambiava mestamente, con circostanza, intenerita dalla purezza e dall’innocenza della sua Domatrice, che pure riusciva talvolta ad essere tanto seccante quanto la matematica che tentava di insegnarle.
Poco prima che Henry se ne andasse avevano assistito alla discussione tra lui e la mamma.
Ed ora restavano nella loro casa di bambole improvvisata, dove le preoccupazioni non c’erano, dove nulla poteva toccarle.
Dove Lopmon poteva proteggere la sua piccola dolce Suzie da tutto, semplicemente offrendole un biscotto che non c’era davvero.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl