Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    24/06/2012    1 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 7:un'altra vittima

 

il ragazzo andò ai servizi in modo che la studentessa potesse cambiarsi.ad ogni mossa che la ragazza faceva con la caviglia era solo dolore.finita di cambiarsi,lo studente  si stende sotto le lenzuola osservando la ragazza che dormiva beatamente vicino a lui.rimase ad osservarla con la testa appoggiata sulla mano e il gomito posato sul cuscino."la vittima sembravi proprio tu e dei brividi mi hanno percorso la schiena,e se il colpevole comincia a colpire vittime coi capelli lunghi?rischierebbe di ferire anche te!haaaaa,devo levarmi dalla testa tutte set cose.ora buonanotte piccola Ran"si avvicina alla ragazza e la bacia sulla fronte e lei non si mosse.nel silenzio totale un urlo straziante percorse tutto l'hotel.

-haaaaaaaaaaaaaaaaaaa!aiutatemi vi prego.-inutile dire che i due detective si alzarono di corsa verso l'urlo dopo essersi infilati di corsa la maglia del pigiama.Kazuha corse da Sonoko e insieme andarono da Ran che era piuttosto spaventata.

-Ran tutto a posto?-chiesero le due amiche.

-si non preoccupatevi,ma cos'è successo?-chiese la studentessa

-c'è stato un'altro omicidio.-risposero

nel frattempo i due detective scesero di corsa e si trovarono nella sala da ballo.la donna delle pulizie aveva trovato il cadavere con una scritta sul petto.

-"non riuscirete mai ad incastrarmi,sono troppo furbo,sapete dove sono i guanti?bruciati!hahaha",dire che abbiamo a che fare con un tipo pericoloso è poco.-disse Heiji.

-concordo,è uno spietato omicida.-rispose l'amico.la vittima era l'altra amica di Asami,anche lei ciò capelli lunghi.poco dopo Asami e suoi amici arrivarono di corsa.

-Mai cosa ti hanno fatto!-urlò la ragazza.arrivò la scientifica poco dopo per esaminare il corpo.

-avete trovato qualcosa?-chiese il detective del Kansai.

-no,nessune impronte,niente di niente.-rispose il capo della scientifica.

-aspettate!-urlò Shinichi.

-"credete che mi sono dimenticato di quella notte al ballo?"-lesse il detective.

-c'e l'ha con noi-disse Asami.

-Mai vuol dire "danza",sta ammazzando le vittime con il significato dei loro nomi.controllate se ci sono scritte anche sull'altro corpo.-ordinò Shinichi.

-subito!.-la scientifica raccolto il corpo e uno strano frammento di vetro se ne andarono.

-ecco il pugnale!è lo stesso-disse Heiji.

-dire di portarlo alla scientifica è inutile dato che non troveranno impronte-disse l'amico.

-allora,che ne dite di raccontarci cos'è successo quella notte al ballo!-avvisò il detective del Kansai.

-eravamo andati alla festa di fine anno e eravamo tutte accompagnate,io da Hitomi,Sakura da Hatsu e Mai da Sora,fratello di Hatsu che morì in un incidente mentre tornavamo a casa.-disse Asami.

-e tu Hatsu,non hai voglia di vendicarti?-disse Heiji.

-NO!non è stata colpa loro,non gli ritengo responsabili dato che era mio fratello alla guida,anzi mi sento in colpa perché mio fratello a messo a rischio la loro vita!-rispose Hatsu,arrabbiato per la provocazione.-scusate la mia reazione brusca.-finì.

-ok grazie per le informazioni,ora potete andare.-disse Shinichi.i ragazzi diedero la buonanotte e tornarono nelle loro stanze.

-credi che sia uno di oro?-domandò l'amico.

-si,e credo che potrebbe anche tentare un gesto estremo dopo che gli ha uccisi tutti.-affermò il detective.

-dici che potrebbe tentare il suicidio?-cerca di informarsi.

-credo di si.-concluse Shiinichi.

-speriamo che non succeda niente,buona notte.-finì Heiji.

-notte amico.-rispose il detective mentre si dirigono in camera.

arrivati in camera le ragazze si erano appisolate.Ran abbracciava il cuscino di Shinichi e così lui decise di dormire senza.dormì il più vicino possibile alla ragazza ma in fece in modo di non toccarla.dormirono per altre tre ore dato che l'omicidio era stato commesso alle sei e mezza.

angolo dell'autrice:


spero che la mia storia vi stia piacendo e interessando anche perchè tra poco comincerà il bello
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK