Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mac_    24/06/2012    3 recensioni
Prima di leggere la storia dovete sapere che questa è la prima che scrivo una Fanfiction quindi accetto ogni tipo di critica :) vabbe! vi lascio leggere.. Buona lettura:3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOFIA
Mi trovavo ancora in taxi ed ero appena arrivata a Londra per cambiare vita..a 19 anni non è vietato,no?
Il taxi si fermò e mi ritrovai davanti a una casa grandissima a due piani,presi le mie valigie e mi diressi all'ingresso.
Suonai il campanello, la porta si aprì e ne uscì un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e un sorriso magnifico seguito da altri 4 ragazzi.
-Ciao! Sono Niall,piacere..e tu devi essere Sofia-mi sorrise.
-Il piacere è tutto mio e si, sono proprio io- e ricambiai il sorriso.
Una donna si fece spazio e mi disse-Ciao cara,io sono la madre di Harry, e loro sono i suoi amici- mi sorrise e mi accompagnò dentro casa.
Uno dei ragazzi esclamò-Ohoh! Abbiamo visitee-
-Ehi Zayn,stai zitto.- parlò Harry che mi venne incontro e si presentò e lo stesso fecero Liam e Louis.
Dopo le presentazioni mi accorsi di Niall che se ne stava in un angolo del divano seduto continuando a giocare con la play..ero molto incuriosita da quel ragazzo.
-Vieni,ti mostro la tua stanza- mi disse la donna e mi accompagnò al piano di sopra.
Arrivai in camera e dentro ci ritrovai una ragazza che mi accolse con un forte abbraccio che io ricambiai con entusiasmo.
Da quello che riuscii a capire,siccome avevano parlato tutto d’ un fiato, si chiamava Benedetta,aveva diciotto anni ed era la ragazza di Zayn da circa un anno e si erano conosciuti dopo un concerto a Londra. Io le raccontai che sarei rimasta lì fin quando non avrei trovato un’ altra casa e gli dissi che era grazie a mia madre che conosceva da sempre la madre di Harry che mi trovavo lì in quel momento..dopo tutto anche a me piacevano gli One Direction. La nostra conversazione venne interrotta dalla mamma di Harry e quindi la dovemmo rimandare a più tardi perchè entrò di soppiatto dicendomi-Ora preparatevi. Te Sofia fatti una doccia poi scendete per la cena. Ci saranno tutti i ragazzi così potrete fare conoscenza-sorrise e chiuse la porta della camera.
Io andai a fare una doccia,dopo di che piastrai i capelli, mi truccai con un filo di mascara e la ragazza mi aiutò a scegliere i vestiti per quella sera.
Scendemmo al piano di sotto ed entrammo nella sala da pranzo dove trovammo tutti e 5 i ragazzi già seduti a tavola che ci accolsero con un-Finalmente siete arrivate!-
-Io sto morendo di fame- disse Niall
-Non è mica una novità- ribatté Liam che ci fece ridere.
Mi sedetti all’ unico posto che era rimasto libero proprio accanto a quel biondo.
Dopo la cena i ragazzi decisero di accompagnarmi a visitare Londra nonostante fosse già tardi. Mi avevano raccontato un po’ di loro e io avevo fatto lo stesso.
Vidi che  Benedetta era mano nella mano con il suo fidanzato..non volevo ammetterlo, ma un po’ li invidiavo perché stavano troppo bene insieme e io fino ad allora non avevo mai avuto un vero e proprio ragazzo.
Notai un’ altra cosa: che Niall mi aveva ignorato per tutto il tempo e se ne stava sempre da solo quando,a differenza sua,gli altri ragazzi scherzavano e ridevano con me.
-Forse gli starò antipatica- pensai.


Heiiii! Allora? V' è garbato 'sto capitolo??
E' il primo che scrivo di tutta la mia vita :)
So di non essere tanto brava ma siamo ancora all' inizio quindi spero di migliorare col tempo :)
Ah! Quasi dimenticavo: questa storia è dedicata alle mie amiche Sofia e Benedetta a cui voglio un gran bene <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mac_