Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    08/01/2007    5 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sakura era seduta, compostamente, sulla sedia, con un vago accenno d’inquietudine negli occhi.

Come accadeva da giorni, ormai…

Lisciava il vestito chiaro, si guardava attorno, sbirciava attraverso i vetri puliti delle finestre, in cerca di lui.

Era partito in missione e lei non aveva potuto opporsi.

E così, aspettava. Calma e paziente all’apparenza, immobile, come la superficie di un lago, mentre in realtà l’ansia e la paura la divoravano dall’interno lentamente, come un fuoco che lambiva il suo cuore.

Piano, in silenzio.

[Un giorno ci chiesero di parlare della venticinquesima dottrina ninja e come sempre io risposi…che un ninja non deve esprimere i propri sentimenti in nessuna circostanza…]

Aveva semplicemente chinato la testa davanti a Tsunade-hime e aveva accettato, quasi spavalda, mentre in realtà una singola goccia di sudore freddo scivolava sulla sua carne, facendole rabbrividire la schiena. Lei avrebbe seguito Naruto, sarebbero stati insieme, per un po’, ma poi avrebbe dovuto lasciarlo andare via, avrebbe visto le sue spalle allontanarsi e diventare un piccolo punto indistinto nella linea dell’orizzonte.

Maledetta la sua inutilità.

Lei era tornata dalla missione una settimana prima, mentre Naruto no.

Lui era rimasto lì, a combattere, insieme alla squadra ANBU.

La tigre rossa, pensò amaramente Sakura.

Com’era giusto che fosse…

Sakura notò che uno dei fiori sistemati nel vaso scuro sul tavolo si era seccato, con un gesto d’irritazione si alzò, lo tolse dal vaso, attenta che non una sola goccia d’acqua sgocciolasse sul tavolo e lo gettò via.

Tutto doveva essere perfetto.

L’orologio segnava il tempo con incedere irritante, quel dannato ticchettio sembrava quasi il gocciolare di qualcosa.

[di sangue]

Un singolo raggio d’oro vagabondò fino al suo anello, un raggio di quel sole morente, che scendeva ad ovest, che scandiva la fine di un altro giorno.

Sakura si lasciò sfuggire un sorriso imbarazzato, di bimba.

E poi alla fine lui arrivò: l’ansia le mozzò quasi il respiro. Aveva già capito chi fosse ancor prima che la porta si aprisse, che i suoi occhi azzurri si posassero sulla loro casa e quando arrivò lo abbracciò a lungo, lo baciò come non aveva mai fatto e capì quanto veramente si arrivava ad amare qualcosa o qualcuno quando si sta per perderlo. Morì e tornò a vivere sulle labbra di lui, sparì nel suo abbraccio, si adattò al suo corpo e pensò di essere piccola, troppo piccola e troppo fragile per un amore così grande.

 

A/N

Spero solo di riuscire ad aggiornare in tempi decenti. Sapete com'è, gennaio, quello vero, è arrivato.

Artemisia

Next => Second part: Awake [Sakura]: "A veva sognato di nuovo un ritorno che non era avvenuto"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89