Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    24/06/2012    4 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Day Twenty - Five

 

- Svegliarsi così non ha prezzo! - disse sorridendo e guardandolo. 
- Sarebbe stato meglio, se tu ieri sera non ti fossi rimessa mutande e reggiseno! - disse sorridendo ricambiando il bacio. 
- Anche tu ti sei rimesso in boxer! - 
- Non volevo essere l'unico nudo! - disse ridendo. 
- E allora cosa rompi! - disse unendo di nuovo le sue labbra con quelle di lui. 
- Beh abbiamo fatto passi avanti però … fino a pochi giorni fa non volevi spingerti oltre un bacio con i ragazzi di là! - disse sorridendo. 
- Beh, ieri sera era come se fossimo stati soli … Jay dormiva come un ghiro, si sentiva russare anche a porta chiusa e Siva … beh Siva sembrava più morto che addormentato! - disse sorridendo. - Max e Tom nemmeno c'erano! - disse tirandosi a sedere e stiracchiandosi. - E poi, beh era da cinque giorni che ero senza di te! - 
- Eri in astinenza eh? - 
- Quanto sei romantico, mamma mia! - disse prendendo il cuscino e tirandoglielo a dosso.
Al che Nate la prese per un polso, facendola finire sopra di lui, poi sorridendo, sfiorò dolcemente il suo naso con quello di lei e poi la baciò dolcemente. 
- But I want to know her body tonight is the night that I change her life let me control your body girl you shy you wanna slow it … - 
- Non puoi farlo! - 
- Cosa? - chiese cominciando a baciarle dolcemente il collo. 
- Cantare! - disse chiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare da quelle sensazioni. - Non puoi cantare Chris Brown … questo è giocare sporco! - disse quando un brivido le percorse la schiena non appena Nate cominciò a baciarle la pancia. 
- Ah no? - chiese guardandola, sorridendo e tornando a baciarle la pancia, per poi risalire delicatamente verso le sue labbra. 
- Ripeto è giocare sporco, molto sporco! - disse sorridendo unendo le sue labbra con le sue e intrecciando le sue braccia intorno al collo di lui. - La porta è chiusa a chiave?
- Si! - disse sorridendo. 
Amanda lo guardo e tirandosi un po' su, puntandosi sui gomiti si lasciò sganciare il reggiseno che in due secondi finì sul pavimento. Il resto della biancheria seguì nel giro di qualche secondo. 
 
- Forse dovresti metterti qualcosa che ti copra un po' di più il fondo schiena! - disse lui sorridendole. 
- Devo scendere a prendere qualcosa da bere, e poi voglio dire mi hanno vista in costume cambia poco! - disse guardandosi, la maglietta di Nate effettivamente non lasciava molto spazio alla fantasia. - Dovresti comprarti magliette più grandi! - 
- Solo perché così coprirebbero più te? - 
- E perché sembrerei più carina e coccolosa! - 
- Tu sei già carina e coccolosa! - disse baciandola dolcemente e mettendosi di nuovo a sedere sul letto. - E presumo che tu non abbia il reggiseno sotto la maglietta! - disse guardandola. 
- Cosa te lo fa pensare? - 
- Che il tuo reggiseno è qui! - disse raccogliendolo da terra. 
- Non lo trovavo! - disse aprendo la porta e uscendo in corridoio. Scese velocemente le scale per entrare in cucina. 
- Giorno! - disse Jay chiudendo il frigo e sbadigliando. 
- Oh Giorno! - disse Amanda sorridendo. - Già sveglio? - 
- Sono le undici! - disse sorridendo. 
- Oh mio dio, di già? Avevo perso completamente la cognizione del tempo! - 
- Credo di poter immaginare perché! - disse sorridendo. 
- Distraiti, il mio sedere si consuma sennò! - disse ridendo, prendendo un bicchiere dalla credenza e riempiendolo d'acqua direttamente del lavandino. - Gli altri? - chiese guardando Jay. 
- Max e Tom non sono ancora tornati e Siva è uscito a fare un po' di spesa! - disse sbadigliando. 
- Sarai anche in piedi, ma direi che hai ancora sonno! - disse scoccandogli un bacio su una guancia e uscendo dalla stanza e tornando in camera da Nate. 
 
- Ah le tue fan l'altro giorno hanno scritto su twitter che vorrebbero un video vostro di Call Me Maybe, come quello con Justin Bieber, ricordi mia sorella ce lo fece vedere? - 
disse guardando Nate seduto sul divano accanto a lei. 
- Sisi ricordo! - disse sorridendole. - Potremmo farlo! -
- Potremmo fare cosa? - chiese Max mettendosi a sedere accanto ad Amanda. 
- Le vostre fan hanno scritto su twitter che vorrebbero un video con voi con Call me Maybe! - 
- Tipo quello di Bieber? - chiese Tom entrando in salotto. 
- Esatto! - 
- Beh potremmo farlo, magari coinvolgendo anche altra gente! - disse Siva sorridendo. 
- Potresti sentire anche le Saturdays! - disse Jay guardando Amanda. 
- E i tuoi fratelli! - disse Nate intrecciando la sua mano con quella della ragazza. 
- Io sento Michelle! - 
- Sentite anche Kate e Nareesha? - chiese guardando Tom e Siva. 
- Posso sentire! - disse Siva sorridendo. 
- Perfetto, le vostre fan mi ameranno che sono riuscita a convincervi! - disse sorridendo. 
- Ti amano già! - disse Jay sorridendo. 
 
- Sono a casa! - disse Amanda entrando in casa e appoggiando la borsa all'ingresso. (Outfits
- Ciao! - disse Mollie sorridendole. 
- Ciao! - disse sorridendole di rimando. - Dove corri? - chiese guardandola. 
- Stiamo giocando con Tommy! - disse uscendo di casa. 
- Mollie tanto ti prendo, ciao Amanda! - disse passandole accanto. 
- Ciao! - disse sorridendo e andando in cucina. 
- Ciao bellezza! - disse la madre sorridendole. 
- Ciao! - disse mettendosi a sedere su uno degli sgabelli. 
- Come va? - 
- Tutto bene! - disse sorridendo, guardando i muffin che la madre stava sistemando in un piatto. 
- Prendine uno! - disse sorridendole allungandole il piatto. 
- Grazie! - disse afferrandone uno. 
- Amanda … vuoi parlare un po'? - chiese guardandola. 
- Di cosa? - chiese addentando il muffin. 
- Sai bene di cosa! - disse mettendosi a sedere accanto a lei. 
- Mamma, sto bene davvero, credo di non aver assimilato ancora bene la cosa, dovete darmi un po' di tempo, mi state tutti troppo con il fiato sul collo! - disse guardandola e sorridendo. - Anche Nate, non so ha paura che possa crollare, ma non è che poi ho scoperto chissà che, insomma di essere adottata lo sapevo e che ci crediate o no, credo che incontrare Cristina mi abbia fatto bene! - disse guardandola. 
- Sapevo che avresti saputo gestirla, tu sei forte Amanda, non mi preoccupa il fatto che tu possa crollare, perché so che se anche succedesse Nate o tuo fratello sarebbero lì per te, come ci saremmo io e tuo padre, questo lo sai! - disse sorridendole. - Sei sicura di volerla invitare a cena? - chiese guardandola. 
- Si, mamma davvero, cioè mi farebbe piacere comunque se in qualche modo facesse parte della mia vita! - disse sorridendo. - Poi Nate, la vuole conoscere, è un rompiscatole! - disse ridendo. 
- Amanda, visto che siamo qua … volevo parlarti un po' anche di Nate! - 
- Che ha fatto Nate? - chiese preoccupata.
- Niente, tranquilla! - disse sorridendo. - Non potevamo immaginare un ragazzo migliore di lui per te … solo che … insomma avete entrambi diciannove anni, credo siate abbastanza maturi da fare le cose per bene vero? 
- Vuoi dire se usiamo precauzioni? - chiese sorridendo. 
- Esatto, insomma so che non prendi la pillola! - 
- Mamma, tranquilla facciamo le cose per bene, non ti preoccupare, non rischi di diventare nonna già ora! - disse alzandosi dallo sgabello. - Ora vado un attimo in camera e poi torno da Nate, dovevo solo prendere una cosa! - disse sorridendo. 
- A cena torni? - chiese alzandosi anche lei. 
- Credo di si … ti faccio sapere dopo ok? - 
- Va bene, se dovessi chiamare già Cristina, ti andrebbe bene per domani sera? - 
- Benissimo! - disse sorridendo. 
 
- Ehi! - disse affiancandosi alla camera di Luke. 
- Ehi! - 
- Non mi hai detto com'è andata l'altra sera con Vanessa! - disse sorridendo entrando e mettendosi a sedere sul letto. - Forza Luke sputa il rospo! - disse guardandolo. 
- Usciamo insieme stasera! - disse sorridendo. 
- Dove la porti? - 
- Non ti dirò che programma ho, so che me lo smonteresti! - 
- Lo farei solo per aiutarti! - disse sorridendo. 
- Beh mi dispiace, ma non saprai niente in anticipo, ti racconterò tutto domani! - disse guardandola. 
- Posso sapere che ti metti almeno? - 
- No! - disse serio. 
- Sei cattivo! - 
- Si cattivissimo! - disse ridendo. 
- Ok, allora … non mi dirai niente ora se domani i racconterai anche quante volte hai respirato stasera! - 
- Va bene, affare fatto! - disse sorridendo e guardandola uscire da camera sua. 

 



 

 

*My Space* 
Ed ecco qua il giorno 25° ...  mancano esattamente  5 capitoli alla fine! 
CINQUE CAPITOLI, gente! 
Beh ringrazio chi ad ogni capitolo recensisce e anche chi legge silenziosamente! 
Allora la canzone che canta Nate è  Sweet Love  di Chris Brown, quanto mi piace anche lui! **
Coooomunque che dite diamo un volto anche a Mollie e Tommy e alla madre:

 

Inoltre vi ricordo che ho postato il primo capitolo della nuova storia, su lasciate una recensioncina se volete che continui! :D



Se cliccate sull'immagine vi manderà direttamente alla storia!!
Adesso vado a studiare che domani ho la terza prova! *Panico*

Ah se volete aggiungermi su twitter mi chiamo come qua, @Out_Ofocus ... 

Vi lascio inoltre il link dell'altra mia storia, If Happy Ever After Did Exist, con i One Direction. 
e l'altra ancora che scrivo con Fleur Rebelle,sempre con i One Direction, I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love


Peace&Love El.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus