Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arwel    08/01/2007    12 recensioni
- Cosa sai? - Che ho bevuto il succo di Weasley, che da quel momento non sono stato più lo stesso...- iniziò - ...e che è colpa tua. ,teminò in un sussurro che a Hermione parve molto sexy. - Quel filtro l' avevo preparato per Ron... , cominciò Hermione che intando iniziava ad arrossire. Quel "Ron " detto a poco più di un sussurro innervosì Draco come se l'avesse appena offeso. La lasciò andare di colpo e si voltò a guardare le colline inghiottite dalle tenebre, voltandole le spalle e stringendo convulsamente il bordo roccioso del parapetto, in un improvviso moto di rabbia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

                                            

Ciao!! Prima del previsto eccomi quà!!^^ Contente??!! Lo vedo che siete curiose quindi non vi assillo oltre e vi lascio leggere...^^ Appena è il momento della fatidica canzone ve lo scrivo, perchè ho fatto le prove (-__- sono assurda lo so) e c'è un punto in cui dovete far partire la musica e c'è anche il link con la foto da vedere!!! ^^ Spero solo di non deludervi...bene ci sentiamo dopo...buona lettura!! ^____^

 18. Festa Clandestina


 

A cena i ragazzi furono più calmi del solito. Silente li informò che tutto era pronto per la festa che si sarebbe tenuta a Natale. I ragazzi iniziarono a mormorare tra loro e a laciare occhiate all'indirizzo di Malfoy, il quale, dal canto suo, era impegnato e tenere d'occhio Michael che parlava con i suoi amici.

A cena conclusa i ragazzi con una certa fretta andarono nei sotterranei dei Serpeverde. Appena tutti furono entrati Malfoy lanciò un incantesimo insonorizzante all'intera stanza.

Hermione lo guardò stranita
- Non guardarmi così, tra qua un pò vedrai che avevo ragione...

Mentre Malfoy finiva con la porta, Stuart e gli altri portarono dai dormitori delle casse e degli scatoloni.
Trasfigurarono le scrivanie in tavolini da bar,i lampadari in luci ultra moderne da discoteca

(- E queste?

- Le ho viste in un giornale,Hermione, voi babbani li usate nelle feste.. non guardarmi così!

- Mah!

- Niente "Mah!") 

una vecchia pendola in un mini bar, spostarono tutti i divani alle pareti, e fecero apparire una sorta di stereo magico. L'intera stanza era diventata un misto tra un pub un salone di stile gotico e una discoteca.
Tutti i ragazzi guardano le Serpi al lavoro e alcuni si resero utili aiutando con le loro bacchette. Non appena tutto fu pronto, Draco balzò su una sedia fece un profondo inchino e annunciò:
- Stuart tu sarai il nostro barman - il ragazzo annuii - Bene gente: inizia la festa, buon divertimento!, un colpo di bacchetta e l'intera stanza si riempì di luci colorate, di musica e di ragazzi che iniziavano a ballare.

Hermione agguantò Draco che trasportava una cassa verso il mini bar.
- E' troppo alto il volume, ci scopriranno! , urlò Hermione per farsi sentire
- Rilassati, per questo ho usato quell'incantesimo prima! Ti avevo detto che avevo ragione , urlò lui continuando verso il minibar.
Hermione lo seguì.
- Ma se qualcuno verrà a controllarci?
- Non viene mai nessuno, ma se così fosse abbiamo un allarme anti-prof, stai tranquilla, non ti rovinerai la reputazione...

- Dai Hermione vieni! , la chiamò Charl che insieme a Elis si erano buttate in pista.
- Magari dopo!

Raggiunse Draco, che si stava preoccupando di sistemare delle bottiglie di FireWhisky sul bancone.

- Ma quello è alcool! , fece Hermione guardando stupefatta Draco.
- Davvero?! Che stupido e io che l'ho preso credendo fosse thè alla pesca!, disse il biondo scuotendo la testa.
- Malfoy smettila di fare lo spiritoso! E' illegale! Verremo esplulsi!
- Solo se qualcuno lo dirà...
- Da dove viene?!
- Direttamente da Hogsmeade
- Mah!
- Niente mah, te l'ho già detto e non si accettano discorsi complicati sta sera. E rilassati!

Draco aprì una bottiglia e ne versò in due bicchieri, poi prese un altra bottiglia che Hermione non riconobbe e versò anche quel liquido al FireWhisky, prese due cannuccie mescolò i bicchieri aggiunse del ghiaccio e ne porse uno a Hermione che lo guardava sempre più allibita:

- Non guardarmi così! Non ho ucciso nessuno! Tieni...
- Cos'è?
- Qualcosa che ti farà dimenticare i tuoi impegni di prefetto per una sera...

Dracò avicinò il suo bicchiere a quello della ragazza e ne bevve un sorso.Hermione ancora scettica assaggiò il cocktail e subito un gusto molto forte, seguita da un intenso calore la pervase.

- Vacci piano non vorrai mica ubriacarti entro la prima mezzora..., fece Draco che la stava osservando divertito.
- Tranquillo...
- Io aiuto gli altri, mi raccomando vacci piano...
- Tu "aiutare"?

Draco alzò gli occhi al cielo e se ne andò.
Hermione osservò i ragazzi che ballavano, bevevano e si divertivano. Sarebbe stato uno scandalo se qualcuno li avesse scoperti nel pieno di quella festa clandestina.

Hermione con ancora il suo bicchiere in mano iniziò a girare per la sala, vide le sue due nuove amiche che si intrattenevano con Scott e Smith, Fry e Bourne che si dimenavano attorniate dai Tassorosso e i Serpeverde che preparavano cocktail di vari colori e tra loro vide anche Draco. (Musica!! Da quà potete mettere la musica!)Alzò gli occhi al cielo e bevve un altro sorso. Seduto ad un tavolino vide Michael e si avvicinò.

- Posso sedermi?
- Si certo.
- Non ti diverti?
- Non quanto avevo pensato, anche se ora la compagnia è decisamente migliore...
- I tuoi amici sembrano impegnati, constatò Hermione, sorridendo..
- Già...vedo...
- E pensare che non facevano che dirmi quanto fossi carino! ,

Hermione si rese conto di quello che disse troppo tardi e arrossì vistosamente.

- Non preoccuparti, non è successo niente..., le disse Michael che la vide super imbarazzata...
- Sarà colpa di questo cocktail....
- Può darsi...
- Ho un idea! Facciamo un brindisi!
- Un brindisi?
- Si! Alla festa più assurda che sia mai stata fatta a Hogwarts!

Michael si accorse che già l'alcool le era salito alla testa, ma l'accontentò comunque. I bicchieri si toccarono e bevvero. Hermione si era già abituata al sapore forte...ma non ai suoi effetti...si sentì la testa leggera leggera, seguitra subito da un forte capogiro. Istintivamente si portò una mano alla testa

- Qualcosa non va? , fece Michael preoccupato
- No...va già meglio...è solo un capogiro..
- Non sei abituata a bere, o sbaglio?, fece con una smorfia
- Non sbagli...è la prima volta che tocco un bicchiere...
- Ma non mi dire! Vieni ti serve un pò di movimento. disse sorridendole.

Hermione gli porse la mano e lui l'aiutò ad alzarsi. Insieme arrivarono in pista e iniziarono a ballare.
Dopo un pò Hermione cominciò a sentire caldo...
- Scusa un attimo!
Si allontanò da Davis si avvicinò barcollando, leggermente, ad un tavolo e si tolse il maglioncino della divisa e lo posò, poi allentò la cravatta e raggiunse di nuovo il ragazzo
- Ecco così va molto meglio!

Tra i ragazzi che si dimenavano, Draco non vedeva più Hermione, pensò che fosse salita al dormitorio

"Il divertimento è qualcosa di obsoleto per la So-Tutto-Io a quanto pare...",

poi passò accanto un tavolino e vide il suo maglione, si voltò verso la folla di ragazzi e la vide che rideva beatamente, e intanto ballava con...

- Davis... , disse tra i denti.

Si avvicinò ai due appena Hermione lo vide gli rivolse un sorriso. Michael lo prese per un braccio e lo portò verso le scale.

- Che diavolo c'era nel bicchiere di Hermione?, fece serio lasciandolo in malo modo.
- FireWhisky
- Fino a quà c' ero arrivato, poi?
- Vodka
- Che cosa?? Ma sei impazzito?! Non è abituata a bere e tu gli dai un cocktail del genere!!
- L'ha bevuto tutto?! , chiese Draco sbalordito
- Si!
- Caz... , si allontanò da Michael, che lo guardava furioso e andò verso Hermione.

Che intanto si era spostata a un tavolo e osservava ballare gli altri ondeggianto la testa a tempo di musica. Era molto carina,aveva le guancie arrossare i capelli le ricadevano sulle spalle e si muovevo insieme a lei, la camicetta bianca con lo stemma di Grifondoro era tutta stropicciata e portata sulla gonna a pieghe della divisa. Non sembrava neanche lei..

Vide arrivare Draco e gli andò incontro sorridente.

- Ciao! Bella festa, Bravo!
- Sei ubriaca.
- Davvero perspicace mi congratulo!, fece con voce impastata dall'alcool.
- Non senti caldo?
- Un pò...
- Ci penso io! Prese la bacchetta e fece sparire le maniche della camicia di Draco, facendola diventare una camicia estiva.
- Ecco! Così è molto meglio!

Draco osservò il danno, lei guardava palesemente sddisfatta il suo operato..

- Bel lavoro, ma la preferivo prima visto che siamo a Dicembre...,

con calma le prese la bacchetta, prima che potesse far altro danno e la posò sul tavolino. Hermione barcollò e lui la sorresse prima che cadesse a terra, prendendole le mani. Si ritrovarono a pochi centrimetri l'uno dal volto dell'altra...
- I tuoi occhi sono del colore di un cielo tempestoso..., fece lei ridendo e osservando con occhi sgranati il viso di Draco, che non sapeva cosa fare con lei ridotta in quello stato...
- E' meglio se ci sediamo così ti riprendi...
- No...voglio restare qua... con te...

Senza un valido motivo, e sotto le note di Quella canzone babbana,  che inondava la sala Hermione intrecciò le sue mani con quelle di Draco e reggendovisi si sbilanciò su di lui, che quasi cadde all'indietro...
- Adoro questa canzone...
 E...

 

http://img174.imageshack.us/my.php?image=e2qn4.png

 

 

 

 

 

lo baciò.

 

Draco non credeva a quello che stava succedendo, non poteva essere vero! Chi era lui per fare da spettatore passivo a quel bacio? Nessuno! Non poteva non assecondare la richiesta di una fanciulla, e da buon cavaliere rispose a quel bacio, che da tanto, troppo tempo bramava, con dolcezza....

Restarono a baciarsi sotto le note di quella canzone.
Appena la canzone finì Hermione si staccò dalle labbra del biondo e gli disse:

- Questo è un bacio...non quello che ho dato a Ron...

Draco non potè che sorridere a quell'affermazione.

- Sei così carino quando sorridi...dovresti farlo più spesso...
- Perdonami...
- Per cosa?
- Per il bacio di Pansy... , le disse osservando prima le loro mani intrecciate  e poi lo sguardo trasognato di Hermione.
- Pansy, chi?! , fece lei cercando di ricordare e iniziando a ridere.

Sta volta fu Draco che l' attirò a se per baciarla nuovamente, mentre partiva un altra canzone.(a che ci siete vi dico pure qst.. Nelly Furtado e Zero Assoluto.."All good things" ^__^ )

Sempre incollati arrivarono vicino la parete, Hermione lo spinse su uno dei divani e si mise su di lui. Prima che le cose degenerassero, Draco , contro voglia prese il comando della situazione.

- Non credi di essere troppo impulsiva?,fece guardandola negli occhi
- Approfittane Malfoy, non sai per quanto ancora dureranno gli effetti dell'alcool...
- E' per questo che ti fermo..

La prese e la spostò accanto a lui cingendole le spalle con un braccio. Lei appoggiò una mano e il volto sul suo petto e chiuse gli occhi.

- Sono il peggior prefetto che Hogwarts ricordi...
- Dopo di me Granger, non scordarlo..., Hermione sorrise tenendo ancora gli occhi chiusi

"Non ho baciato Draco vero? Non sono appoggiata a lui adesso vero? Ho solo sognato tutto vero? Se Harry mi vedesse adesso..."

Tra pensieri che sapevano ancora di alcool Hermione si assopì.

- Riposati, penso io a te, gli disse Draco baciandole la fronte.
Alzò lo sguardo e vide che Michael lo osservava, era deluso e furioso. Ritornò ad osservare la grifoncina, era così indifesa in quel momento, se Blaise lo potesse vedere in quel momento...

Hermione aveva scelto: non Ron, non Michael...ma Lui... il suo peggior nemico....

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

TADAAA'!!  E' STATA DI VOSTRO GRADIMENTO LA SORPRESA??

 

Finalmente direte...eh beh mica poteva essere una cosa fatta così...bisognava che fosse una cosa fatta bene! ^^ Allora che ve ne è sembrato???  Il tuto è nato quando ho trovato quella foto...mi è venuto come un flash e allora l'ho scritto poi mi serviva la canzone e quando ho sentito questa...mi sono sciolta...era perfetta!!

Ah, da oggi aggiornerò ancora oiù lentamente perchè la scuola ahimè incombe... -__-

Cmq adesso passiamo ai saluti!!^^

La FF ha passato le 100 recensioni!! Vi ho detto che vi adoro? ?? ^__^

Mismalfoy e luigina: ciao, bella! Allora che te n'è sembrato?? Draco ha avuto la sua rivincita su Michael! Ma ancora non è detto nulla....ihih

Mojito86: Giusto anche le ragazze hanno bisogno di sostegno!! ^^ Cmq piaciuta la canzone? E l'img?? ^^

Anfimissi: Ciao!!!Mi piace farlo cuocere nel suo brodo...ops spero non mi senta o farà un altro sciopero... -___- già c'è rimasto male che non gli ho fatto colpiure Ron...cmq riguardo il ballo ancora non lo so con chi ci andrà...boh!

White_tifa: Allora che te ne sembra della festa?? In pieno stile Serpevrde no? ^__^Ah! Ho scaricato quella canzone (Suteki da ne)è bellissima!! ^___^

Armonia: Ciao! Ben  venuta!!^^ Eccoti accontentata!!^^

Stargirl: Allora come te lo spiego?! Il filtro fa risvegliare i sentimenti d'amore, si ma in una persona diciamo "predisposta" all' amore...come può pensare che lo stesso effetto si avrebbe su Draco, quando l'unico complimento è stato Zannuta?! Direi che è a dir poco assurdo no?! E poi leicrede ancora che la stava prendendo in giro quindi non gli passa per la testa...cmq piaciuta la sorpresa?! Finalmente il tuo desiderio si è avverato!! ^__*

 

Alla proxx mie prode!!!!! ^_________^   un besos!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwel