Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    24/06/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo a tutteee!! Questo è il prologo, se vedo qualche recensione e molte visite oggi vi metto anche il primo capitolo =)
Ecco a voi..
------------------------------------------------------------------------------------------------------


Prologo


Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra. Ci conosciamo da ben due anni e mi sono affezionata subito a loro. Da quando i miei genitori sono morti non faccio altro che stare chiusa in camera mia a piangere e non esco mai con nessuno, mentre mio fratello sta male per la perdita ma non lo da a vedere, dice che si deve andare avanti con la vita e che non ci dimenticheremo mai di loro e che loro sono sempre accanto a noi. Ha perfettamente ragione, ma io non ce la faccio loro erano molto importanti nella mia vita, mi aiutavano in tutte le difficoltà che incontravo e anche per le delusioni d’amore, e ora che loro non c’erano più chi mi avrebbe aiutato? Certo mio fratello, ma lui è quasi sempre impegnato con il suo lavoro con i suoi amici.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97