Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    24/06/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sara Ellis (Sara/Peter, oneside. Dovevo.)
Timeline: 2x10



39) Inconscio.
Lo aveva notato da un po': il continuo voltarsi a guardarlo, il modo in cui lui riusciva a farla calmare con le sue parole, quella costante voglia di approvazione e di fare qualsiasi cosa per aiutarlo, per quanto pericolosa.
All'inizio aveva pensato che fosse solo perché Peter era un uomo in gamba, che sapeva quello che faceva e, beh, aiutare lui significava aiutare la legge e lei, alla fine, lavorava per la giustizia.
Però fu solo quando sentì la fitta della gelosia nel vedere Elizabeth toglierle quasi di mano il cordless che si chiese quando si fosse innamorata di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins