Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    24/06/2012    2 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adoro ascoltare la musica e per qualche minuto perdermi nei miei pensieri, nella mia testa la mia vita ha un po’ più di pepe. Non riesco a non pensare ad Harry, a quei suoi stupendi e profondi occhi verdi con quelle onde di azzurro chiaro, mi ci potrei perdere in quegli occhi, il suo è uno dei pochi sguardi che riesco a sostenere, la timidezza è sempre stata un problema per me! E quella sua bocca così meravigliosa e quel sorriso, per quel sorriso scoppierebbero guerre…

Ma cosa sto dicendo? Ehilà, terra chiama Chiara, ragazza riprenditi!

Qualcuno mi tocca la spalla, mi giro, è Liam. Mi chiede dove sia Vanessa, ma un momento, Vanessa? Oh Dio, io è da stamattina che non vedo Vanessa, gli rispondo che penso sia con Matt, quei due non si scollano un attimo!

Mi chiede se voglio passare la serata in camera sua per non stare sola, riesce ad essere così premuroso. Prendo la felpa e chiudo la porta a chiave, anche se è aprile nel dormitorio fa sempre freddo!

La porta si apre, dentro c’è già Harry che sta incollato davanti al pc, appena entro gli lancio uno sguardo e mentre lui si accorge che siamo entrati in camera e alza la sua testa di riccioli castani dal pc io e Liam ci siamo già seduti sul letto.

Ci mettiamo a guardare un film, “Dead silence”, un film veramente stupendo, io sono cresciuta guardando film dell’orrore, non mi spaventa qualche fantasma; e questo è l’unico che guarderei mille volte e continuerebbe a mettermi ansia.

Non mi sento molto a mio agio, sono appoggiata al muro e sulla mia spalla ho Harry, non so cosa fare…

Liam è troppo preso dal film per rendersi conto che io e Harry ci troviamo, ancora una volta, pericolosamente vicini, non riesco ad oppormi alla sua mano calda che mi cinge un fianco, sono persa nei suoi occhi e lui nei miei. Era qualcosa di stupendo, eravamo in perfetta sintonia, fino a quando liam si è girato dicendo che aveva paura e che era meglio spengere il computer.

“Oh, ma cosa state facendo?” sbotta Liam.

“Ni.. Niente Payne!” imbarazzata mi riprendo io, le guance mi andavano a fuoco, dovevo essere uno spettacolo!

Harry si lascia cadere sul letto, sbuffando, prendo le chiavi di camera, do la buonanotte, lascio un bacio sulla guancia a Liam e corro giù per le scale.

“Non ci posso credere, ci stavo per cascare! Guardia alta Fulgenti!” penso.

Arrivata davanti la porta di camera mia dalla fretta mi cadono le chiavi per terra, ma a raccoglierle non sono io, è Harry! Mi prende per i fianchi e mi mette spalle al muro.

“Sty…” Sto cercando di dirgli qualcosa, ma mi manca il fiato e lui mette le sue dita sulle mie labbra.

“Com’è che a Liam dai la buonanotte e a me no?” riecco il suo sorrisetto. Per fortuna è qui per questo e non sembra voglia menzionare niente di ciò che, forse, stava per accadere poco fa.

“Liam è Liam cocco” che uscita a dir poco stupida.

“Posso aspettare tutta la notte se ti serve” il sorrisetto non accenna ad andarsene.

Alzo gli occhi al cielo e gli tocco lievemente la guancia con le labbra. Lui si si avvicina al mio viso poggiando le mani sul muro dietro di me, con un dolce movimento mette le chiavi, che aveva raccolto prima, nella tasca posteriore dei miei jeans e poi si gira e si incammina verso le scale.

Entro in camera, con le mani che ancora tremano per le troppe emozioni, Vanessa non c’è ancora, mi sa che per stasera Chiara dorme sola. Mi butto sul letto ancora vestita e mi addormento con mille pensieri in testa.

Il martedì procede normalmente, Harry non sembra toccato da ciò che è successo…

Mercoledì mattina, sono seduta sulla panchina del parchetto del campus quando vedo arrivare Liam con Thomas, mi alzo in piedi e gli vado in contro, sono decisa a chiarire con Thomas. Lo saluto e poi lo prendo per una mano e lo porto sulla panchina. Gli spiego che sabato sera avevo bevuto e lui mi interrompe spiegandomi che l’aveva notato e che anche se ci siamo baciati va bene che non ci sia nulla tra noi, sorrido, mi sento sollevata che la pensiamo allo stesso modo questa è la frase con cui concludo alzandomi e dirigendomi verso il campetto dove oggi si allena la squadra di calcetto, dove gioca Harry…

Seguo gli allenamenti fino a quando scoppia una rissa in campo dove coinvolto c’è anche Harry, è scoppiata a causa di un fallo non dato, anche se sono allenamenti i ragazzi ci tengono. Vedo un ragazzo robusto tirare un pugno ad Harry che cade a terra e prima che si possa ribellare è già in infermeria.

Quando arrivo in infermeria ho il fiatone e i riccioli in disordine, corro da Harry che mi guarda con i suoi occhi verdi spalancati, l’infermiera se ne va lasciando me con un batuffolo di cotone imbevuto di disinfettante e Harry con un brutto taglio su di una guancia. Comincio a tamponare il taglio delicatamente mentre Harry sbuffa qualche parola su quel tizio di terza e su quello che avrebbe potuto fargli.

“Calmati eroe, per adesso l’unica cosa che puoi fare e stare fermo e farti disinfettare” esordisco io.

Prendo un cerotto e glielo metto sul taglio, lui mi prende la mano e rimaniamo per un tempo indeterminato a guardarci negli occhi, sembriamo in cerca di qualcosa in quegli occhi.

Ci fa tornare alla realtà il ritorno dell’infermiera con un foglio da portare all’allenatore di calcetto.

Usciamo dall’infermeria e io prendo la strada che porta ai dormitori mentre Harry si incammina verso il campetto.

“E così sei corsa da me eh? Mi fa piacere che ti preoccupi per me!” urla lui.

Mi giro lanciandogli un sorriso dolce e uscendomene con un “Non farci l’abitudine” per poi perderlo di vista.

 

Ehilàà, la storia va avanti eh! ;)

Recensite, recensite, recensite.

Bacii, Chiara!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss