Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    24/06/2012    11 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and Forever
3) Nuovi incontri e Particolari sorprese
Questo capitolo è dedicato a  AmoTVD98  <3
Pov Caroline
Quando entrammo a scuola ci venne incontro Jeremy con la sua fidanzata Anna.
“Ciao Jer, ciao Annie” sorrisi a quella coppia che ogni giorno mi piaceva sempre di più.
“Ciao Bella Bionda” mi salutò Anna baciandomi la guancia e la stessa cosa fece con Elena, Bonnie e Matt.
“Che hai Jeremy?” chiese Elena un po’ preoccupata al fratello. Era da quando erano morti i suoi genitori che Elena si comportava in maniera molto protettiva e alle volte assillante nei confronti di Jeremy, che, capendo lo stato d’animo della sorella, non diceva niente e la lasciava fare.
“Una certa ragazza stamattina ha preso la macchina ed è partita, lasciando il suo bello, buono, dolce..”
“Hai dimenticato modesto Jer” aggiunse Anna sorridendogli.
“E modesto, grazie amore, fratello davanti casa. Non ho avuto neanche il tempo di salutare la zia e prendere il pranzo che tu eri già andata via.”
Tutti noi scoppiammo a ridere tranne Elena che si scusava con Jer che faceva il finto-offeso, ma dopo che Anna gli diede uno scappellotto sulla nuca il caro ragazzo abbracciò la sorella e tutto si concluse nei migliori dei modi.
“Guardate chi c’è” disse Elena rabbuiandosi all’improvviso.
“Il magico gruppo di Mystic Falls… Evviva, evviva. Mi farete mai fare parte di questo fantastico gruppo? Lo vorrei davvero taaanto” disse con finto sarcasmo Katherine Pierce venendo verso di noi.
“Vediamo… No, perché sei stronza, cattiva e senza un briciolo di bontà, oltre che serpe, volgare e antipatica come pochi” dissi tutto d’un fiato a quella serpe.
“Ah Forbes vedo che hai imparato delle nuove parole. Allora leggere le riviste di moda non è così inutile come pensavo” gracchiò la cornacchia.
“No Pierce e se cominciassi a leggerle anche tu sarebbe un bene per tutti noi” feci un finto sorriso alla ragazza davanti a me.
“Ah bellezza, il sarcasmo non è mai stato il tuo forte” detto questo se ne andò.
“Io la detestoo!!” esclamai con un tono di voce abbastanza elevato.
“Care comunque sei stata fantastica” disse Matt e tutti gli altri annuirono.
“Care solo tu puoi salvarci da quella vipera” esclamò Elena.
“E cosa volete che faccia? Che la sfidi a una gara di ballo da cheerleader?” chiesi guardando i miei amci. Tutte le persone lì presenti mi guardarono con una faccia che diceva *certo che si ragazza*.
“No, no, no, ma anche… NO!!” Esclamai guardandoli tutti, uno per uno.
Successivamente fu un seguito di “Care ti prego solo tu puoi farcela” e “Care la migliore difesa è l’attacco” e “Ti ho già detto che oggi sei più bella del solito”.
“Okay, okay se proprio è necessario lo farò, ma adesso è il caso che andiamo in classe, altrimenti chi lo sente Rick” replicai “Ciao Jer, ciao Anna a dopo” e detto questo mi fermai davanti al mio armadietto per prendere i libri di storia e successivamente andai insieme a Elena, Matt, Bonnie e Tyler che era appena arrivato, verso l’aula 15, dove Alaric ci aspettava. Prima di entrare Tyler mi fermò un attimo e ci mettemmo in disparte nel corridoio.
“Care è dall’inizio dell’estate che devo dirti una cosa e adesso non fermarmi”
“Dimmi tutto Ty” gli sorrisi incoraggiante.
“Care tu…m..i… cioè tu mi piaci” disse dopo aver balbettato un po’.
“Oh… io..” ero senza parole, non mi sarei mai immaginata che Tyler potesse chiedermi proprio questo e poi avevo sempre visto Tyler come un grande amico anche se dovevo dire che un’estate di allenamenti gli aveva fatto proprio bene.
“Ty che ne dici se proviamo ad uscire insieme e vediamo cosa succede?” chiesi esitante, ma col sorriso sulle labbra.
“Oh Care, tu.. che bello” disse Ty abbracciandomi. Ricambia la stretta nonostante mi fossi già pentita di quello che avevo detto.
Pov Niklaus
Dopo che la segretaria  ci diede i moduli, i libri e gli orari, ci dirigemmo verso l’aula 15 dove ci sarebbe stato il professore di Storia ad accoglierci.
“Evviva, storia è la mia materia preferita” disse Rebekah sorridendo e osservando la nuova scuola che dovevo dire la verità era meglio di quanto pensassi.
Certo non la si poteva paragonare a un college di New York,  ma neanche dire che facesse schifo. Era un ambiente abbastanza… accogliente, non avrei saputo dirlo meglio. Arrivammo davanti all’aula 15 ed eravamo tutti un po’ annoiati, avevamo cambiato scuola così tante volte.
“Allora ragazzi ho delle novità… 5 novità ad essere preciso” disse il professore scatenando qualche bisbiglio di curiosità e qualche risa. “Accogliamo 5 ragazzi che seguiranno il vostro stesso corso di studio, adesso li chiamerò in ordine alfabetico, entreranno e si presenteranno: Michealson Niklaus, Michaelson Kol, Michealson Rebekah, Salvatore Damon, Salvatore Stefan.”
Appena entrammo le ragazze della classe iniziarono a ridacchiare e a mormorare *quanto sono carini* e *il biondino è mio* oppure *e noi dovremmo fare lezione con quei quattro fighi in classe??* e i ragazzi cominciarono a guardare e ad ammiccare  verso Rebekah. Li avrei strangolati tutti con le mie mani più tardi.
“Silenzio per favore… il meno timido di voi che vuole presentarsi?” chiese il professore Alaric.
Ovviamente io mi feci avanti per primo e dissi “Piacere a tutti io sono Niklaus Michealson, ma chiamatemi Nik, lei è mia sorella Rebekah” calcai molto le parole mia sorella affinché arrivasse il concetto che il primo che le si avvicinava si sarebbe preso un pugno in faccia dal sottoscritto “e lui è mio cugino Kol. Veniamo da una scuola di New York, ma a causa del lavoro dei nostri genitori ci siamo trasferiti qui.” conclusi e fu  Damon a prendere la parola successivamente “Mi chiamo Damon Salvatore e lui è mio fratello Stefan Salvatore e anche noi insieme ai Michealson andavamo a scuola a New York, ma in seguito al trasferimento dei nostri genitori ci siamo trasferiti qui, spero diventeremo amici.” Concluse con uno dei suoi sorrisi che lui chiamava seducenti, io da ragazzo dei telefilm americani  “Ah dimenticavo io ho 19 anni poiché l’anno scorso non sono riuscito a passare, ma penso che non importi”concluse il Salvatore. Io e Kol ci lanciammo uno sguardo che diceva *sempre il solito Damon* e guardammo il professore di storia.
“Allora io sono il professore di storia Alaric Saltzman e spero vi troverete bene in questa scuola. Bene adesso potete sedervi” disse Saltzman con un sorriso.
Pov Elena
Damon Salvatore. Non avevo più ascoltato niente dopo quel nome, che detto da lui appariva più seducente di quanto già lo fosse.
“Ah dimenticavo io ho 19 anni poiché l’anno scorso non sono riuscito a passare, ma penso che non importi”concluse Damon.
Ah peccato, è il solito ragazzo che sa di essere figo e vuole fare colpo su tutte. Non dovevo assolutamente innamorarmi di uno così. Venni distratta dai miei pensieri dalla vibrazione del cellulare. Era un messaggio di Caroline:  <Ehi ‘Lena, io e Ty siamo rimasti fuori per parlare e rientriamo alla seconda ora. Dopo mi parli dei nuovi arrivati;)>
Le risposi: <Care non sai cosa ti sei persa, i ragazzi  sono uno più bello dell’altro e uno di loro è stato messo vicino al tuo banco>
La risposta della mia amica non tardò ad arrivare, solo che non c’era nessun riferimento al nuovo ragazzo seduto vicino a lei nel messaggio: < ’Lena dopo dobbiamo parlare>
Prima che Rick mi vedesse le risposi con un <okay> e mi misi il cellulare in tasca.
“Ragazzi cosa è successo a Caroline e Tyler?” chiese Alaric dopo aver fatto l’appello.
“Care ha avuto un problema ed entra alla seconda ora” dissi.
“E Tyler è andato a una visita medica, ma anche lui rientra alla seconda ora” disse Matt e mi guardò complice. Evidentemente anche Tyler gli aveva scritto.
“Io, se devo essere sincera, li ho visti tutti e due nel corridoio stamattina e mi sembrava che l’unico problema della Forbes fosse se avesse messo le scarpe abbinate al vestito e Tyler mi sembrava che stesse anche troppo bene!” esclamò la Pierce lanciandomi uno sguardo di sfida.
“Ora basta!” sbottai alzandomi. “Lo sai qual è il tuo problema? Tu sin dall’asilo sei sempre stata invidiosa di Caroline solo perché lei non ha mai avuto bisogno dei soldi per comprarsi le amicizie e inoltre come cheerleader è 20000 volte meglio di te e tu questo lo sai bene, oltre al fatto che è molto più bella di te, ma non volevo inferire” dissi “Anzi no, l’ho già fatto” conclusi sedendomi.
“Tu, Miss Nessuno, come ti permetti di parlarmi così?” urlo Katherine alzandosi.
Mi alzai a mia volta “Mi permetto, mi permetto e se qua c’è una Miss Nessuno quella non sono di certo io”.
La classe era rimasta in silenzio, persino Rick era rimasto così stupito da questo mio comportamento che non faceva niente per fermare il litigio fra me e la Pierce. In effetti io non ero il tipo di ragazza che si difendeva da sola, di solito c’erano sempre Care, Bon, Matt, Ty o Jer a difendermi, ma questa volta mi sarei difesa da sola, oh si !! Gli avrei fatto vedere chi fosse Elena Gilbert.
All’improvviso uno dei ragazzi nuovi, mi sembra Kol, iniziò a dire “Rissa, rissa”, ma venne fermato subito dall’altra ragazza nuova Rebekah, che gli diede uno scappellotto sulla nuca.
“Elena, Katherine sono costretto a mandarvi dal preside” disse Rick e ci fece strada fino alla porta.
“Sapete arrivarci anche da sole” proferì chiudendo la porta, ma non prima che vedessi Damon guardarmi ammirato.
Pov Niklaus
All’improvviso mio cugino Kol cominciò a dire: “Rissa, rissa”.
Mi girai e guardai Rebekah come per dille *fallo ti prego* e Rebekah non se lo fece ripetere due volte, si girò e diede uno scappellotto sulla nuca a nostro cugino che capì di dover stare zitto. Cercai con lo sguardo Damon, ma vidi che era occupato a guardare Elena Gilbert che veniva scortata fuori dal professore.
*Mmm questa Caroline è così voluta bene da far si che la sua amica la difenda anche a costo di finire in presidenza* pensai *la voglio conoscere*.
 
 
Angolino di quella pazza di Winner_
Salve a tutte carissime !! Il capitolo è stato di vostro gradimento? Spero di si perché ci ho messo una vita a scriverlo xD Fatemi sapere cosa ne pensate. Nel prossimo capitolo vi posterò due foto dell’attrice che interpreterà Kat e mi direte quale preferite. Ciaooo a tutti :D
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_