Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    23/06/2012    14 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always and Forever
Dedico questo capitolo alle ragazze che hanno recensito lo scorso cappy e a quelle persone che hanno messo questa ff tra le preferite/seguite/ricordate.
 
2. I Nuovi Arrivati
 
Pov Niklaus
*Finalmente siamo arrivati in questa Mystic Falls, vediamo com’è* pensai affacciandomi dal finestrino della mia macchina.
“Nik non fare lo stupido e continua a guidare” disse Bekah mentre si faceva il trucco.
“Io ho un’idea migliore” dissi a bassa voce e inizia a sgommare e a fare curve con la macchina facendole spargere la sua matita e successivamente il suo rossetto su tutto il viso. Appena mi fermai davanti casa di Damon e Stefan mia sorella mi guardò e disse: “Nonostante tu abbia 18 anni ti comporti come se ne avessi 10” io la guardai e cercai di trattenere le risate “ Ma almeno sono riuscita a truccarmi. Come sto?” mi chiese sorridente. “Sei un incanto” dissi e quando si girò e scese dalla macchina per salutare Damon e Stefan scoppiai in una fragorosa risata.
Damon, appena vide mia sorella, trattenne una risata e guardandola disse “ Rebekah oggi andiamo a scuola, in una nuova scuola ti rendi conto di questo?”mentre Stefan si infilava nel sedile posteriore e insieme a me si univa alla risata.
“Certo che oggi siete strani” disse Bekah guardando me e Stefan che non facevamo nulla per trattenerci.
“Pensala come vuoi zuccherino, ma non sono io che mi sono preparato come se dovessi andare al circolo dei clown” disse Damon e detto questo si infilò anche lui in macchina cominciando a ridere con me e Stefan e lasciando Bekah senza parole fuori dalla macchina.
“Aspetta che la veda Kol e non avrà scampo per tutto l’anno” bisbigliò  Stefan ridendo.
“Nik sei un GENIO amico” mi disse Damon e gli battei il cinque.
“Damon Salvatore sei un…” le parole le morirono in bocca quando dallo specchietto della macchina vide come era conciata.
“NIKLAUS MICHAELSON” urlò Rebekah fuori di sé.
“Amico ti consiglio di scappare” disse Damon
“Nemmeno in Antartide starei al sicuro se si tratta di Rebekah” dissi diventando immediatamente serio e tenendo gli occhi fissi su mia sorella che stava venendo verso di me.
“Ti sei divertito stupido di un fratello? Se non fosse che siamo gemelli e abbiamo lo stesso DNA ti ucciderei qui all’istante” disse con un tono che mi ghiacciò il sangue nelle vene.
“E poi chi la sente la mamma: Perché hai ucciso Nik. Oh il mio Nik” disse imitando la voce piena di dolore di nostra madre e cominciando a ridacchiare subito dopo.
“Comunque ora uno di voi due lì dietro mi apre la porta che vado a truccarmi… di nuovo” disse l’ultima parola fulminandomi con lo sguardo.
Stefan scese dalla macchina ed andò ad aprire a Rebekah mentre io mettevo in marcia e andavo a prendere l’altro amico.
“Chissà come starà Kol, l’ultima volta che l’ho visto mi è sembrato molto giù per il fatto che anche i suoi si volessero trasferire per lavoro qui” disse Damon per intavolare un discorso, anche se il suo tono di voce tradiva un po’ di preoccupazione.
“Dam è Kol, è mio cugino di primo grado e lo conosco da una vita, starà alla grande e pronto a scherzare come al solito, e poi i miei genitori, i tuoi e quelli di Kol fanno lo stesso lavoro, cosa pensava? Che trasferissero solo i nostri?” risposi al mio amico in maniera tranquilla e ironica anche se dentro di me sapevo il vero motivo per cui ci eravamo trasferiti.
“Non fare lo scemo Nik, lo sai che il lavoro dei nostri genitori non c’entra niente col motivo del trasferimento” disse Damon che sperava di affrontare l’argomento.
“Siamo arrivati” annunciai nel tentativo di cambiare discorso “ E sono le 7:30, mica male.” Non c’era ironia nella mia voce.
“Ciao amici come va?” disse Kol sorridente entrando nella vettura.
Guardai Damon con uno sguardo che diceva *visto che avevo ragione?* e ritornai a casa dei Salvatore per prendere i due.
“Dove sono Stefan e Rebekah?” chiese Kol non vedendo la sua vittima preferita.
“A casa mia. Ora ritorniamo a prenderli e andiamo a scuola” disse Damon sorridendo all’amico.
“Nik come va la vita?” chiese Kol sorridendomi.
“Alla grande cugino, ma non trovo ironia o messaggi subliminali nella tua domanda” dissi sorridendogli.
“Vai tranquillo Nik, non c’era nessun *leggi tra le righe* in quel che ho detto” poi si girò verso Damon e gli chiese“Perché tutti pensano che ci sia ironia o messaggi subliminali in ogni frase che dico?”. Damon gli lanciò un’occhiata che diceva *sei sicuro che vuoi saperlo?* e Kol gli sorrise ammiccandogli e facendoci scoppiare nella seconda risata della giornata.
Arrivammo davanti casa e prendemmo Rebekah e Stefan che si posizionarono nei sedili posteriori.
“Vedi bellezza, ti ho riservato solo il meglio”disse Kol indicando a Rebekah il posto al centro, tra lui e Stefan.
“Taci Kol, che stamattina ci ha già pensato Niklaus a farmi passare il buon umore” disse Rebekah guardandomi molto, molto male.
“Nik quello che hai fatto non è giusto” disse Kol facendo si che tutti noi ci girassimo e lo guardassimo stupiti, infatti anche io stesso per guardarlo accostai la macchina.
 Rebekah non ebbe il tempo di dire “Grazie Kol” che mio cugino mi guardò e disse “E’ mio il compito di farle passare il buon umore. Perché mi fai questo? Non mi vuoi più bene?” disse imitando quei tipi da telenovelas e facendoci scoppiare in grosse risate e anche Rebekah si concesse una risatina.
Dopo un po’, guardando l’orario, dissi “ Le 7:50…Direi che è proprio il caso di andare a scuola” e rimisi in moto la macchina.
“Nik ti facevo più un ragazzo del tipo *io faccio fuoco tutti i giorni*” disse Damon guardando Kol.
“Ahahahah bella questa Dam” disse Kol battendo il cinque all’amico.
“Sono circondato da idioti” dissi e Rebekah e Damon udendomi esclamarono insieme:
“Tu sei il primo!”
“Ehi. Non rubarmi la battuta amico!”
Dopo di che parcheggiai, presi il mio zaino e insieme ai miei amici mi diressi verso la segreteria.
 
Angolino di quella pazza di Winner_
Salve a tutti ;) Ecco i nuovi arrivati… Non sono meravigliosi ?? *___*  Questo capitolo mi sembra più lungo del precedente, ma con l’editor di efp non mi stupirei se diventasse più corto del primo D: Come sempre siete pregati *si inginocchia nuovamente* di lasciare una piccola recensione perché:
Storia + Recensione= :D <---- happy face xD   Ciaooo e alla prossima !!!                                                                     
 
 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_