Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paynecakes_    24/06/2012    0 recensioni
Anche a voi una serata ha cambiato tutto?Bhè,a me si ed è stato incredibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ci vediamo a casa di Zayn-Questa fu l'ultima frase che Kay,mi disse prima di andare a casa dopo la scuola.Kay,era la mia migliore amica,almeno per quel pereodo,fin quando anche lei non se n'è andò.Zayn era uno dei ragazzi più popolari della scuola,tutte le ragazzine gli sbavavano dietro,all'apparenza era un tipo "Fruscione",duro o insensibile,ma era il mio migliore amico e io sapevo che non era così.Niall,Liam,Harry e Louis stavano sempre insieme a Zayn e anche loro facevano parte di quel gruppetto.A me era sempre piaciuto Liam,era il più riservato di tutti e non faceva lo spaccone,avevo sempre avuto un debole per lui,ma ero convinta che non mi avrebbe mai cagata di striscio. -Mummy,io stasera vado a casa di Zaynetto(?)-Dissi a mia mamma. -Okkei,ma non fare tardi,il coprifuoco è alle 23!-Rispose mia mamma,avevo 17 anni,e il mio coprifuoco era alle 23,grazie mamma,grazie davvero. Visto che non avevo compiti perchè era sabato,feci una doccia con cromoterapia e poi mi vestì.Top nero,jeans e converse bianche. Ero pronta ed era l'ora di andare,presi il mio Samsung Galaxy Next e uscii dalla porta per andare a casa di Zayn. -Hii guyz!-Urlai agitando la mano,c'era già Kay con le sue amiche per fortuna Kay,non era impupazzata come loro. -Ho ordinato i panini,Hot-dog per tutti!-Disse Louis uscendo dalla cucina. -Cazzo(?)Ho già fame.-Disse Niall e tutti ridemmo,l'intera scuola era a conoscenza che Niall adorava il cibo. -Vogliamo ammazzare il tempo?-Chiese Harry. -AHHHH,assassinooo-Risposi mettendomi le mani in faccia e Harry fece un sorriso molto alskdh,mostrando le sue fossette. -Io propongo di giocare ad obbligo o verità-Disse Layla,l'amica di Kay che,spera in un bacio con Harry. -YEP.Per me va bene.-Riposi e tutti annuirono. -Inizio io a fare le domande.-Disse Zayn convinto. -Allora,Kay,obbligo o verità?-Disse Zayn. -Obbligo e.e-Risposi io. -Ok,ti obbligo a baciare....-Disse Zayn senza continuare. -Baciare chi?-Dissi sudando fredda,speravo in quel nome e non lo speravo........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paynecakes_