Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    25/06/2012    4 recensioni
Alcuni dicono che i sogni sono irrealizzabili,io ci sono riuscita.
Tutto accade quando meno telo aspetti. Certo ci sono momenti di felicità,momenti di tristezza,ma alla fine il sogno si realizza *-*
Mi chiamo Ally ho 18 anni e vivo a Londra,una grande passione:Il canto. Un Sogno:Diventare famosa e conoscere i miei idoli:Loro,i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

Piano piano scendono tutti.
-Ally? Sicura di star bene? Hai preparato la colazione a tutti. Dice Harry.
-Aria Natalizia. Dico ridendo coinvolgendo tutti tranne Hanna ovviamente che si limitava a fare la cretina con Niall.
Finito di fare colazione andiamo ognuno nelle nostre stanze a fare le nostre *Cose*
... *Al compleanno*
-Su ragazzi,tutti pronti. Harry mi ha mandato un mex sono nel parcheggio del locale. Dico mettendomi al mio posto. Ancora Harry non aveva visto il mio vestito. Chi sa che reazione farà quando lo vedrà. Cosa che mi manda a casa T__T
3,2,1 –Augurii Tommooo *.* Urliamo tutti uscendo dalle nostre postazioni.
-Oddio ragazzi grazie mille. Dice con le lacrime agli occhi. Si dirige verso Giulia. La prende in braccio e la bacia passionalmente. Che dolci che sono *.* Ora come ora la mia migliore amica stà per svenire. So quanto tiene a Louis. Ma so anche quanto Louis tiene a Lei.
-Amore che ci fai con questo vestito,non è un tantino corto? Ti ho detto di portarli sotto il ginocchio non sopra. Dice Harry prendendomi per i fianchi.
-Harry è solo 2 cm sopra il ginocchio. Dico.
-Non voglio che altre persone ti guardano come quello li che se fissa ancora gli spacco la faccia. Dice.
-Quanto siamo gelosi- Dico posando le mie labbra sulle sue.
-Quanto siamo sdolcinati. Dice Zayn. –Basta mi devo trovare una ragazza. Continua.
-Tranquillo ci penso io xD Dico.
*Due ore dopo*
Harry è andato a prendere una boccata d’aria. Abbiamo ballato per quasi due ore e ora sono sfinita. Con lo sguardo cerco Niall,che non mi parla definitivamente. Lo trovo,ma stranamente non è con Hanna. Gli lancio un’occhiata. La cosa non mi convince. Mi avvicino all’entrata e faccio cenno a Niall di seguirmi cosa che fece,stranamente.
-Cosa vuoi? Dice.
-Dov’è Hanna? Chiedo.
-Fuori. Perché ti interessa? Porca Carota Hanna è fuori sapevo che c’èra qualcosa sotto. Ha seguito Harry e ora chi sa cosa stanno facendo. Al solo pensiero gli occhi mi divennero lucidi e pensavo: Calma se tu esci e li vedi che si baciano la colpa è solo di Hanna. Harry ti ha promesso che non l’avrebbe mai baciata di proposito. Continuavo a ripetere nella mia mente.
-Ally,ora spiegami perché hai gli occhi lucidi. Non che mi interessi ma… Dice.
-Seguimi. Mi prendo di coraggio,apro la porta e come immaginavo Hanna e Harry si stavano baciando. So che Harry no c’entra niente. Mi volto subito verso Niall. Che continua a fissarli mentre gli occhi gli cominciano a diventare sempre più lucidi.
-Niall vieni andiamo. Dico prendendolo per mano.
Si fece guidare come un bambino piccolo. Un bambino che ha perso i genitori e che l’unica persona che lo può aiutare è la persona che lo ha trovato.
-Niall,guardami. Devi lasciarla perdere. Lei non ti merita. Dico guardandolo fisso negli occhi.
-Dovevo ascoltarti. Ho rinunciato a te. Alla tua amicizia e sai perché l’ho fatto? Perché tu eri diventata più di una semplice amica e ho pensato che stando con Hanna ti avrei dimenticato e ci sono riuscito. Non del tutto ma ci sono riuscito. So che tu appartieni ad Harry. Ma la tua amicizia mi basta. E io la stavo per perdere. Sei importantissima Ally. Ti prego perdonami. Per tutto. Per i miei comportamenti da bambino. Per non averti salutato e parlato per molti giorni. Ma soprattutto per non averti creduto. Cosa che avrei dovuto fare. Dice.
-Ti ho perdonato già da tempo. Dico abbracciandolo.
-Non sai quanto mi sei mancato. Biondo. Continuo.
-Anche tu piccola ♥
-Scusa ma se ci permetti il mio fidanzato è ancora sotto le grinfie di una strega,vado a salvarlo. Tu rientra mando io via Hanna. Dico.
-Grazie ancora Ally. Dice andando dentro.
Ritorno da Hanna e Harry e c’è Hanna in un angolo che ride come una malata ed Harry che gli urla contro. Dovrei piangere? No sto solo piangendo dalle risate. La faccia di Harry fa davvero ridere.
--Cosa ci ridi pure tu? Non sei arrabbiata vero? Chiede venendo verso di me.
-Pensi che se ero arrabbiata stavo qua a ridere come una cretina? A quest’ora ti avrei fatto diventare femmina in un nano secondo. Dico-e per quanto riguarda te Hanna. Puoi benissimo tornare da dove sei venuta. Qui non sei più la benvenuta.
Finalmente tutto è tornato come prima. Harry io, e il mio migliore amico Niall.



-Auguri ragazzi. Buon natale a tutti. Esclama Louis.
-Auguri :) Diciamo tutti in coro.
Ieri è stato un giorno per metà bello per metà brutto. Non nego che vedendo baciare Hanna con Harry non ho provato un pizzico di gelosia ma è normale. Ma devo dire grazie a quel bacio se ho riavuto il mio migliore amico. Anche se si è *Dichiarato* in un certo senso. Ma lui sa quanto amo Harry. E ...devo dire che ormai si è arreso all’idea che non può avermi. Ma lui mi ha. Mi ha come amica. E penso che questo per lui conta molto almeno lo spero. Oggi è Natale. Festeggiamo tutti insieme.
-Amore vieni con me? Ti devo parlare. Dice Harry.
-Ma si certo,vengo Amore ♥ Dico.
Mi prende per mano e mi porta in giardino. Avevo un vestito sul ginocchio con le mezze maniche e devo dire che fa tanto freddo.
-Senti freddo? Dice.
-Un po’,ma sta tranquillo ora mi riscaldo camminando. Dico.
-Sei pazza? Tieni questa. Non voglio che ti ammali. Dice posandomi una giacca sulle spalle. Quanto dolce può essere? Io lo amo da morire e senza di lui sarei come un figlio senza la sua mamma.
-Grazie. Ma di cosa volevi parlarmi? Domando.
-Sai che dobbiamo andare di nuovo a Holmes Chapel? Dice.
Dove vuole arrivare? D:
-Si certo che lo so. Ma non capisco cosa… Non mi fa finire la frase.
-Ti ricordi che mia mamma. Ha parlato di una certa Emma? Dice.
Ta ta ta. Emma. E chi sene scorda -.- Ormai le sue ex per me sono diventate un incubo ne trovo una in ogni città del mondo. Sapevo che prima era così, Così Donnaiolo ma non pensavo così tanto xD
-Oh,si certo che mene ricordo. Dico abbassando lo sguardo.
Avvicina le sue mani al mio viso e mi costringe a guardarlo nei suoi occhi verdi.
-Era una mia ex e siamo rimasti in buoni rapporti. Più che buoni. Dice
-Harry,arriva al dunque. Dico.
-Mi ha invitato al suo compleanno il 20 gennaio. Ma ha detto che non vuole che ti porti. Dice abbassando lui questa volta lo sguardo. Ma io non lo costrinsi a guardarmi.
Voleva andare a quel compleanno senza di me? Bene. Andrà a quel compleanno ma almeno prima di accettare poteva parlarne con me. Poteva dirmi di questa “Emma”.
-Oh,bene vai io starò a casa tua a guardare un film romantico e mangerò del gelato al cioccolato. Dico.
Lui alzo lo sguardo e si precipitò sulle mie labbra.
-Non ci vado se tu non vuoi. Dice tra un bacio e l’altro.
-Vai, non sarò certo io a impedirti di andare a quel compleanno. Solo non fare casini. Dico.
-Promesso. Dice. Ci stendiamo sull’erba del giardino e cominciamo a parlare del più e del meno.
Poggio una mano sula mia guancia e cominciò a massaggiarla.
-Harry? Cosa stai facendo? Dico guardando ogni suo movimento.
-Hai delle guance morbide. Tanto morbide. Mi viene voglia di prenderle a morsi. Dice avvicinandosi sempre di più.
-Non ti azzardare a Morderle. Dico scandendo bene l’ultima parola.
-Perché,non faccio male. Dice con una faccia da cucciolo.
-No Harry,no! Troppo tardi i suoi denti sono già avvinghiati alla mia guancia. –Ahi. Harry cavolo fai male. Staccati dalla mia guancia. Dico.
-Uffa che sei… Oh tu guarda nevica. Dice indicando il cielo stellato.
La prima neve della stagione. È bellissima. Candida e soffice si posava leggermente su di noi. Harry mi fissava e ogni tanto faceva un piccolo sorriso malizioso.
-Cosa c’è? Domando.
-C’è che sei bellissima. Non ho visto cosa o persona più bella di te. Sei la miglior cosa che mi sia capitata in tutta la mia vita. Sei tutto per me. E l’ho capito da molto. Ogni volta che ti bacio. Ti abbraccio. Ti tocco. Ti mordo. Sento una strana sensazione una sensazione mai provata prima. Sento che sei MIA. Sento che Ti amo. Dice posando le sue labbra sulle mie.
-Cosa hai sentito ora? Domanda.
Che belle parole che ha detto. Tutte vere. L’ho capito dal bacio l’ho sentito.
-Amore. Passione. Gioia. Verità. Fiducia. Ecco cosa ho sentito. Ho sentito il mio amore scontrarsi col tuo. Il mio cuore e il tuo diventare uno solo. Le mie labbra sulle tue soffici. Il tuo corpo contro il mio le nostre anime diventare una. Ecco cosa ho sentito. Dico.
-Ti amo Ally. Dice.
-Mai quanto io amo te. Dico.
Mi prende in braccio e mi porta dentro. Per evitare di farmi bagnare dalla neve che pian piano si scioglieva.
Entriamo in salotto e notiamo che Louis e Giulia e Liam e Danielle sono misteriosamente scomparsi. Harry mi butta sul divano e poi si butta su di me.
-Dove sono gli altri? Domando curiosa.
-Sono andati a festeggiare di sopra. Ognuno nel proprio letto. Dice Zayn.
-Ahah bene. Ally andiamo anche noi a festeggiare Nel nostro letto? Dice Harry calcando *Nel nostro letto*.
-No Harry. Stiamo qua con Niall e Zayn. Non possiamo farli Festeggiare soli soletti. Dico.
-Ok,come vuoi tu Amore. Dice.
Passammo Tutta la serata a cantare canzoncine di Natale. A guardare un film Natalizio e a giocare a tombola xD.
*6 giorni dopo*
-5,4,3,2,1, Buon Anno Urliamo tutti.
-Amore questa volta nessuno ci impedirà di Festeggiare nel nostro letto. Dice Harry prendendomi in braccio.
-Io non lo impedirò di sicuro. Dico dandogli un lieve bacio sul collo.
Saliamo le scale e arrivati alla porta della nostra stanza la spalanca con una gomitata ed entra. Mi posa lievemente sul letto e comincia a darmi lievi baci su tutta la superficie della faccia e del collo. Via il vestito,le scarpe e i suoi pantaloni , La camicia,La cravatta e la giacca. Via tutto. Solo noi. Io lui e il nostro amore.
*Una settima dopo*
-Amore stai bene? Dice Harry. Da due ore sono chiusa in bagno a vomitare. Mi sento uno schifo. La testa mi gira e la nausea arriva alle stelle.
- Amore ti prego rispondimi. Stai bene..? Urla Harry.
-No. Amore ho la nausea e vomito da due ore. Chiama Giulia e Danielle. Ti prego. Dico.
-Se questo serve a farti uscire da li allora arrivo subito. Tu sta calma e respira. Dice
Passavano i minuti e io continuavo a vomitare. Di Harry Danielle e Giulia. Non si vede nemmeno la traccia.
-Amore eccomi. Qui s’è Danielle. Giulia è dovuta uscire con Louis ma sta tranquilla. Danielle ti aiuta ora apri la porta e falla entrare. Però fatemi sapere. Perché non voglio vederti stare male e se serve andiamo all’ospedale. Dice Hary.
Io apro la porta e faccio entrare Danielle.
-Oh santo cielo. Ally mi sa proprio che tu sei incinta. Dice Danielle.
Io cosa? No ma scherza io non posso essere incinta ho 18 anni Cavolo.
-No ma che dici. Dico cercando di rimanere psicologicamente fissa sul pensiero: Io non sono incinta.
-Facciamo una cosa ora mandiamo Harry in farmacia a Comprare il test e vediamo quello che esce ok? Dice Danielle cercando di tranquillizzarmi.
-Ma non c’è bisogno di nessun test Io non sono incinta. Dico.
-Harry,va in farmacia e compra 3 test per la gravidanza. Dice Danielle.
-Si certo vado a comprarli… Che cosa? Test per la gravidanza? Ally è incinta. Danielle fammi entrare. Dice Harry andando in panico.
-Harry,calmo non è ancora sicuro se ti muovi. Possiamo scoprire se è incinta o no. Dice Danielle.
-Ok vado e vengo. Faccio subito. Dice Harry.
Pov Harry.
Incinta? Io potrei anche diventare padre. Questa è una notizia magnifica. Si lo so abbiamo 18 anni ma diventare padre è la cosa che più desidero al mondo.
Scendo le scale di corsa e mi scontro con Niall.
-Dove vai così di fretta? Domanda.
-a comprare tre test di gravidanza. Dico agitato.
-Tre test di cosa? Ally è incinta? Dice Niall.
-Forse.Vieni con me potrei sentirmi male. Dico implorandolo.
-Ma certo amico. Dice prendendo le chiavi della macchina – E’ meglio se guido io. Continua.
-Si forse è meglio dico.
In 5 minuti arriviamo alla farmacia.
-In cosa posso esserla d’aiuto? Chiede una signora grassottella.
-Vorrei tre test di gravidanza . Dico tutto d’un fiato.
-Bimbo in arrivo? Ecco fanno 10 Pound. Dice.
-Em si forse. Non lo so. Dico dandogli i soldi e prendendo il sacchetto.
-Auguri se è positivo. Urla la signora.
-Grazie. Dico.
Arrivo in macchina e Niall mette subito in moto.
Arriviamo a casa e salendo le scale a due a due arrivo alla porta del bagno.
Pov Ally.
-Danielle Ally. Ecco i test. Dice Harry.
Danielle apre leggermente la porta e prende il sacchetto.
-Ecco qua allora facciamo il primo. Dice.
-Ecco ora il secondo. – e ora il terzo dice.
-Il risultato è? Domando.




*Angolo Autrice*
20 capitolo ma ci credete? A mia grande sorpresa dico sorpresa perchè non mi aspettavo 4 recensioni nello scorso capitolo.
Vi amo, vi amo vi amo :)
Basta! Parlando del capitolo.
Tra Ally e Niall va tutto bene no? Si va tutto bene xD
Poi Hazza l'ha fatta grossa? Secondo voi è incinta?ù
Bhoo lo scoprirete nella prossima puntata xD
Non sto bene si vede che sono le 10,00 di mattina xD
La cosa bellissima di questo capitolo è...
ci siamo levati Hanna dal mezzo delle scatole *.*
Non esultiamo va xD
Baci Miriana xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_