Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Yukotan    25/06/2012    1 recensioni
'Kai' è diverso da tutti: per qualche strana ragione è stato scelto come 'guardiano' di qualcosa (gli dicono della Terra stessa) e adesso ha dovuto abbandonare tutto e tutti per stare con altri 11 ragazzi che hanno delle capacità particolari come le sue.
Ha appena iniziato questa nuova vita, si sente solo, ha bisogno di ritornare indietro.
Solo gli altri 'guardiani' possono aiutarlo, e trova supporto in uno di loro in particolare.
[Tao/Kai, accennato HunHan, Baekyeol]
[Ispirato all'mv 'MAMA']
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

5.

 


Era davvero stanco, e più di una volta rischiò di crollare sul posto e rimanerci secco.
La bestia sembrava avesse sempre più energia, e la strategia che avevano i guardiani funzionava solo parzialmente. Con un suono strozzato si spostò da Lay e Tao, che erano ancora nascosti.
"Kai! Fermati, così rischi di farti davvero male!" Lo ammonì il compagno con il segno dell'unicorno. Kai scosse la testa, ma cadde comunque a terra, quasi sfinito. Spostò lo sguardo su Tao e lo trovò incredibilmente concentrato.
"Che cosa gli è successo?" Domandò un po' preoccupato. Pochi attimi prima era a terra dolorante, come poteva essere che stesse così bene?
Lay alzò le spalle. "All'improvviso ha aperto gli occhi e sembrava addirittura pimpante. Quando gli ho chiesto che cosa avesse mi ha detto di non parlargli."
Kai annuì, e si rialzò a fatica. "Dove pensi di andare, messo così male?!"
Rise leggermente e sparì.
La vista gli diventò opaca, ma riuscì a vedere Chanyeol che si rialzava da terra aiutato da Baekhyun.
"Merda, così non va…" Borbottò il più alto. Tossicchiò e barcollò appena.
Kai si trattenne dal dire qualcosa, e sussultò quando qualcuno gli toccò la nuca. Appena si voltò, trovò con sua sorpresa sia Tao che Lay, che pareva capirci ben poco.
"Cosa… Che ci fate qui?! Tao, stai bene?!" Esclamò prendendogli la mano. In un modo o nell'altro, probabilmente si erano teletrasportati con l'aiuto di Kai.
Quello annuì. Sembrava che potesse cadere sulle sue stesse gambe da un momento all'altro, ma l'espressione decisa sul viso gli diceva che era pronto a qualsiasi cosa, pur di essere utile in quella
battaglia.
"Mi fido di te… fate attenzione." Supplicò allacciando insieme le loro dita. Tao gli sorrise e gli si avvicinò, lasciandogli un bacio sul bordo della bocca. "Adesso vai."
Kai sparì in una nuvola di fumo e prese un respiro profondo. Era ora di fare sul serio.

 

"Vai, vai! Vai così, bravissimo!"
Mentre guardava la creatura venire avvolta dal fuoco, sorrise appena. Era stanco, quasi non ce la faceva più, ma sapeva che stavano vincendo.
Grazie a Tao, i movimenti del mostro erano sempre più lenti, ma appena lanciava uno sguardo al ragazzo, sapeva che anche lui aveva raggiunto il suo limite.
Fu proprio in quel momento che l'attenzione di tutti scivolò. Tao improvvisamente crollò a terra e la bestia, con le fiamme che la bruciavano ancora, si dimenò, colpendo con una zampa Sehun, che volò qualche metro più in là.
"Sehun!" Sentì urlare Luhan. Appena vide il mostro spalancare la bocca piena di zanne e andare verso il guardiano del vento che rimaneva fermo a terra, Kai gli si teletrasportò vicino e con il cuore che batteva a mille, gli si mise davanti per farli da scudo.
Era stata una stupidata, scegliere dei giovani per un compito simile.
Erano impreparati ad attacchi del genere, non sapevano gestire delle azioni in gruppo perché non ne avevano mai avuto la possibilità.
Eppure ognuno era pronto a dare la vita per proteggere quella di un altro.
Serrò gli occhi e attese. Tutto ciò stava accadendo nel giro di pochi secondi, e quando sentì qualcuno gridare, riaprì gli occhi e si sentì svenire.
Tao, che pochi attimi prima era così lontano da lui, gli era di fronte e sanguinava senza sosta. Con un grido strozzato, che gli fece accaponare la pelle, lo vide mentre alzava un braccio e tentava di aprire la mandibola del mostro che si era chiusa su di lui, trapassando il suo corpo con le zanne.
Gridò ancora, con la faccia contorta dal dolore, ed il drago e la fenice di Kris e Chanyeol apparvero, azzannando il collo dell'essere e quindi facendo liberare il guardiano, che cadde subito a terra.
Le tue creature allontanarono il mostro ed iniziarono a battersi contro di lui, colpendolo e ferendolo.
Ma Kai non riuscì a vedere tutto ciò. Quello che vide fu solo Tao, quello che sentì furono solo le sue grida disperate che era stato incapace di trattenere.
Barcollando, riuscì a raggiungere il suo corpo, e gli crollò accanto.
L'idea che fosse Tao che stesse morendo al suo posto era inconcepibile.
Mentre la vista gli si offuscò e il viso iniziò a rigarsi di lacrime, lo prese tra le sue braccia tremanti.
"Tao." Lo chiamò con un soffio. Quello tossì, ma con le mani cercò febbricitante la sua maglietta, che strinse come per tentare di rimanere lucido.
"Kai." Sussurrò lui; il più giovane quasi non sentì la sua voce, e trattenne a malapena un singhiozzo. 
"Tao, cosa ti è saltato in mente… che diavolo hai fatto, Tao!" Kai lo disse ad alta voce e non badò a Luhan che aveva preso Sehun e lo aveva svegliato con uno scossone, e non badò nemmeno a Chanyeol, che stringeva possessivamente tra le braccia Baekhyun, e non guardò neanche Kris, che fece un brutto atterraggio e rotolò per terra, per essere fermato da Suho e aiutato anche da Lay.
"Ho fermato il tempo e mi sono messo in mezzo." Gli disse lentamente il guardiano, mentre tremava ed il suo corpo sembrò cedere.
Quando a Tao si chiusero lentamente gli occhi, Kai non vide Chen e Xiumin barcollare verso di loro, e non vide nemmeno gli occhi ancora più spalancati di D.O. Non vedeva più niente, se non un giovane che gli stava morendo tra le braccia.
"Tao! Merda, Tao, ti prego, rimani sveglio!" In mezzo alle lacrime, scosse appena il corpo del ragazzo per poi stringerlo a sé.
"Tao…" Mormorò con la voce che tremava. Attorno a loro, c'era il caos completo, ma non riusciva più a capire nulla.
Aveva le mani imbrattate del sangue di Tao, e non poteva fermare quella ferita enorme.
Non poteva davvero, l'unica cosa che poteva fare era guardarlo mentre continuava a tossire e diventare sempre più debole.
La mente era in completa confusione, ormai non sapeva più che fare se non mettersi a pregare e continuare a stringere Tao tra le sue braccia.
Da lontano, poteva sentire quella bestia crudele che aveva trafitto il guardiano pochi minuti prima; con un ruggito alto, lamentoso, la vide con la coda dell'occhio mentre si accasciava a terra facendola tremare e scomparse lentamente in nuvole di fumo nero.
"Tao." Sussurrò continuando a piangere. "Tao, ci sono riusciti, l'hanno uccisa, adesso devi solo resistere, ti prego…" 
Sentì una mano sulla schiena ma non si voltò e singhiozzò più forte, mentre guardava il controllore del tempo aprire appena gli occhi e cercarlo con lo sguardo.
Qualcuno lo allontanò con cautela da Tao, e Kai si lasciò cullare dalle braccia forti di D.O, che gli sussurrava qualcosa nell'orecchio per cercare di calmarlo.
"Sei uno stupido, Tao, dovevi lasciare che mi colpisse!"
In mezzo alle lacrime, lo vide sorridere appena, mentre allungava una mano verso di lui. Mentre il guardiano della terra lo teneva vicinò sé, intrecciò le dita tra le sue, tremando.
"Non ci riesco, non riesco a curarlo…!" La voce di Lay gli arrivò forte, vacillante quanto la sua, e quando alzò lo sguardo notò che tutti i guardiani erano corsi attorno a loro e stavano tutti piangendo.
Vide Baekhyun e Chanyeol che si stavano abbracciando con forza, cercando di nascondere quelle lacrime che cadevano, Sehun con gli occhi spalancati che sembrava non sapere più che fare, mentre veniva cullato da Luhan e anche Kris, che di solito mostrava poche emozioni, era rosso in viso e tentava di asciugarsi le guancie bagnate.
Avevano tutti paura per la morte di un loro compagno.
Sentì la presa di Tao farsi vagamente più salda, e preoccupato, lo guardò.
Tao non sembrava che stesse morendo tra atroci dolori, ma più che altro che stesse abbracciando serenamente il proprio destino. Aveva anche lui gli occhi lucidi, ma non mostrava tristezza nel suo volto.
Continuava a sorridergli dolcemente, il viso era macchiato del suo stesso sangue e aveva i vestiti stracciati, rovinati, eppure era sempre bello.
Si sentì improvvisamente leggero, e una luce avvolse i ragazzi.
Sperava solo che fosse qualcosa di buono.

 

 

 

 

 

 

 

Note:
Dun dun dun duuun! Chiedo scusa di avervi fatto aspettare. ^^;
Ne vale la pena? @w@
Ahahahah, mi piace tenervi sulle spine *O*
Fatemi sapere che ne pensate! *^*
Piuttosto, avete visto i nostri EXO-K girare per Londra? :3 Chanyeol filmava le fan... ahahaha XD
E i nostri EXO-M! *^* Sono alle prese con giochi in un programma cinese... vedremo come se la cavano ^O^
Per chi segue anche Horizon: probabilmente aggiornerò oggi ^W^
Scrivetemi tanti commenti! >w< 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Yukotan