Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: UgaRuga    25/06/2012    2 recensioni
Si va avanti ma certe cose non cambiano mai..
A presto mie care, XoXo
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gg 4

Compila alcuni moduli e poi li passa alla segretaria, risistema la cravatta e torna a guardare New York sotto di lui. Con Dan si devono vedere per pranzo tra meno di mezzora e lui non ha nessuna novità, quello che avrebbe dovuto scoprire che fine aveva fatto Serena era stato un inetto.

In aggiunta Lei non gli rispondeva e Nate sapeva perfettamente che avrebbe dovuto prendere l’auto e chiedere scusa ma qualcosa lo frenava, non l’orgoglio ma la vergogna di aver rovinato tutto.

Improvvisamente si ricordò che quel pomeriggio doveva passare a casa per delle cartelle e poi voleva salutare Chuck. Chuck! Lui sapeva certamente come trovare la sorellastra.

Quando Dan gli aveva detto della telefonata ssi era sentito in colpa a non coinvolgere anche lui ma non gli sembrava il caso. Ora però pensava alla mano che doveva dare a Serena e magari con una gran quantità di fortuna sarebbe anche riuscito a far riaffiorare l’amicizia tra Dan e Chuck. O forse sarebe riuscito ad evitare che si uccidessero.

Chiamata la segretaria l’avvisa che deve uscire. Che sposti pure gli appuntamenti quando meglio preferisce. In auto telefona a Chuck e lo avvisa che sta arrivando e si auguara sia tranquillo che ha una proposta difficile da fargli.

Prima di entrare nell’attico avvisa Dan degli sviluppi, l’amico non sembra per nulla convinto ma mugugna l’assenso.

Con Chuck impiega più di tre quarti d’ora passando al setaccio ogni possibile motivo che potesse incentivare l’amico. Persuaso dice a Nate che avrebbe chaiamato lui un tizio, ma avrebbero dovuto aspettare qualche ora.

Ritornando in uffico Nate avvisa anche Dan: aperitivo al Bic, puntuale.

 

Sente il caldo che le  attanaglia il corpo. I capelli le si attaccano al collo e la coda non riesce a risolvere il problema. Si abbassa il cappello di paglia sul capo e saluta il portiere.

All’interno dell’androne l’invade il fresco tepore dell’aria condizionata. Prima non era mai stata nella city alla fine di agosto. Inciampando nel vuoto si sbuccia le ginocchia. Si rialza con difficoltà e arranca verso l’ascensore.

 

Dorota corre nel salone con il viso bianco, il mento tremulo e le mani che sventolano in aria. Ripensa a lei da piccola, alle sue risate per casa a quanto le fosse affezionata.

-A,aiuto..-

A pochi passi di distanza il corpo inerte e disteso sul marmo di Carrara tirato a lucido si ritorva supina la ricercatissima Serena.

Blair accorre con il fiato in gola. Sente le lacrime salate che scorrono velocemente, cerca di guardarla in faccia e poi si ritrova a dire a Dorota di chiamare immediatamente il dottor Williams.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: UgaRuga