Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: BreeDreamer    25/06/2012    1 recensioni
[Storia eliminata, che ripropongo con cambio di personaggi.]
-Otto Ragazzi, Sei Ragazze.
-Eight Boys, Six Girls.
Gli otto, strambi ragazzi sono: Joe, Kevin, Nick, Ed, Steven, Paul, Ian e Michael.
Le sei, strambe ragazze sono: Bree, Danielle (Deleasa), Andy, Ludovica (Ludo o Vicky), Torrey, Nina.
Chi vi racconta questa storia sono io, Bree, una sciocca ragazzina di diciassette anni, innamorata della musica e che imparerà ad apprezzare il suo peggior nemico con essa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< T-tu co-cosa? >> riuscì infine a chiedermi.
<< E DO-DOVE PENSI DI ANDARE?! SO-SOLO PER QUEL CRETINO?! NO!! NON-NON PUOI BREE! >>
<< Andy calmati, 1- Avevo pensato solo ad un trasferimento in ambito scolastico, già un cambio di scuola, non di città! 2- più che altro non volevo più sentirti farmi la predica, e così ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente, ma tranquilla. Non lo farò! Non vi libererete così facilmente di me, cara! >>
<< SEI UN'IDIOTA! ALTRO CHE PREDICA! ORA TI UCCIDO DIRETTAMENTE! DUE INFARTI IN UN SOLO GIORNO! CHE RAZZA DI AMICA SEI?! >> Risi.
<< Suvvia, non potrei mai lasciarvi, e lo sapete, e poi non cambierei mai città, o scuola, o nazione, o qualunque cosa, SOLO per un ragazzo! >>
<< Ohh e invece qualcosa la cambierai! >> dopo questa frase, inarcai le sopracciglia confusa.
<< ...Che? >>


Ed ora eccoci qui. Al "Da Ramòn", uno dei più famosi parrucchieri in tutta Los Angeles.
<< Siamo qui da quasi due ore. E' sabato, non si andava a scuola, POTEVI LASCIARMI DORMIRE! E poi, io non voglio tingermi i capelli! Il mio castano chiaro vuole rimanere tale. >>
<< Ohh andiamo, Bree! Si dice sempre che ad ogni delusione amorosa, una ragazza cambi iniziando dai capelli, e tu cambierai SOLO la pettinatura! Che ne dici di un rosso tendente al bordeaux? O color rosso sangue? Oh oh! Che ne dici di un biondo platino? In stile 'Barbie'? O magari un po' più scuro? >> La bloccai prima che mi proponesse alla fine di farmeli arcobaleno.
<< Io.Non.Mi.Tingerò.I.Capelli.Di.Rosso. E NEMMENO BIONDI! Non voglio sembrare una troia! >>
<< Ohh andiamo! - alzò gli occhi al cielo - allora che siamo venute a fare? >>
<< E' quello che sto cercando di capire io da due ore! >> Rise.
<< Che ne dici se li scurisci un po'...e magari ti fai qualche ciocca colorata? >> La guardai.
<< Continua... >> così dicendo, incitai la sua euforia, infatti i suoi occhi iniziarono a brillare e parlò tutta a raffica.
<< Magari li tagli solo un po', giusto le punte, poi puoi farteli un po' scalati, e poi magari li scurisci, una tonalità nera magari, e poi potresti farti le punte rosa, viola, lilla, azzurre e altre tonalità! >>
<< Okay, okay, fermati. Fra due settimane ci sarà la gara, NON VOGLIO SEMBRARE UNA PUNK! >>
<< Idiota se ti tingi i capelli con ciocche colorate, di certo non sembrerai Punk! >>
<< Ohh e va bene! >> Lei esultò.
<< MA... - continuai io - se non mi piaceranno ti ucciderò! >> Lei mi abbracciò non dando peso alla mia 'minaccia' ed io sorrisi, felice di avere amici che farebbero di tutto per me.
Persino tingersi i capelli.
E così, dopo pochi minuti, finalmente era arrivato il nostro turno.


<< COSA AVETE FATTOOOOOOOOOOOO?!?! >> Vicky era completamente impazzita, lunedì, vedendoci in quello stato.
<< Cambio look, non mi sembra così grave! >> disse Andy alzando gli occhi al cielo.
<< VI SIETE TINTE I CAPELLI! MA SIETE IMPAZZITE?! >>
<< Senti carissima, io ho solamente fatto qualche ciocca rosa tendente al fucsia, è Bree quella con maggior colore! >> detto questo alzò le spalle.
<< ANDY SEI STATA TU A FARMELO FARE! Ora non dare la colpa a me! >> sbuffai.
<< MA SIETE IMPAZZITE?! >> continuò ad urlare Vicky ripetendo quella frase.
<< Mamma, smettila. >> disse Andy sottolineando la parola 'Mamma'.
<< NO CHE NON LA SMETTO! >>
<< Ma che succede qui? State dando spettacolo a tutti! >> disse Torrey raggiungendoci con Nina e Dani.
<< GUARDATE!>> gridò ancora Vicky indicandoci.
Le ragazze però, reagirono diversamente da come si aspettava Vicky...
<< Noooo! Che fighi! Wooooow! Anche io avrei tanto voluto farli! Che ne dite, ci staremmo bene? >>
<< MA SIETE USCITE TUTTE FUORI DI TESTA?! >> gridò ancora una volta, infastidita dal non avere nessun appoggio.
<< Ohh Vicky che lagna che sei, stanno benissimo! >> disse Nina alzando gli occhi al cielo. Vicky in tutta risposta grugnii, non potendo (o non volendo) più obiettare.
<< Ommioddio, ommioddio, ommioddio! >> saltellò Dani dandomi dei colpetti sul braccio.
Il che stava a significare che stavano passando loro per i corridoi.
Quasi immediatamente mi girai a guardare il mio armadietto, che trovai tutto ad un tratto molto interessante.
<< Ah-ah-ah, bei capelli! Carnevale è arrivato in fretta, ehh, Torres? E io che pensavo venisse ad Ottobre! >>
<< Carther? Fottiti. >>
<< Ma per questo c'è Joey! >> rise sguaiatamente, insieme a loro. Insieme a lui.
<< O Tyler. >> dissi io, e sentii i loro occhi perforarmi.
Ma fortunatamente per me, se ne andarono, io però non riuscivo a staccare gli occhi dal mio armadietto.
<< Hai già cambiato i capeeeelli, perciò non te ne fregaaaare! >> canticchiò Andy riuscendo a farmi ridere.
<< Dai andiamo a lezione! >> annunciai, e tutte ci dirigemmo verso l'aula di spagnolo.


<< OMMIODDIO QUESTA VOLTA LA SIGNORA PEACH CI AMMAZZA! >> gridò Vicky correndo con noi al suo seguito.
<< NON E' COLPA NOSTRA SE L'ESPERIMENTO DI CHIMICA NON E' RIUSCITO E LA PROF. CI HA INTRATTENUTE! >> gridò a sua volta Nina.
<< MA TANTO OGGI TOCCA A ME, DANI E NINA CANTARE! >> gridò esasperata Torrey.
Riuscimmo a raggiungere l'aula utilizzata da noi per le prove e non appena l'aprimmo, ad accoglierci ci fu un silenzio glaciale.
<< Ohh siete arrivate, ragazze, benissimo! Nina, Torrey, Danielle, aspettavamo proprio voi! >> affermò la signora Peach con il suo solito tono zuccheroso.
Ma quello che ci ha fatto rimanere impalate alla porta, con quel 'silenzio glaciale', era la presenza di un altro membro al 'Glee'.
<< CARTHER?! >> gridò Andy al mio posto, quando si accorse di lei.
Esatto. Ashley Carther, era seduta con il suo solito sorriso strafottente, accanto a Joe, che le teneva la mano, sotto lo sguardo di tutti, e ci guardavano ghignando.
Io rimasi impalata alla porta e solo dopo il richiamo di Steve che mi propose di sedermi accanto a lui e a Paul, tornai 'lucida'.
Più che altro, ad essere 'lucidi', erano i miei occhi.
<< Andrà tutto bene. >> mi disse Paul sottovoce, e Steve confermò portando un braccio intorno la mia spalla come per sostenermi.
Sorrisi, rincuorandomi ancora, di avere amici così speciali che sarebbero disposti a tutto, pur di vedermi sorridere.

FINE CAPITOLO 12.

Bree's Hair:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Andy's Hair:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer